Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    complimenti sly!! invece io ti vedo più granitico e con masse pressocchè identiche a qualche mese fà!!non sembra affatto che hai perso volumi,anzi!! posso portarti il mio esempio, dopo un riposo forzato come sapete da un intervento di ernia inguinale, sto tornando settimana dopo settimana (ma con prudenza ovviamente!) ai livelli che mi competono! e nonostante il mio peso non sia variato molto (solo un chilo in più ma con sgrassatura visibile in corso!) allo specchio sembro già un altra persona e posso confermare che dopo gli 'anta mettere chili puliti è molto più faticoso, come è anche vero che quando ci si ripulisce, esce tanta qualità dovuta agli anni di "martellamento" ai vari gruppi muscolari!! ad esempio la tua schiena fà capire il grado di maturità muscolare che hai raggiunto e da quanto tempo ti alleni!! converrai con me che avere una schiena così sotto i trenta anni non è semplice a meno di non essere fenomeni genetici!!

    Commenta


      Felice di sentire che procedi bene Bebe

      con i tempi giusti la forma la migliorerai.

      Ci sono circostanze in cui uno stop puo’ essere un momento di reset, con tutto cio’ che ne consegue.

      Nel breve periodo e’ uno dei motivi per cui colpire un muscolo una volta la settimana permette di allontanare il momento dell’assuefazione allo stimolo.

      Per quanto mi riguarda..confrontandomi con me stesso sono migliorato ovunque, soprattutto nelle gambe (anche se le mostro meno)

      sara’ importante il confronto con altri in una lineup, appena ci sara’ occasione.

      Poi chiaro il risultato a fine tiraggio spero sia buono



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Buona domenica esimi

        colazione con shaker a base di acqua/avena/ciclodestrine/whey/caseine


        tra poco vado a squattare, gambettine



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Quanta avena ci metti? Io le volte che l'ho messa nel beverone stavo per vomitare da quanto fa schifo, viene una pappa merdosa.

          Commenta


            Sara’ una ventina di grammi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ah ok, io ce ne sparavo 100.

              Commenta


                Con quel beveroncino entro un’oretta posso allenarmi leggero leggero



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Invece ciclodestrine+peptopro mi alleno immediatamente



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ma se faccio una bella colazione due ore prima di allenarmi dici che mi serve comunque un intra? Solitamente quando mi alleno a stomaco vuoto mi sparo malto+eaa.

                    Commenta


                      L’intra se mangi due ore prima e’ superfluo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Io sono stato e sempre sarò molto scettico sugli intrawo per il palestrato medio che fa un'oretta di allenamento, altro discorso per chi fa endurance o per un pro che magari si allena 3 ore e ha un'integrazione che permette assorbimento rapidissimo di nutrienti
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Io sono stato e sempre sarò molto scettico sugli intrawo per il palestrato medio che fa un'oretta di allenamento, altro discorso per chi fa endurance o per un pro che magari si allena 3 ore e ha un'integrazione che permette assorbimento rapidissimo di nutrienti
                          Però se ti alleni a stomaco vuoto, appena alzato, fatichi non poco senza intra.

                          Commenta


                            Se l’ultimo pasto e’ oltre le 4 orette prima preferisco una fonte velocissima di carbo e pro prima del wo, altrimenti nulla



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Il punto e’ che se sei in ipercalorica non dovresti avvertire differenze enormi.

                              In cut invece magari non hai cali sensibili nell’intensita’, ma i volumi sostenibili crollano in caso di digiuno.

                              Io facevo il pre-wo in massa semplicemente per una questione di introito totale in un contetso di pasti rarefatti e distanti causa lavoro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                come mai avena e ciclodestrine insieme? non rischi di rallentare l'assorbimento delle ciclo?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎