Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benissimo


    ultimamente ho preso l’abitudine di prendere ZMA e 5htp alla sera.


    Lo ZMA l’ho assumto oramai a periodi da una quindicina d’anni e devo dire che, se inizialmente poteva essere di qualche aiuto in periodi di particolare stress, adesso probabilmente e’ un supporto 4 stagioni.

    Sul 5htp non saprei dato che li sto prendendo assieme.


    Dormo meglio...una cosa strana che noto...molto strana...e’ che i sogni sono particolrmente lucidi, e ho come l’impressione di poterli “riprendere” qualora mi capitasse di svegliarmi e in qualche modo “indirizzarli”.


    Ma al di la’ di questo potersi alzare riposati e’ quello che conta di piu’.


    In passato ho testato prodotti come Intimidate e Lights Out, lì gli effetti di cui sopra erano amplificati...ma sospesi perche’ ebbi episodi di parasonnie, in alcune occasioni abbastanza pesantini (nella fattispecie incubi)

    Certe cose, acqua fresca per alcuni, possono rivelarsi tutt’altro in soggetti particolarmente sensibili.

    Il sonno e’ un mistero dalla notte dei tempi.
    Last edited by Sly83; 19-01-2022, 23:36:19.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Il 5htp non lo conoscevo, buono a sapersi. Lo ZMA è spettacolare, non lo prendo ogni notte solo per non assuefarsi, ma quando lo prendo la mattina dopo sto d'incanto.

      Commenta


        ma che ***** vuoi assuefarti Chiurlo?

        è magnesio+zinco, non efedrina
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          ma che ***** vuoi assuefarti Chiurlo?

          è magnesio+zinco, non efedrina
          Non sto parlando a caso, ma per esperienza. Due anni fa lo prendevo tutte le notti e dopo un po' era come se non lo prendessi, non vedevo differenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Benissimo


            ultimamente ho preso l’abitudine di prendere ZMA e 5htp alla sera.


            Lo ZMA l’ho assumto oramai a periodi da una quindicina d’anni e devo dire che, se inizialmente poteva essere di qualche aiuto in periodi di particolare stress, adesso probabilmente e’ un supporto 4 stagioni.

            Sul 5htp non saprei dato che li sto prendendo assieme.


            Dormo meglio...una cosa strana che noto...molto strana...e’ che i sogni sono particolrmente lucidi, e ho come l’impressione di poterli “riprendere” qualora mi capitasse di svegliarmi e in qualche modo “indirizzarli”.


            Ma al di la’ di questo potersi alzare riposati e’ quello che conta di piu’.


            In passato ho testato prodotti come Intimidate e Lights Out, lì gli effetti di cui sopra erano amplificati...ma sospesi perche’ ebbi episodi di parasonnie, in alcune occasioni abbastanza pesantini (nella fattispecie incubi)

            Certe cose, acqua fresca per alcuni, possono rivelarsi tutt’altro in soggetti particolarmente sensibili.

            Il sonno e’ un mistero dalla notte dei tempi.
            Condordo al 100% ne ho provate di ogni e di quando per via della mia predisposizione genetica ad avere un sonno non lineare che permane per tantissimo (troppo) tempo in fase REM, praticamente zero sonno profondo e poco sonno leggero...
            Sono anni che ci vado dietro...
            A prescindere che mi sveglio 3-4 volte a notte per pisciare vabbè data l'età, gli allenamenti serali con circa 2-3 lt. di liquidi a contorno un pò ci sta, per fortuna mi riaddormento immediatamente....
            Ma credo di non fare un sonno profondo da coma da quando è nato mio figlio quindi più di 10 anni...
            succede solo se bevo... ed io NON bevo, MAI...
            Per ora la sera Vit.C e Magnesio Bisglicinato... a cicli KSM66 e Zinco...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Ricordo che anch'io tra i vari provati, c'era l'Hypnos di Chaos&Pain che mi faceva fare Incubi assurdi...
              è stato un mese da panico...
              Invece sarebbe da provare la L-Theanine in purezza (in modo da trovare il giusto dosaggio personale)...
              Mi sa che un giro lo faccio, per come sto andando pesante nei WO il sonno inizia ad essere già parecchio più disturbato del solito
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Non sto parlando a caso, ma per esperienza. Due anni fa lo prendevo tutte le notti e dopo un po' era come se non lo prendessi, non vedevo differenza.
                mi sembri Mario quando scrivi certe idiozie
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Che formulazione trovate più efficace di ZMA? Inteso come dosaggi dei singoli componenti.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Non sto parlando a caso, ma per esperienza. Due anni fa lo prendevo tutte le notti e dopo un po' era come se non lo prendessi, non vedevo differenza.
                    hai provato a ciclicizzarlo ? tipo 5 giorni on e 2 off , oppure 1 mese on e 1 settimana off, di solito si consiglia così

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      mi sembri Mario quando scrivi certe idiozie
                      Non è un'idiozia, è una cosa provata sulla mia pelle.

                      E, tra l'altro, anche l'utente dell'ultimo messaggio ha riscontrato la stessa cosa: https://www.bodyweb.com/threads/3275...ggi-ed-effetti

                      E poi: https://it.sport.palestra.narkive.co...li-integratori
                      "L'assunzione del prodotto andrebbe ciclizzata, in modo da evitare ilrischio di assuefazione, che ne limiterebbe gli effetti. Esso andrebbe
                      assunto per 2 mesi di seguito ed 1 di sospensione, alla sera, a stomaco
                      vuoto, circa 30 minuti prima di dormire."


                      Ora sparisci.

                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      hai provato a ciclicizzarlo ? tipo 5 giorni on e 2 off , oppure 1 mese on e 1 settimana off, di solito si consiglia così
                      No, mai provato. Ora lo sto prendendo qualche volta a settimana, a caso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        "L'assunzione del prodotto andrebbe ciclizzata, in modo da evitare ilrischio di assuefazione, che ne limiterebbe gli effetti. Esso andrebbe
                        assunto per 2 mesi di seguito ed 1 di sospensione, alla sera, a stomaco
                        vuoto, circa 30 minuti prima di dormire.".
                        si è così , vale anche per altre tipologie di integratori , è per il fatto che il corpo si adatta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Che formulazione trovate più efficace di ZMA? Inteso come dosaggi dei singoli componenti.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Quello che sto prendendo io ora è così:

                          B6 1,4 mg
                          Magnesio 300 mg
                          Zinco 10 mg

                          Per capsula. Io ne prendo due.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Non è un'idiozia, è una cosa provata sulla mia pelle.

                            E, tra l'altro, anche l'utente dell'ultimo messaggio ha riscontrato la stessa cosa: https://www.bodyweb.com/threads/3275...ggi-ed-effetti

                            E poi: https://it.sport.palestra.narkive.co...li-integratori
                            "L'assunzione del prodotto andrebbe ciclizzata, in modo da evitare ilrischio di assuefazione, che ne limiterebbe gli effetti. Esso andrebbe
                            assunto per 2 mesi di seguito ed 1 di sospensione, alla sera, a stomaco
                            vuoto, circa 30 minuti prima di dormire."


                            Ora sparisci.


                            No, mai provato. Ora lo sto prendendo qualche volta a settimana, a caso.
                            Ecco perche non sono ancora arrivato allolympia : non ho preso lo zinco.. ho sbagliato tutto!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Condordo al 100% ne ho provate di ogni e di quando per via della mia predisposizione genetica ad avere un sonno non lineare che permane per tantissimo (troppo) tempo in fase REM, praticamente zero sonno profondo e poco sonno leggero...
                              Sono anni che ci vado dietro...
                              A prescindere che mi sveglio 3-4 volte a notte per pisciare vabbè data l'età, gli allenamenti serali con circa 2-3 lt. di liquidi a contorno un pò ci sta, per fortuna mi riaddormento immediatamente....
                              Ma credo di non fare un sonno profondo da coma da quando è nato mio figlio quindi più di 10 anni...
                              succede solo se bevo... ed io NON bevo, MAI...
                              Per ora la sera Vit.C e Magnesio Bisglicinato... a cicli KSM66 e Zinco...

                              io ho avuto modo dopo una vita di poter cambiare orario al lavoro

                              il sonno era diventato un problema a causa dell’unica finestra possibile per allenarmi (la prima serata).

                              L’unica alternativa per poter spingere e recuperare col sonno allenandosi tardi e’ agire su di una variabile.

                              Nel mio caso noto una grossa differenza tra i periodi di volume e quelli dove spingo piu’ con l’intensita’.

                              Questi ultimi, di sera, sono i wo che piu’ “devastano”, per ovvie ragioni di impegno neurale



                              Quando iniziai a dedicarmi seriamente all’allenamento, dopo anni di cose fatte sprecando piu’ energia che altro, il mio primo sistema fu l’HD alla Mentzer.


                              Esplosi ma era diventato insostenibile, anche con soli 3 wo, perche’ la sveglia era prestissimo, la sera rientravo tardissimo, nel mezzo la vita dello studente-lavoratore pendolare
                              Last edited by Sly83; 20-01-2022, 13:41:29.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                io ho avuto modo dopo una vita di poter cambiare orario al lavoro

                                il sonno era diventato un problema a causa dell’unica finestra possibile per allenarmi (la prima serata).

                                L’unica alternativa per poter spingere e recuperare col sonno allenandosi tardi e’ agire su di una variabile.

                                Nel mio caso noto una grossa differenza tra i periodi di volume e quelli dove spingo piu’ con l’intensita’.

                                Questi ultimi, di sera, sono i wo che piu’ “devastano”, per ovvie ragioni di impegno neurale



                                Quando iniziai a dedicarmi seriamente all’allenamento, dopo anni di cose fatte sprecando piu’ energia che altro, il mio primo sistema fu l’HD alla Mentzer.


                                Esplosi ma era diventato insostenibile, anche con soli 3 wo, perche’ la sveglia era prestissimo, la sera rientravo tardissimo, nel mezzo la vita dello studente-lavoratore pendolare
                                Come ti capisco
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎