Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    io non so se prendere questa o quella di chiurlo
    Sarebbe?

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Sarebbe?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sarebbe?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        Anche quella di chiurlo vibra...pero' e' a forma di fallo!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Queste pistole hanno recensioni entusiasmanti ed e’ facile capire il,perche’.


          UN EFFETTO AVVERSO PERO’ VA MESSO IN PREVENTIVO: DA UN MOMENTO ALL’ALTRO POSSONO SMETTERE DI FUNZIONARE.


          Ne ho fatte comprare a diversi parenti e amici e ho avuto un solo caso finora a distanza di un paio di anni, ma e’ un rischio che esiste data l’economicita’ dei componenti.

          Se si vuole un prodotto piu’ vicino ad un uso avanzato i prezzi lievitano sensibilmente.

          Generalmente il rapporto costi/benefici e’ eccezionale, al punto che se anche ne cambiassi due o tre non arrivi a spendere la meta’ di un TheraGun o simili.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly stai facendo impennare le vendite, caccia il codice sconto ahah

            Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Altro difetto della mini: non ha l’indicatore del livello di carica, ed e’ un problema.



              CONSIGLIO PER TUTTI

              Per questioni di grip, suggerisco di usare la pistola non direttamente sulla pelle ma da sopra i vestiti (maglie sottili a maniche lunghe, pantaloni fini).

              Questo permette un miglior scivolamento e permette di sfruttare meglio i livelli di potenza piu’ alti.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Queste pistole hanno recensioni entusiasmanti ed e’ facile capire il,perche’.


                UN EFFETTO AVVERSO PERO’ VA MESSO IN PREVENTIVO: DA UN MOMENTO ALL’ALTRO POSSONO SMETTERE DI FUNZIONARE.


                Ne ho fatte comprare a diversi parenti e amici e ho avuto un solo caso finora a distanza di un paio di anni, ma e’ un rischio che esiste data l’economicita’ dei componenti.

                Se si vuole un prodotto piu’ vicino ad un uso avanzato i prezzi lievitano sensibilmente.

                Generalmente il rapporto costi/benefici e’ eccezionale, al punto che se anche ne cambiassi due o tre non arrivi a spendere la meta’ di un TheraGun o simili.
                come prestazioni invece sono simili?

                Commenta


                  io ho questa...mi trovo bene
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Sembra buona, vale quanto sopra esposto.

                    Prodotti generalmente funzionali, si spera non debbano mollarci da un momento all’altro



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      come prestazioni invece sono simili?
                      e’ l’affidabilita’ che fa la differenza, alla fine sono sempre seghetti elettrici a batteria e con punte che non amputano

                      per quel che ci serve, ottenere 10 spendendo 300 o 9 spenendo 50....



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Spero che non mi debba servire mai, dall'anno scorso sono in una specie di stato di grazia senza il minimo dolore muscolare o articolare.

                        Anzi in realtà ora che ci ripenso lo scorso inverno mi era rivenuta l'infiammazione al gomito per shakerare la schifosssima crea del decathlon che non si scioglie, ma poi per fortuna è passata da sé

                        Commenta


                          Eccellente

                          questa roba si puo’ usare in chiave preventiva, anzi sarebbe meglio.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Eccellente

                            questa roba si puo’ usare in chiave preventiva, anzi sarebbe meglio.
                            Vorrei provarla su quel gomito sinistro che è un po' menomato da quando è stato attaccato dall'artrite nel 2010/11, non ho mai recuperato del tutto il ROM.
                            Ma in realtà farei meglio a tornare da un fisio piuttosto che provare soluzioni fai da te che non mi hanno mai portato miglioramenti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              io ho questa...mi trovo bene
                              appena comprata

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎