Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciap Sly, sarebbe intetessante una tua opinione sull'allenamento e come strutturi i tuoi wo? In riferimento proprio a quanto hai scritto.

    Commenta


      Da praticamente sempre seguo un approccio alla Ian King, da cui poi ho sviluppato la mia personalizzazione.
      Quindi ragiono per movimenti sui vari piani, ci saranno ovviamente sivrapposizioni muscolari ma la fascia sara’ ben contenta di non avere troppi insulti sempre uguali e frequenti.

      Quindi alterno spinte orizzontali a tirate verticali, esercizi quad-dominant a esercizi hip-dominant, e così via.
      Ci va equilibrio nel volume totale dedicato ad ogni movimento rispetto al suo rediproco, quindi tengo rigorosamente un rapporto attorno all’1:1.
      3, 4 sessioni la settimana.
      Tanta base almeno finche’ saro’ secco o non in ottica contest.
      Si cresce piano piano negli anni ma consolidi tutto se sei costante e sputi sangue.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta





        Un FONDAMENTALE articolo per le compatibilita’ di questi Capolavori su pc moderni.

        Qui il video “di uno che ce l’ha fatta”, addirittura fa girare Fifa99 a 2560x1440@75hz, stupendo!

        Por fin logré ejecutar FIFA 99 en Windows 10 Pro 64Bits con una calidad descente de graficos:GPU: AMD RX 470Res: 2560x1440@75Hz@75FPSVSync: OnAA: 8xTexture F...




        Fifa International Soccer e Sensible Soccer sono facilmente scaricabili e giocabili in ogni condizione, e mi ci diverto ancora un mondo (quelle rarissime volte che posso )mentre per altri non e’ assicurata compatibilita’ e comunque servono passaggi complessi ma non impossibili.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Da praticamente sempre seguo un approccio alla Ian King, da cui poi ho sviluppato la mia personalizzazione.Quindi ragiono per movimenti sui vari piani, ci saranno ovviamente sivrapposizioni muscolari ma la fascia sara’ ben contenta di non avere troppi insulti sempre uguali e frequenti.Quindi alterno spinte orizzontali a tirate verticali, esercizi quad-dominant a esercizi hip-dominant, e così via.Ci va equilibrio nel volume totale dedicato ad ogni movimento rispetto al suo rediproco, quindi tengo rigorosamente un rapporto attorno all’1:1.3, 4 sessioni la settimana.Tanta base almeno finche’ saro’ secco o non in ottica contest.Si cresce piano piano negli anni ma consolidi tutto se sei costante e sputi sangue.
          Grazie Sly

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            https://pcgamingwiki.com/wiki/FIFA_99


            Un FONDAMENTALE articolo per le compatibilita’ di questi Capolavori su pc moderni.

            Qui il video “di uno che ce l’ha fatta”, addirittura fa girare Fifa99 a 2560x1440@75hz, stupendo!

            Por fin logré ejecutar FIFA 99 en Windows 10 Pro 64Bits con una calidad descente de graficos:GPU: AMD RX 470Res: 2560x1440@75Hz@75FPSVSync: OnAA: 8xTexture F...




            Fifa International Soccer e Sensible Soccer sono facilmente scaricabili e giocabili in ogni condizione, e mi ci diverto ancora un mondo (quelle rarissime volte che posso )mentre per altri non e’ assicurata compatibilita’ e comunque servono passaggi complessi ma non impossibili.
            io mi son regalato la play mini fatta modifica che in realtà non è altro che una chiavetta con applicazione sopra e ora mi godo tanti bei giochi
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              io ho un xbox 360.... non la accendo da anni ....
              dovrei provare a cercare qualche vecchio gioco cult... senza impegno , giusto per vedere se gioco un po ...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Sly nei movimenti di tirata conti anche quelli in tirata verticale?So che alcuni non li considerano perché molto a carico del GD, intrarotatore e che quindi in alcuni potrebbe peggiorare la postura( vorrei capire se è una cazzata?)
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Diciamo che sarebbe utile capire da dove partono e dove vogliono andare a parare questi alcuni quando se ne escono con queste cose, anche perche’ mi rifiuto di credere che si tratti ancora l’anatomo-fisiologia dell’apparato locomotore come ci si sarebbe aspettati all’epoca dei contemporanei degli Unni in occasione della loro invasione in terra italica.

                  Ci torniamo dopo comunque, adesso vado ad allenarmi che sono troppo secco



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Intanto una premessa doverosa: quello di “Postura” e’ un concetto ESTREMAMENTE complesso, ad oggi posso affermare per esperienza col minor grado di incertezza possibile che e’ di volta in volta determinata E da quanto facciamo per peggiorarla E da quanto NON facciamo per migliorarla.
                    Non a caso preferisco sempre parlare di STABILITA’ dinamica, che se vogliamo, rappresenta piu’ in concreto e con conseguenze molto piu’ pregnanti quello che un certo atteggiamento corporeo determina, sul breve/medio/lungo termine.
                    Con le dovute distinzioni.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta







                      Quando mi leggete tenete SEMPRE in mente che sono uno che si allena a casa e che filma col cellulare un video di un curl cheattato EZ da 78kg fatto prima in ciabatte con l’Ipad con audio fuori campo (un Bimby®️ che impasta, NdR).

                      ”Primo non farsi male” (auto Cit.)


                      La credibilita’
                      Last edited by Sly83; 27-01-2019, 16:13:49.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Comunque corso fipe,nei ritagli di tempo si va di squat panca...oggi squat...dopo mangiato(30'dopo) 1rmdi stacco 180kg dopo breve ramping...[emoji1690][emoji1690][emoji1690] ho ufficialmente un 2,5x BW...

                        Last edited by Greg999; 27-01-2019, 16:47:47.
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          APP Myfitness Pal... qualcuno sa se c'è un modo per aumentare il numero di pasti giornalieri? (mi pare di no ... ma chiedo)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Purtroppo esiste il limite a 6 pasti sulla app...da quanto mi risulta

                            Ottimo Gregg, cribbio



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Purtroppo esiste il limite a 6 pasti sulla app...da quanto mi risulta

                              Ottimo Gregg, cribbio
                              Grazie!comunque ho ricaricato il video, almeno si vedono i dischi che avevo[emoji23]
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Domani tutti i miei pazienti si presenteranno con un un cero acceso a suffragio dell’Accademia della Crusca



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎