Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon pomeriggio ragazzi

    oggi upper, come base della giornata dip zavorrati e zavorrate a presa inversa



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio ragazzi

      oggi upper, come base della giornata dip zavorrati e zavorrate a presa inversa
      Piano verticale, che fai jumpi o separate?
      sigpic

      Commenta


        Jump set sistematici, ma mescolando con una sorta di rest pause

        8rm, faccio 6 (e 6), poi 2 (e 2) fin quando ne ho

        inizio ora



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ma lo stripping ha senso con un carico limitato?

          Commenta


            Non mi entusiasma



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              Avevo fatto ibfa (Slovenia, Francia) , ibff (Slovenia) , poi ho fatto la Fame (simil muscle mania) (Repubblica ceca), inba (Irlanda), sfbb (la ifbb Svizzera), in Italia ainbb, muscle mania, ifbb, wabba, nbbui.... Diciamo che mi son messo in gioco un po ovunque ??
              Piazzamenti, un po' tutti, dal sesto al primo ????
              Praticamente tutte federazioni "non natural" a parte ainbb e in a.. La Muscle mania è la federazione dove gareggiava ULISSES E SIMEon panda mi pare.. Scegliendone una di queste.. Dove gareggeresti? Quale ti ispirerebbr di più, ora che ne hai provate un bel po'?
              Tornerai a gareggiare prima o poi?
              Comunque complimenti, hai un bel bagaglio

              Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
              ​No Brain No Gain


              INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

              Commenta


                In musclemania gareggiava l'attuale mrO 212
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fonzi92 Visualizza Messaggio
                  Praticamente tutte federazioni "non natural" a parte ainbb e in a.. La Muscle mania è la federazione dove gareggiava ULISSES E SIMEon panda mi pare.. Scegliendone una di queste.. Dove gareggeresti? Quale ti ispirerebbr di più, ora che ne hai provate un bel po'?
                  Tornerai a gareggiare prima o poi?
                  Comunque complimenti, hai un bel bagaglio

                  Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                  Guarda ormai sono fuori dai giochi da un bel po di anni ...
                  ci sono troppe , troppe , beghe , purtroppo trovo canoni ad oggi sono gestiti sempre alla stessa maniera... alcuni parametri praticamente ignorati (linea simmetria)
                  io mi ero trovato bene in FAME/INBA in Repubblica Ceca , poche categorie, tanti atleti per categoria e un bel line up anche di giudici che chiamavano diversi confronti,
                  ibff ha avuto dei presupposti interessanti, sganciata da ibfa per dissidi sui giudizi e con la volontà di fare bene , credo che non sia male...
                  le gare nbbui di Borgia sono un po' snobbate ma in alcune location non sono state affatto male.... sono un po un incognita...
                  le gare ainbb si pul dire che sono il top per il natural ad oggi, purtroppo però ho spesso questionato con le giurie (nel corso di 10 anni) perchè a mio avviso hanno grosse lacune....
                  ifbb posso dire che con il mio total package ed essendo "figlio di nessuno" sono sempre stato ben valutato anche se non sono proprio degli stinchi di santo
                  sulla musclemania italiana quando avevo gareggiato io era probabilmente la federazione natural piu forte in italia dove c'erano i campioni più forti, ad oggi credo che nessuna federazione sia affiliata musclemania , la fibbn che al tempo era musclemania è con NGA ed ha perso molto...
                  nella ifbb svizzera posso dire che ho trovato giudizi sensati avento partecipato sia ad hp che BB e ricordo che in un confronto con un atleta in base a hp e bb i nostri posti sono stati invertiti in coerenza con il regolamento...
                  ogni federazione ha le sue peculiarità, ad oggi non saprei dirti , serve tentare , provare ...
                  le gare open erano spettacolari, piu giudici di federazioni diverse e atleti da federazioni differenti.... ma purtroppo ad oggi a furia di curare i propri orticelli anche il 2T è ridotto a una gara qualunque...

                  ps. ho fatto 2 volte anche il 2 torri, prendendo sonori schiaffoni.... ma l'aura di quei lineup valevano la pena di provarci ad ogni costo
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    due gare su tutte, quella al Sestriere del 2008 in NBBUI e gli Italiani FIBBN 2007 a Saint Vincent, dove il Gore ha sbaragliato tra parentesi.
                    Le rifarei mille volte, sia per l’organizzazione sia per l’atmosfera unica e sana.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      La FIBBN per un periodo e’ stata una vera alternativa alla AINBB, ho partecipato a 7 contest con loro ed il livello e’ andato crescendo in maniera esponenziale.
                      A livello organizzativo Zanetti ha sempre messo massimo impegno e serieta’, e ti sentivi non solo considerato..ma realmente protagonista ogni volta.

                      In AINBB, mi spiace dirlo, ma non ho percepito lo stesso apprezzamento e valorizzazione degli atleti.
                      Troppo sbrigativi anche quando non vi erano tutte queste categorie.

                      NBBUI di Borgia come detto grande cura del dettaglio, pre e post competizione, direi una via di mezzo tra le due di cui sopra.

                      Pero’ la percezione di stare in una gara di livello superiore la ho avuta manco a dirlo in IFBB, anche se nel mio caso si e’ trattato di una comparsata o poco piu’.

                      Parlo ovviamente per come l’ho vissuta da atleta in in periodo molto lontano dall’attuale, ma ho davvero tanti ricordi bellissimi e momenti che non scordero’ mai.

                      La cosa piu’ bella era appunto condividere con amici l’agonismo, divertendosi sul serio, senza seriosita’..tanto la fame l’abbiam patita tutti e le rinuncie le abbiam fatte tutti...ma ne e’ valsa la pena.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta







                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            posso notare la perfetta colorazione con nemmeno una sbavatura su quel costume così delicato
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              La tecnica era quella ben rodata del “pannolone”



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Che bello leggere queste cose! [emoji2956]
                                Ma quante cavolo di federazioni esistono?? Comunque in a un USA mi è piaciuto molto come gara ed organizzazione.. Però ainbb si è staccata ed è andata con Icn, per via di disguidi e perché in a aveva premiato dei non natural facendoli loro idoli ed a ainbb non stava bene.. Questo però ovviamente è quello che ti dicono.. Ora Icn è molto più economica.. Molto paesi affiliati.. Ma atleti nemmeno la metà dell inba.. E gare e palchi meno prestigiosi.. Pensavo di tentare un inba all estero.. E avevo visto in Europa proprio repubblica Ceca ed altri paesi FAME..
                                COMUNQUE Muscle mania io ho visto delle gare in esecuzione al Rimini wellness 2 3 anni fa credo.. Quindi qualche affiliazione italiana forse c è.. Due torri gestito ormai da proprietari ainbb.. Location cambiata.. Ha perso il nome è la fama di una volta.. Lo dicono tutti..
                                Ifbb solo il nome fa pensare ai big del circuito olimpa.. Rimane sempre la più famosa..
                                Ma avete gareggiato contro??? Che categorie ed altezza peso?? Spettacolo...
                                Comunque, nemmeno per divertimento ti viene voglia di provarla una gara? Non ti manca per nulla? Al di là dello schifo che c è...

                                Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                                ​No Brain No Gain


                                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎