Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    scheraggi è anabolico a prescindere della mono o multi...lui è cmq anabolico, anche te avvicinandoti a lui diventeresti anabolico...cosi come gli orsetti gommosi, che in realtà non sono anabolici ma lo diventano appena entrano a contatto con laurea anabolica di scheraggi...
    perchè? perchè lui è esso stesso l'anabolismo.
    Mi farebbe tornare i livelli degli ormoni anabolici come quando avevo 20 anni!!!

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Nel campo delle ipotesi, non saprei dire altro se non che con tale e tanto apporto mi allenerei piu’ spesso e piu’ voluminosamente e intensamente possibile
    Ad avere tanto tempo libero...

    Pero’ lui esagera con le porcherie obiettivamente, pulirei “giusto un po’” (cit.)

    Anche perche’ un cristiano normale si becca il reflusso gastroesofageo in un istante se appena appena ci mette un po’ di stress lavorativo e familiare
    Eh già... magari avere tempo da dedicare agli allenamenti... fosse per me, mi allenerei tutti i giorni.


    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
    Scheraggi: "adesso prendo le pro neutre che mi fanno schifo, il che va bene perché aumenta l'odio e alzo di più"

    Un grande

    Però latte delattosato !
    sigpic

    Commenta




      45sec dall'inizio, non era proprio letterale la citazione. È un animale...
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ricordo che durante il carr (1 mese a Taranto...lo chiamavano Hotel Taranto perche' si mangiava bene), mangiando cosi' alla buona, aumentai di 8 kg (e mi allenavo in una palestra vicino alla caserma). Questo per dire che per certe persone esagerare in massa e' un attimo.
        Cosa mangiavi?
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Cosa mangiavi?
          Ovviamente non riso e pollo. Quello era un caso estremo, ma non mangiavo molto diversamente da altri, che pero' non hanno svaccato come me. Questo solo per dire che c'e' pure chi deve stare piu' attento della media. Cmq negli anni sono riuscito a svaccare anche con cibo pulito...certo...non 8 kg in un mese.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Sì infatti, Circo e Sly, giustamente eh, parlano in un certo modo essendo nati geneticamente magri, io a 16 anni pesavo 83 kg facendo da sempre tanto sport aerobico e mangiando normalmente quindi ovvio che certi discorsi vadano poi personalizzati, capendo che certe cose sono ottime per certi soggetti e pessime per altri.

            Commenta


              Vero...io geneticamente mi appanno molto. Ho bisogno di tanto cardio HIIT per rimanere pulito. Quando lottavo facevo tutti i giorni 10 lotte da 5 minuti con 1 min di pausa....o 10 round di sparring da 5 min con 1min e mezzo di pausa attiva.. solo così rimanevo pulito e crescevi abbastanza bene
              Dead Man Walking

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Oh poi ragazzi non stiamo a dover ancora sottolineare che ogni soggetto e’ un caso a se’ e che qui chiacchieriamo come al bar.
                La cosa bella dei forum e’ che l’atteggiamento e’ meno teso e frenetico degli altri social dove spesso si finisce a non capire chi stia dicendo cosa e simili

                Tenete conto che da quando ho iniziato circa il 90% (edit: cazz@ta, facciamo il 70%)delle persone seguite era o in sovrappeso o in forte sovrappeso

                Quando dico “calorie alte” istintivamente penserete a 3k..4k.

                Le calorie sono alte o basse in base al livello soggettivo, 2000kcal sono troppe per il sedentario sovrappeso medio...per intenderci..

                Così come il discorso varia anche intra-soggetto nel corso della vita.
                Non dimentichiamoci che mangiare “troppo” e’ un attimo per chiunque, ma lustro dopo lustro si rischia di pagare il conto.

                Vedo molto molto male regimi very high carbs protratti, vedo altrettando male very lof fat protratte.

                Il discorso si riassume in una parola: MONITORARSI.

                Schemino:

                Sono EFFETTIVAMENTE in NORMOCALORICA—-SE resto uguale

                Sono EFFETTIVAMENTE in IPERCALORICA—-SE sto aumentando di peso

                Sono EFFETTIVAMENTE in IPOCALORICA—-SE sto diminuendo di peso

                A PARITA’ DI INTROITO posso essere in IPo se consumo di piu’ e/o introduco di meno

                A PARITA’ DI INTROITO posso essere in IPER se consumo di meno e/o introduco di piu’

                A PARITA’ DI INTROITO posso essere in NORMO se consumo di piu’/meno e introduco proporzionalmente meno/piu’




                Direi che questo riassume in ma iera estremamente schematica perche’ chi pensa di mangiare “tanto” resta uguale o perche’ chi pensa di mangiare “poco” aumenta.

                La fotografia metabolica HIC ET NUNC rileva uber alles, proprio perche’ dalla termidinamica non si scappa.

                Queste cose ESULANO dalle singole cause sul “perche’”.

                Il presupposto di tutta l’architettura e’ che a priori possiamo dare solo delle mere stume, MA CONTA QUEL CHE VEDIAMO E SENTIAMO.

                Se:

                -non ho cali energetici
                -non ho disturbi digestivi
                -miglioro la performance
                -miglioro il fisico


                Vado col minor grado di incertezza possibile bene.

                se qualcosa non va come sopra...vado SICURAMENTE male.


                Insomma sono i nessi di causa-effetto che devono essere stampati bene in testa: non calcolo la normo E QUINDI resto tale...

                ma “se resto tale ALLORA sono in normo”.

                Il calcolo e’ una mera stima media approssimativamente indicativa.

                Quando vedete o sentite chi perde la trebisonda per cose banali come queste sapete il perche’
                Last edited by Sly83; 25-11-2019, 21:00:24.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  E sopratutto evitiamo le porzioni per le ragazzine
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Ps: tutto va rapportato all’obbiettivo.

                    PPS: mi salvo il post per i posteri perche’ dopo aver fatto gambe e’ con ogni probabilita’ l’ultimo mio scritto prima dell’imminente dipartita



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Quante B ci vanno in obbiettivo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        E sopratutto evitiamo le porzioni per le ragazzine
                        Bisogna avere misericordia per i pulcini, la grandezza di un uomo la misuri da come tratta chi ha la circonferenza del braccio inferiore alla propria (emoticon del saggio col dito alzato mentre bofonchia stronz@te)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          SI questa insomma—->



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                            Sì infatti, Circo e Sly, giustamente eh, parlano in un certo modo essendo nati geneticamente magri, io a 16 anni pesavo 83 kg facendo da sempre tanto sport aerobico e mangiando normalmente quindi ovvio che certi discorsi vadano poi personalizzati, capendo che certe cose sono ottime per certi soggetti e pessime per altri.
                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ovviamente non riso e pollo. Quello era un caso estremo, ma non mangiavo molto diversamente da altri, che pero' non hanno svaccato come me. Questo solo per dire che c'e' pure chi deve stare piu' attento della media. Cmq negli anni sono riuscito a svaccare anche con cibo pulito...certo...non 8 kg in un mese.
                            La cosa di mettere su peso con facilità, la vedete come cosa assolutamente negativa?
                            nel senso...tra i motivi per cui un soggetto ingrassa easy potrebbe esserci quello che assimili veramente tutto ciò che mangia...
                            a livello di crescita potrebbe essere cosa positivi...
                            Tanti BB veramente grossi in passato sono stati grassi o cmq tendevano a mettere su peso facile...

                            Io sono l'opposto...mangio con 2 litri di acqua a canto per aiutarmi a tirare giù tutto quello che devo mangiare...

                            Alla fine io credo non esista una sfiga genetica universale ma tanti punti di forza o di debolezza da far coincidere...
                            per esempio a me da un lato farebbe piacere mettere su 1 kg in pù senza dover quasi sboccare.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              ragazzi ma e’ impressione mia o adesso i ragazzi adolescenti sono molto piu’ longilinei e magri di un tempo?
                              Ci sono alcune ipotesi a proposito, ma così a percezione lo notate anche voi?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                È l'evoluzione. Possono scappare dai bulli passando attraverso le sbarre dei cancelli
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎