Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri bellissimo allenamento col Gore, che e’ in uno stato di forma spettacolare con qualche kg in piu’ dell’ultima volta, io gambe lui dorso/bicipiti.

    Andare in quella palestra fa sempre un certo effetto, dove ti giri giri trovi bestioni sia faccia a faccia che in foto
    Ci si allena come ci si dovrebbe allenare (ALLENARE), e i risultati si vedono.
    Abbiamo testato qualche macchina diversa dal solito specie per l’allenamento della schiena (io faccio sempre qualche extra oltre lo schema principale).


    Un bel refeed e oggi sono di nuovo in scarica, giro dopo giro sto migliorando e la cosa mi da conforto per la stagione in arrivo
    Last edited by Sly83; 21-07-2019, 19:37:51.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      io posso dire che il Beppino è decisamente cambiato ... parecchi kg in meno di cui buona parte sul giro vita...

      ieri tra l'altro è passato per caso anche Teonida fatte 2 chiacchere... magari a settembre ci mettiamo d'accordo per un altro allenamento senza lasciar fare al caso

      Andare da Angelo è sempre fonte di stimolo, ieri sono passati anche alcuni atleti che oggi avrebbero gareggiato agli italiani ifbb pro league ..
      ieri c'era davvero tanta beef in quantità e alcuni di qualità

      io mi sono allenato sia ieri dove ho terminato la mia routine settimanale (questa settimana solo 1 seduta di cardio) che oggi dove ho anticipato la seduta dei quads e bassa schiena di domani...
      quads ottimi fatti al 100% , bassa schiena tutto bene ... ma ho spinto a un 80% ... feedback buoni ma serve stare all'occhio

      oggi post gambe 2 refeed piuttosto piuttosto puliti .... è un passo avanti
      ps. stiamo a vedere la risposta del mio fisico ... lo scorso autunno con i refeed puliti non riuscivo a compensare a sufficienza la perdita di peso
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Oggi meglio che mi riposi, il corpo manda segnali che e’ meglio ascoltare.
        Ergo, non vedo l’ora di domani per un allenamento come Cristo comanda



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          vai beppino !!!!
          io oggi carido post 2h30 min metropolitana senza aria condizionata ... spossato a manetta ....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Madonna.....



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Comunque come notava Moreno esercizi per l’allenamento diretto dei flessori del gomito oltre al bicipite sono determinanti per la forma del braccio.

              Curl a martello, curl inversi (meglio con EZ) et similia non dovrebbero mai mancare in una scheda per bodybuilder.

              Un po’ come il lavoro per il soleo e i deltoidi posteriori, dettagli che fanno la differenza.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                sui deltoidi posteriori e polpacci ci ho fatto una vera ossessione ...
                ammetto che vedo risultati che mi piacciono...

                i polpacci meno .... ma il delt posteriore .... me gusta

                ps. noto spesso molti parlare di tricipiti buoni... ma nell'insieme noto tricipiti che sono evidenti per via di un deltoide posteriore carente
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta





                  E infatti.
                  Una foto a caso presa sul web...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta




                    De Mayo aveva tricipiti assolutamente fuori da ogni logica, al netto di deltoidi 3D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      Sempre per sparare sulla Croce Rossa in termini di equilibrio tra deltoidi spaziali e tricipiti impossibili



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Paul DeMaio aveva arti da paura ...
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Vero, sta cosa del rapporto tra deltoidi posteriori e tricipiti per fortuna lho capita presto, infatti sarà 3 anni che i deltoidi posteriori li martello al massimo...fondamentali a livello estetico ...

                            Anche il discorso sul lavoro inverso inverso nei movimenti flessione del braccio...qui purtroppo ho iniziato a dargli importanza solo ora, ma da quest anno in poi ho deciso di lavorare sempre almeno con un esercizi a presa inversa ...


                            A proposito...sto usando i fat gripz + presa inversa ...mai provati?
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Sono un ottimo strumento, ne ho due paia di larghezze diverse



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Interessante il discorso "punti carenti" come li allenate i delt post?
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎