Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma il problema é un altro, ieri non mi sono allenato e oggi nemmeno...quindi la mia mente vigoressica e malata mi fa sentire un secco di merd4...che bello il BBXD

    Questa cosa si mitiga col tempo al punto di vederla come occasione per supercompensare.
    O almeno così mi voglio illudere che sia



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ok allora ora mi metto a fare la storia su insta dove parlo della mia vigoressica visone dei miei glutei in pieno catabolismo ...
      Poi faccio un altra storia dove con musica accattivante zummo sul mio contenitore di pollo e riso...

      Edit:anche io ogni tanto mi faccio lusingare da pensieri super compensativi...ma.poi ho il momento buio e torna l'ansia del catabolismo...purtroppo e la vita del bb
      Che tristezza ..alti e bassi , alti e bassi

      XD
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Ok allora ora mi metto a fare la storia su insta dove parlo della mia vigoressica visone dei miei glutei in pieno catabolismo ...
        Poi faccio un altra storia dove con musica accattivante zummo sul mio contenitore di pollo e riso...

        Edit:anche io ogni tanto mi faccio lusingare da pensieri super compensativi...ma.poi ho il momento buio e torna l'ansia del catabolismo...purtroppo e la vita del bb
        Che tristezza ..alti e bassi , alti e bassi

        XD

        Siamo tutti in qualche maniera un po’ dismorfofobici e vigoressici.
        Personalmente ho visto la cosa scemare negli anni, non e’ mai sfociata in qualcosa di ingestibile, pero’ ci sono diversi praticanti a rischio.
        Credo che sia l’atteggiamento a certe cose che fa la differenza, anche perche’ quel minimo sindacale di elasticita’ che non da luogo ad autoritorsioni di tipo punitivo o ansie e’ comune a tutti i veri Campioni.

        C’era quell’aneddoto di Levrone in albergo con un giovane Coleman in cui il Kevin, vedendo Ronnie totalmente abnegato dal punto di vista alimentare, gli suggerisce di rilassarsi (con tanto di cicchettino).

        Fu la svolta, il cambio di mindset che porto’ di lì a poco a Ronnie Sandow su Sandow, e forse a Levrone a mangiarsi le mani per aver sbloccato quello che agli occhi di tutti era comunque un predestinato.


        Detto tra noi lettori qua...ma cosa mink1a ne sappiamo di quanta relazione diretta ci sia tra il nostro operato e le miliardi di reazioni che avvengono nel nostro organismo..possiamo attuare strategie volte a ridurre il nostro grado di incertezza che presumibilmente potranno determinare risultati di un certo tipo...ma non e’ mica detto che facendo sempre la stessa cosa un giorno vincente lo sara’ ancora dopo.

        La Testa fa fanto anche e soprattutto in questo: compiere il presunto dovere da un lato, rispettare le reazioni imprevendibili (e determinante dall’attuale contesto) dall’altro.


        Questa criticita’ trova poco spazio di discussione ma fortunatamente qui riusciamo a uscirla spesso e volentieri, chissa’ a furia di ripetercelo magari va a finire che ci crediamo pure
        Last edited by Sly83; 19-07-2019, 21:27:24.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Quello che pippa durante la serie mi mancava...nenache io arrivo a tanto...se é grosso domani provo anche io...ho gambe, spargo sul bilanciere e prima di partire di squat mi do la motivazione chimica ..yeeeee, poi urlo e bestemmia post serie....ovviamente il tutto senza maglia e sbattendo a terra il bilanciere sulle piastrelle in ceramica per concludere...

          Cmq oh...se uno é cosi stronzo da piastrellare una palestra é giusto che vengano lanciati pesi appositamente per danneggiare il più possibile il tutto.
          Si si possono fare quello che vogliono, possono pure cacare sopra le panca, però quando non sono in palestra io
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            In accordo col Ciampollini a questo punto dovrei essere in pieno anabolismo dato che sono e in cheto e ectomorfo
            ahahahahahaha
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              rispondo a Rayban....
              allora diciamo che la mole di yoghurt era elevata ... mi restava una pella poco fina ... direi pellaccia .... tolti quegli yoghurt ma comunque mantenendo sempre i latticini (tipo grana e emmenthal) in 3 o 4 settimana lo stallo si è sbloccato.... ma andavo di una media di 500g al giorno doi yoghurt bianco ...
              per cui potrebbe anche essere che NEL MIO CASO e visto che IO non tollero nemmeno bene i carbo medi se costanti , quel quantitativo di zuccheri mi peggiorava
              per cui un taglio netto e via... ora la mia macchinetta dei 12 vasetti di youghurt è li giusta sotto la TV ... in attesa di essere utilizzata ..... chissà quando
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                io generalmente sono piuttosto poco rumoroso in palestra.... non sbatto i manubri uno contro l'altro.... non lancio i pesi...
                a volta quando tiro troppo la corda lascio andare un po il bilanciere in stacchi o stacchi gambe semiflesse .... ma giusto per tutela della mia zona lombare...
                per il resto di rado mi sentite digrignare piu di tanto .... mi limito a una respiro affannato e pesante .... ma assolutamente non mi piacciono le sceneggiate
                a stare a dorso nudo in palestra mai , da giovane il mio preparatore era piu grosso di me , quindi ero secco ed era meglio star coperto (mi sono allenato per anni in pantaloncini e canottiera ma mettendoci sopra pantaloni lunghi old school e felpa
                col tempo il mio massimo è stato shorts e t-shirt....
                canotta raramente ...
                nella palestra attuale , è fitness e fa un caldo bestia sia in estate che inverno ... è impossibile tenere pantaloni lunghi e felpa , per cui di solito t-shirt pantaloncini...
                metto quelli a compressione se faccio le gambe .... e a volte , se non sembro un orso per la peluria , canotta se faccio la parte superiore ....
                grazie e dio dove mi alleno ora non sono il piu secco e posso permettermelo

                ma sulla sindrome del secco vi posso garantire che a volte era curioso ... mi è capitato di andare bene in gara .... ti vedi bene , grosso .... poi vai all'assoluto ..... e sei il piu secco ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  E graziarc@zzo piu’ secco



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    io generalmente sono piuttosto poco rumoroso in palestra.... non sbatto i manubri uno contro l'altro.... non lancio i pesi...
                    a volta quando tiro troppo la corda lascio andare un po il bilanciere in stacchi o stacchi gambe semiflesse .... ma giusto per tutela della mia zona lombare...
                    per il resto di rado mi sentite digrignare piu di tanto .... mi limito a una respiro affannato e pesante .... ma assolutamente non mi piacciono le sceneggiate
                    a stare a dorso nudo in palestra mai , da giovane il mio preparatore era piu grosso di me , quindi ero secco ed era meglio star coperto (mi sono allenato per anni in pantaloncini e canottiera ma mettendoci sopra pantaloni lunghi old school e felpa
                    col tempo il mio massimo è stato shorts e t-shirt....
                    canotta raramente ...
                    nella palestra attuale , è fitness e fa un caldo bestia sia in estate che inverno ... è impossibile tenere pantaloni lunghi e felpa , per cui di solito t-shirt pantaloncini...
                    metto quelli a compressione se faccio le gambe .... e a volte , se non sembro un orso per la peluria , canotta se faccio la parte superiore ....
                    grazie e dio dove mi alleno ora non sono il piu secco e posso permettermelo

                    ma sulla sindrome del secco vi posso garantire che a volte era curioso ... mi è capitato di andare bene in gara .... ti vedi bene , grosso .... poi vai all'assoluto ..... e sei il piu secco ....
                    Per me é una cosa personale, palestra o meno in ogni sport ci sarà quello che si allena zitto e chi esterna un po' di più...ma non é che se uno si esalta un po' e per farsi vedere...sono tipologie di carattere...chi ha studiato un po' di psicologia spiccia ste cose le sa,sono cose correlate al incanalare l'aggressività e cose così...

                    Dove lavoro io per esempio é una palestra fitness di merd4 che se respiri devi dire di non esagerare ecc...io stesso lo vado a dire ma mi pagano per farlo...
                    Resta il fatto che io in palestre fitness non mi allenerei manco se mi pagano loro, non sono ambienti per me, non trovo motivazione , mi stanno tutti in cul0..
                    Io sono aggressivo in allenamento, sempre stati così, ho bisogno dei miei spazzi...per fortuna da me una VERA palestra decente dove non ti rompono i coglioni ce ancora se no andrei di home Gym...

                    EDIT; vedi il bello di fare MP che anche all' assoluto rimangono cmq più secchi di te
                    Last edited by circoloco; 19-07-2019, 23:50:22.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Ok allora ora mi metto a fare la storia su insta dove parlo della mia vigoressica visone dei miei glutei in pieno catabolismo ...
                      Poi faccio un altra storia dove con musica accattivante zummo sul mio contenitore di pollo e riso...

                      Edit:anche io ogni tanto mi faccio lusingare da pensieri super compensativi...ma.poi ho il momento buio e torna l'ansia del catabolismo...purtroppo e la vita del bb
                      Che tristezza ..alti e bassi , alti e bassi

                      XD
                      È un ottimo spunto per un nuovo topic in trash, chissà dopo quanto tempo non si parlerà di faccia, pelata e fika rosa

                      Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        È un ottimo spunto per un nuovo topic in trash, chissà dopo quanto tempo non si parlerà di faccia, pelata e fika rosa

                        Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
                        Grandissimo,allora vai ad aprire un topic sulla gente che pippa bonza proteica in palestra o degli stronz1 che aprono palestre con piastrelle in ceramica .

                        Dai stacco vado a nanna che doma mi aspettano gambe e alle 9 devo essere in palestra senza maglia ad urlare bestemmiando e spaccando piastrelle (spacco piastrela ammasso familia), poi pubblico la storia ovviamente ...
                        hahah, scusa Sly se ho scritto un mucchio di cagate mi stó annoiando a morte su sto treno XD...mi sono passato un po' il tempo e ho staccato un po' la mente dallo studio che sono fuso
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Ma figurati questo e’ uno spazio libero, non mi piace considerarlo un diario solo personale

                          Gli esami non finiscono mai



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                            Gli esami non finiscono mai
                            Per diventare Nutrizionista ne mancano 9 :/...poco più di un anno e devo aver finito...poi esame di stato per biologi , giusto per spendere 2 soldi per l'albo XD...

                            Sembra na roba infinita e lontana ma ci sono quasi ...
                            Per lo meno mi piace quello che studio e mi sono riscoperto un secchione di altissimo livello...non l'avrei mai detto ma sto andando oltre ogni mia aspettativa..sono contento dai
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Sono contento anche io a leggere di persone capaci ed entusiaste



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Stasera ho assistito ad una diretta Facebook interessantissima, fatta da Claudio Tozzi... Stava riprendendo in diretta il concerto di steve Hackett, ex chitarrista dei Genesis
                                buon weekend a tutti, post lavoro ora mi imputtanisco ed esco(Steve Hackett in sottofondo! [emoji14] )
                                Last edited by Greg999; 20-07-2019, 22:36:47.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎