Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta




      Qui la faccenda si fa delicatissima..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Madddai hanno bloccato “Thunderstruck” magistralmente interpretata da Germano Mosconi per questioni di diritti...

          Il Vaticano non dice niente su tutti gli altri suoi video!?!?
          No!!! Questa perla me la son persa
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Bepperrimo è possibile che la costanza con la military abbia migliorato la mia postura? Da una vita ho una spalla anteposta e mi sembra sia notevolmente migliorata, tanto che ho sempre percepito lavorare meno il pettorale adiacente la stessa spalla ed anche la propriocezione è migliorata.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Non solo possibile, ma direi auspicabile.
              Tutti gli esercizi non vincolati, se eseguiti con la giusta attenzione al core e in full rom, armonizzano gli equilibri posturali.
              Non tanto perche’ spingi o tiri, MA PERCHE’ STABILIZZI IL RESTO.
              L’OHP in particolare mette tutto sotto torchio e la considero l’esercizio principe della spinta per l’upper, ma va fatta come si deve.
              Se anche solo un elemento della catena e’ ristretto/cedevile, tutto risulta compromesso.

              Core Stability for Distal Mobility.
              Last edited by Sly83; 24-11-2019, 13:58:50.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Concordo sull'ohp. La mia classifica è OHP, Dips e poi panca.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Panca per la mia conformazione fisica è alquanto inutile, manubri su inclinata e declinata
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    i fichissimi piacevole sorpresa di ieri mattina


                    ps io domani non posso allenarmi... riunione a milano....
                    quindi ho anticipato le gambe ad oggi.... essendo domenica, uggiosa, piovosa con la fiera del mio paese mia mamma ha fatto polenta e caseuola....
                    ho quindi usato suddetto alimento come "pre-workout"
                    ci ho dato dentro per bene .... 47min di quadricipiti... 20 min di polpacci....
                    amino, doccia...
                    post workout latte, pro in polvere e fette biscottate con marmellata....
                    non esiste il piatto fit per me ... esiste nutrirsi per crescere non facendo mai mancare le basi per costruire i muscoli, non facendo mancare la calorie ma sopratutto spingendo sempre al massimo in allenamento...
                    esiste mangiare e spingere e poi STARE A DIETA quando è il momento di migliorare la condizione ....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Vero verissimo e stravero.

                      Chiaramente se devi fare il fenomeno da social media servono gli abs tutto l’anno
                      Le inquadrature e le luci giuste fanno il resto.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        i fichissimi piacevole sorpresa di ieri mattina


                        ps io domani non posso allenarmi... riunione a milano....
                        quindi ho anticipato le gambe ad oggi.... essendo domenica, uggiosa, piovosa con la fiera del mio paese mia mamma ha fatto polenta e caseuola....
                        ho quindi usato suddetto alimento come "pre-workout"
                        ci ho dato dentro per bene .... 47min di quadricipiti... 20 min di polpacci....
                        amino, doccia...
                        post workout latte, pro in polvere e fette biscottate con marmellata....
                        non esiste il piatto fit per me ... esiste nutrirsi per crescere non facendo mai mancare le basi per costruire i muscoli, non facendo mancare la calorie ma sopratutto spingendo sempre al massimo in allenamento...
                        esiste mangiare e spingere e poi STARE A DIETA quando è il momento di migliorare la condizione ....
                        Va beh, ma resti sempre sotto una certa bf immagino, mica svacchi.

                        Commenta


                          Svaccare fa male alla salute e allo spirito, non e’ da atleta.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            i fichissimi piacevole sorpresa di ieri mattina


                            ps io domani non posso allenarmi... riunione a milano....
                            quindi ho anticipato le gambe ad oggi.... essendo domenica, uggiosa, piovosa con la fiera del mio paese mia mamma ha fatto polenta e caseuola....
                            ho quindi usato suddetto alimento come "pre-workout"
                            ci ho dato dentro per bene .... 47min di quadricipiti... 20 min di polpacci....
                            amino, doccia...
                            post workout latte, pro in polvere e fette biscottate con marmellata....
                            non esiste il piatto fit per me ... esiste nutrirsi per crescere non facendo mai mancare le basi per costruire i muscoli, non facendo mancare la calorie ma sopratutto spingendo sempre al massimo in allenamento...
                            esiste mangiare e spingere e poi STARE A DIETA quando è il momento di migliorare la condizione ....
                            Meno male che lo dici...quoto...altro che piatti fit XD
                            Io ieri lasagne, involtini, vino e torrone XD...
                            Io ormai sono del idea che in massa a patto di stare bene o male nei macro non ha senso stare a riso e pollo.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Domani le gambe toccano a me.

                              Squat 6x6
                              Leg Extension5x8
                              Affondi 4x10
                              Leg curl 5x8
                              stacchi gt 4x10
                              calf 8x15
                              crunch 4xmax



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Meno male che lo dici...quoto...altro che piatti fit XD
                                Io ieri lasagne, involtini, vino e torrone XD...
                                Io ormai sono del idea che in massa a patto di stare bene o male nei macro non ha senso stare a riso e pollo.
                                Gia’.
                                Riso e pollo così come carne e acqua sono diete da pulizia e non da costruzione.
                                Pertanto da circoscrivere a periodi specifici e non lunghi, pena giocarsi non solo i muscoli.

                                I grassi specie in massa sono troppo troppo importanti, ad esempio



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎