Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Belle 19 marzo quindi auguri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Auguri a tutti i papa’ e a tutti i Giuseppi



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly, vengo a chiedere un parere.
        Forse non lo sai, ma sono istruttore di derive a vela e seguo uno squadra agonistica di ragazzi.
        Uno di questi miei allievi, classe 2004, ha una struttura un po fragilina. È cresciuto molto in altezza, si ritrova a essere quasi 180cm per 55 chili. Ha qualche problema alle ginocchia che pero stranamente in barca non si presenta. In laser (il none della barchetta) è auspicabile per timonare far forza il meno possibile con il polso ma un minimo in certe situazioni è inevitabile. Vabbe senza farla tanto lunga, prima che potessi rendermi conti del problema ha entrambi i gomiti bloccati e doloranti sia in estensione sia in flessione.
        intanto lho mandato dallortopedico, ha lappuntamento domani. Però se la struttura non si rinforza non potra che presentare altri problemi in futuro, quindi stavo pensando di fargli fare un po di esercizi quantomeno per far si che poi gli stress articolari in barca siano sopportabili. Te che dici ?mercoledi
        Last edited by LoreFéanor; 19-03-2019, 15:43:52.

        Commenta


          Sui ragazzi molto giovani il rinforzo intelligiente e il miglioramento della coordinazione sono fondamentali.
          Idem le basi dell’ergonomia.
          Fare andare di pari passo mobilita’ e potenziamento e’ auspicabile



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            auguri a tutti i beppi, beppini e bepperrimi
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Care lettrici e cari lettori, sono letteralmente dilaniato dalla morsa dei doms alle gambe.
              Gia’ ieri avevo il presentimento che quell’esercizio me l’avrebbe fatta pagare.

              Ho fatto una mezz’oretta di foam roller per psoas e arti inferiori e presumibilmente dovrebbe andare meno peggio domani.

              Mi curco, buon riposo a tucc’



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ciao Giuseppe, per problemi al capolungo del bicipite come consigli a muoversi? RMN?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Certamente la RMN e’ un esame spesso chiarificatore, dato il livello di approfondimento diagnostico di cui e’ capace.
                  Oltre a evitare i movimenti francamente dolorosi e al riposo, se viene prescritta permette di averr un quadro completo della situazione.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Care lettrici e cari lettori, sono letteralmente dilaniato dalla morsa dei doms alle gambe.
                    Gia’ ieri avevo il presentimento che quell’esercizio me l’avrebbe fatta pagare.

                    Ho fatto una mezz’oretta di foam roller per psoas e arti inferiori e presumibilmente dovrebbe andare meno peggio domani.

                    Mi curco, buon riposo a tucc’
                    Raramente ho doms degni di nota alle gambe, penso di avere qualche problema

                    Commenta


                      Beh i DOMS sono sintomi e non segni.
                      Io sono la dimostrazione dell’inesistenza di correlazione tra doms e crescita, li ho sempre avuti sulle gambe ma sono rimaste secche



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Raramente ho doms degni di nota alle gambe, penso di avere qualche problema
                        Quante volte a settimana le alleni?
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          Quante volte a settimana le alleni?
                          Attualmente due, una quad dominant e una hip dominant. Ai femorali ho doms anche solo a pensarci, mi basta davvero poco. Per i quad non c'è verso

                          Commenta


                            Io ho sempre avuto doms ovunque.
                            Le PeptoPro©️ hanno forse attenuato qualcosina, mentre il costante trattamento del connettivo ha migliorato chiaramene la cosa negli ultimi mesi.
                            Che comunque non e’ mai risolta.

                            C’e’ da dire che ogni rep la faccio al meglio del focus e della “percezione” contrattile



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Forse è proprio quello il mio problema. Negli esercizi "liberi" le gambe le sento poco, tutto il resto si affatica abbastanza presto. Nel front l'upper back, mentre nel back squat perdo la verticalità adeguata. Invece lo squat al MP lo sento benissimo. Idem gli affondi fatti al MP.

                              Commenta


                                Sly scusami se mi inserisco con delle domande, parlando di doms, spesso per lavoro( faccio lavori di giardinaggio per pagarmi gli studi) mi trovo in posizioni in cui la muscolatura domsata( dorsali erettori, pettorali) subisce degli stretch seppur lievi, ciò mi causa una grossa accentuazione dei doms , nei giorni seguenti mi resta infatti una sensazione strana come se la muscolatura venisse tirata se effettuo certi movimenti e mi pare che il recupero sia più lento. Ciò può essere rischioso per fibre muscolari o altro?
                                Un ' osservazione, ho notato che se alleno pettorali dopo una giornata piegato sui libri i doms al petto sono più duraturi e fastidiosi, mentre se cerco di mantenermi"aperto" durante la giornata quasi scompaiono.
                                Spero di essere stato abbastanza chiaro

                                Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎