Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla forza comunque posso solo stare zitto perchè Biasci di trazioni zavorrate è più forte di me e chiurlo messi insieme (serio)
    Quando ci sono i fatti di mezzo non si può fiatare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Sulla forza comunque posso solo stare zitto perchè Biasci di trazioni zavorrate è più forte di me e chiurlo messi insieme (serio)
        Quando ci sono i fatti di mezzo non si può fiatare.
        Quella è forza funzionale però, che è diverso.

        Commenta


          PD quanto cazz0 ha ragione Paniccia quando afferma che il Project ha sfornato una mandria di secchi, saccenti e deallenati
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Quella è forza funzionale però, che è diverso.
            Quando l'ho visto fare 10-12 rep con 25 kg addosso volevo sotterrarmi
            Ma ancora di più quando ho scoperto che pesa 90 kg , non glieli avrei mai dati guardandolo
            Last edited by Mario12; 24-02-2021, 14:25:20.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Quando l'ho visto fare 10-12 rep con 25 kg addosso volevo sotterrarmi
              Ma ancora di più quando ho scoperto che pesa 90 kg , non glieli avrei mai dati guardandolo
              Passare 90 kg e dimostrarne 65....il senso....boh
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                Passare 90 kg e dimostrarne 65....il senso....boh
                Ho pensato la stessa cosa , assurdo pesare così tanto e sembrare secco
                Fortissimo comunque (per lo meno in quello , il resto non ne ho idea)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nr fit Visualizza Messaggio
                  Ciao Giuseppe, ogni tanto mi faccio vivo, domandona facevi o fai cardio in massa oppure lo tieni solo quando vai a tagliare sulle calorie?
                  grande Fit

                  Cardio tornassi indietro lo farei eccome in massa..
                  attualmente un’oretta di side stepper post wo quando non faccio gambe



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Dico da anni che il peso corporeo è solo uno dei fattori per essere "sembrare" grosso. Naturalmente non puoi pesare 50kg e essere 1.80, ovvio
                    sigpic

                    Commenta


                      Eh si lì contano fattori ossei, densita’, linee, proporzioni, ovviamente grasso, acqua etc etc.

                      Ma piu’ di tutto una: il confronto con altri, un lineup azzera ogni dubbio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        PD quanto cazz0 ha ragione Paniccia quando afferma che il Project ha sfornato una mandria di secchi, saccenti e deallenati
                        Hai mai sentito il detto "il cane assomiglia sempre al padrone "?

                        Beh
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Biasci ha colto al balzo la palla e ha creato un’attivita’ che gli ha fruttato davvero tanto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ma l'Invictus alla fine è affidabilissimo per molte tematiche , ho letto libri come Project Nutrition e ti insegnano un sacco
                            Semplicemente non sono orientati al BB puro e classico ma alla cerchia di persone che si allenano in palestra per farsi il fisichetto da spiaggia , tutto lì
                            Lui sicuramente è una persona molto colta , altrimenti non lavorerebbe all'Università di Milano

                            Commenta


                              Assurdo che secondo l'invictus per un semplice fisico da spiaggia bisogna attuare 3000 programmazioni, fare 2670 calcoli su % e leggersi 9000 studi al giorno manco fossi un ricercatore di fisica teorica.

                              E comunque nessuno mette in dubbio che abbia studiato e sia ben informato, il problema è che lo sport non è l'università, non è che più voti alti prendi e più sei un bravo atleta/coach.
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Assurdo che secondo l'invictus per un semplice fisico da spiaggia bisogna attuare 3000 programmazioni, fare 2670 calcoli su % e leggersi 9000 studi al giorno manco fossi un ricercatore di fisica teorica.

                                E comunque nessuno mette in dubbio che abbia studiato e sia ben informato, il problema è che lo sport non è l'università, non è che più voti alti prendi e più sei un bravo atleta/coach.
                                Il fatto è che è anche a stretto contatto con gente che si allena , preparatori , atleti che fanno gare , etc ...
                                Quindi sta storia non regge.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎