Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eh purtroppo non posso permettermi i calli per lavoro



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Enorme

      Commenta







        qui siam venuti un pochino meglio



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Dopo due serie durissime, che pur di garantire progressione di carico, McRobert suggeriva anche in rest pause, cosa riuscivi a fare?
          Non ricordo, ricordo che anche io avevo i conati di vomito le progressioni le facevo ma ad un certo punto aumenta il rest, aumenta l'impegno, ma poi arriverà un plateau.
          Comunque ripeto, una tecnica che ti porta a camminare come uno spastico per 4/5 giorni a settimana non è sostenibile.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            2 bestioni!
            Sly, veramente progressi su progressi rispetto all'anno scorso. E dopo circa 20 anni di allenamenti è una cosa che straordinaria è dire poco.
            Il blocco spalle, braccia e avambracci del Gore sono fantastici!
            Ammirazione per entrambi
            sigpic

            Commenta


              troppo gentile Ray grazie



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ho capito un po' meglio il fastidio alla spalla. Lo sento nel punto che ti ho detto ieri (parte posteriore del braccio) quando sono nella posizione di partenza di un ohp (bilanciere ad un'altezza tra il petto ed il mento piu'o meno) e spingo in alto.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  ciao a tutti,
                  incontrarsi periodicamente per un allenamento di quelli belli fa sempre piacere
                  diciamo che lo schema era uno di quelli classici, scelti appositamente per il ripresa dopo lo stop da lockdown in modo da cercare di spingere, pompare e sfinire...
                  schema banale ma ad esempio mi ha consentito al mio rientro in palestra di gestire a fatica un 5x5 in panca piana con circa 60/70kg ad ora tonare a un 5x5 con 90kg.
                  conto ancora questa settimana perchè tra compleanno mio e anniversario dei miei e compleanno di mia sorella è sempre una settimana di extra alimentari
                  da li vorrei sistemare l'alimentazione e andare a dare una direzione diversa all'allenamento (non ho ancora deciso in che direzione andare però)

                  nelle foto la condizione è tra le peggiori degli ultimi 2/3 anni ... ma il lockdown ha sedimentato parecchia "merd4" addosso
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    2 bestioni!
                    Sly, veramente progressi su progressi rispetto all'anno scorso. E dopo circa 20 anni di allenamenti è una cosa che straordinaria è dire poco.
                    Il blocco spalle, braccia e avambracci del Gore sono fantastici!
                    Ammirazione per entrambi
                    Grazie

                    il beppino è piuttosto ingombrante.... il peso si vede tutto .... se lima per bene senza svuotarsi... c'è "carne" sotto la "ciccia"
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Eccellente.

                      Eccellente Champion



                      io gambe oggi, stampelle pronte per domani e dopo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        per me oggi catena cinetica posteriore , femorali, glutei, polpacci...
                        stesso schema del 5 x 5 , 4 x 12 , 3 x 25...
                        glutei con un 5 x 5 + 5 x max
                        polpacci con un 5 x 8 , 4 x 12 , 1 x 18, scalo , 1x 20 , scalo, 1 x 17 .... morte...
                        molto bene il finale dei polpacci... li ho ancora adesso pieni ..
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Ciao Sly,
                          ti faccio questa domanda in quanto so che con la creatina non stacchi quasi mai.
                          Ma se dovessi fare un cut/mini-cut (situazione:sei in massa ma ti sei sporcato e vuoi togliere quei 1-2-3 kg per poi rimetterti in massa), staccheresti con la creatina?

                          So che causa ritenzione e magari (mio pensiero) non permette di vedere la reale condizione fisica di "appannamento".
                          Ha senso il mio ragionamento? oppure è una **** mentale e tu non la staccheresti durante un cut del genere?

                          p.s. complimentoni per la condizione! notevole!

                          Commenta


                            Facciamo gli auguri al nostro Gore per i suoi 35 anni!!!

                            Fede la crea ritiene liquidi, il grosso intra ma volenti o nolenti anche extra.

                            Per una definizione massima, va levata.

                            Per tutti gli altri casi, se si accetta il velo, puo’ anche essere tenuta.
                            A supporto di una ipocalorica aiuta davvero.

                            Teniamo conto che vi sono tanti non-responder totali.

                            (eh la condizione al momento e’ “ingombrante”, termine calzantissimo)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Auguri gore!

                              Commenta


                                Auguri Gore!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎