Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E’ un ottimo segno.
    Si ricaricano le pile fisiche e mentali.
    Chiaro alla ripresa i doms saranno devastanti nonostante i pesi Chicco



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Io mi alleno domani.
      Inizio un periodo a rep basse per tirar su i livelli di Forza, ultimamente ho trovato molto gratificante tenere sostenute le ripetizioni e fare workout estremamente lattacidi.
      Mi sono asciugato senza particolari interventi alimentari.
      Adesso pero’ voglio tornare al classico e risvegliare il snc.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly io e te ci scambiamo le "parti". Ho iniziato a fare volume in accumulo a colpi di 4x8,4x7,4x6 sui fondamentali, dovrò amemntare le kcal(sono a 3950) con media a 470g cho, 190pro 140fat. Fra Wo(4 a settimame) e lavoro la secchitudine mi vuole.
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          io opterò per una full body lunedì ... poi forse darò un paio di sedute il 2 e il 3 .... poi dal 7 magari riprendo....
          ho una mezza idea con gennaio di fare qualche settimana di forza.... boh vediamo

          evidentemente ero cotto, non mi capita spesso il rifiuto all'allenamento
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Beh tu ti alleni sempre l 200%, e negli ultimi periodo sicuramente a frequenze e volumi sostenutissimi.
            Non saresti come sei altrimenti.
            E’ tutto nella norma.

            Uno dei vantaggi delle tre/quattro sedute e’ che tiene sempre “sul pezzo”, costringendo la testa a settarsi su cadenze di allenamento che MOLTO DIFFICILMENTE portano a saturazione.

            C’e’ modo di alterane vari approcci, da come sei tu comunqcerei semplicemente a ridurre di una/due sedute ma come sappiamo implica una radicale riorganizzazione.


            @Gregg sei nel loop del ciclo a vuoto dei carbo, ci sono diverse modalita’ per uscirne ma prima di tutto bisogna capire se e’ davvero così



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              vorrei sfruttare la mole calorica assunta ora ... e il peso salito per lavorare di potenza ...
              meno volume di lavoro ma tenere la forza ...
              mantenendo lontano il cedimento negli esercizi dove punto alla potenza.
              devo ricordarmi di IMPORMI dei recuperi adeguati e necessariamente lunghi ... anche se mi annoiano

              di certo partirò con la condizione peggiore degli ultimi 2 o 3 anni
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Beh tu ti alleni sempre l 200%, e negli ultimi periodo sicuramente a frequenze e volumi sostenutissimi.
                Non saresti come sei altrimenti.
                E’ tutto nella norma.

                Uno dei vantaggi delle tre/quattro sedute e’ che tiene sempre “sul pezzo”, costringendo la testa a settarsi su cadenze di allenamento che MOLTO DIFFICILMENTE portano a saturazione.

                C’e’ modo di alterane vari approcci, da come sei tu comunqcerei semplicemente a ridurre di una/due sedute ma come sappiamo implica una radicale riorganizzazione.


                @Gregg sei nel loop del ciclo a vuoto dei carbo, ci sono diverse modalita’ per uscirne ma prima di tutto bisogna capire se e’ davvero così
                Sly ora non passo fare passi indietro, ho un bel programma cazzuto da portare in fondoe per di più son sempre a bf decenti(stimo sul 12). Vedo come vanno queste settimane e poi valuto se aumentare di 250/300kcal.
                Domanda: voi su 5 reps a cedimento di push press(se lo fate) quanto usate? Per la seconda volta ho fatto questo ex con carico da 5rm,così:3 reps, 20"recupero, 2 reps, 30"recupero. X4 giri. Ho usato 70kg. Sento che su questa alzata e nell' overhead press devo migliorare parecchio...
                Comunque mi pare un ottimo esercizio per usare carichi non abituali su un alzata sopra la testa, si sfrutta una eccentrica con un "bel peso", il core deve essere bello presente, me ne sto innamorando[emoji23]
                Last edited by Greg999; 28-12-2019, 21:23:38.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  passo per gli auguri ...
                  sono 8gg che non tocco un peso... ne avevo bisogno e non ne sento la mancanza...
                  auguro Moreno

                  ps
                  anche io dal 8/10 non tocco un peso,
                  ne sento il bisogno e sono un boiler ma va bene comunque [emoji28]
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Auguri salsa
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Esimi ancora auguri.

                      Stamani workout molto pesante in palestra, talmente provato che arrivato a casa son collassato fino a poco fa

                      Piu’ tardi vado a vedere Star Wars IX, sono pronto al peggio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ogni anno che passa confermo con sempre maggior forza, perche’ risulta via via sempre piu’ evidente..che al netto di ottimi allenamenti e regime alimentare adatto, la variabile “recupero da stress esogeno” pesa come un macigno.

                        Non ho cambiato nulla ma sono piu’ pieno e denso delle ultime settimane.

                        Proprio perche’...sono in ferie e mi riposo.

                        Sono cose che ti senti addosso e che risultano evidenti allo specchio.

                        E ci ricordano una cosa, importantissima: il Bodybuilding e’ una disciplina ESTREMAMENTE ESOSA, che da tanto, ma chiede tantissimo.
                        Stabilire le giuste priorita’ per poter condurre un’esistenza senza disagio, con affetti, lavoro e passioni al giusto posto.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Grande pensiero Sly!
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Buon 2020 Beppe e Co...[emoji854]
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Stabilire le giuste priorita’ per poter condurre un’esistenza senza disagio, con affetti, lavoro e passioni al giusto posto.
                              disapprovo, un boddibidder senza un po di disagio non può definirsi tale

                              auguri Sly
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Amici auguri di cuore a tutti, mangiate bevete e divertitevi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎