Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie gentilissimo Visorz

    tengo a precisare che tiro a cedimento tutte le serie

    sara’ per quello



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Serio: da quando ho iniziato ad allenarmi ho sempre fatto così, salvo rare parentesi di buffer ma preparatori alle serie finali a cedimento

      preferisco recuperare un giorno in piu’ ma tirare ogni ripetizione, che risparmiarmi per potermi allenare piu’ spesso.


      Sul lungo periodo non conta quanto ti sei allenato ma come ti sei allenato per poter reggere la distanza



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Io un volta, anni fa, sono morto. Dopo 3 giorni (72 ore di recupero) sono resuscitato ed ho fatto gambe.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          prima di pranzo sono andato al parchetto a fare trazioni e Dip (e a prendere il sole che male non fa di sicuro )
          secondo me non dovresti uscire, né tantomeno andare ad allenarti al parchetto, se non hai fatto il tampone e non sai cos'hai. oh, è un anno che ci lamentiamo di tutto e di tutti ma niente, un minimo di accortezza verso il prossimo manco per il chezz.

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            secondo me non dovresti uscire, né tantomeno andare ad allenarti al parchetto, se non hai fatto il tampone e non sai cos'hai. oh, è un anno che ci lamentiamo di tutto e di tutti ma niente, un minimo di accortezza verso il prossimo manco per il chezz.
            accortezza verso gli uccellini e le formiche nel parco?
            guarda che era vuoto....mica sono andato a un rave.
            no sul serio, non ho incrociato anima viva
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              era vuoto, ma intanto avrai toccato sbarre che tocca un sacco di gente. poni che qualcosa avevi sulle mani, poni che qualcuno si porta le mani in faccia dopo che ha usufruito delle stesse sbarre.
              non importa che intorno non ci sia anima viva. devi stare A CASA. e fatti il tampone al più presto.

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Rimando al post n.20013



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  era vuoto, ma intanto avrai toccato sbarre che tocca un sacco di gente. poni che qualcosa avevi sulle mani, poni che qualcuno si porta le mani in faccia dopo che ha usufruito delle stesse sbarre.
                  non importa che intorno non ci sia anima viva. devi stare A CASA. e fatti il tampone al più presto.
                  vabbè se uno è cosi scemo da mettersi le mani in bocca dopo aver toccato sbarre (sopratutto in questo periodo) peggio per lui....
                  comunque no, non sto a casa...se ho la possibilità di uscire all’aria aperta e al sole in piena sicurezza lo faccio.
                  ci va di mezzo la mia salute psicofisica.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    vabbè se uno è cosi scemo da mettersi le mani in bocca dopo aver toccato sbarre (sopratutto in questo periodo) peggio per lui....
                    comunque no, non sto a casa...se ho la possibilità di uscire all’aria aperta e al sole in piena sicurezza lo faccio.
                    ci va di mezzo la mia salute psicofisica.
                    .
                    Last edited by Sly83; 22-02-2021, 22:02:46.

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      tengo a precisare che tiro a cedimento tutte le serie
                      Col passare del tempo mi sto veramente accorgendo di quanto fosse vero quello che affermavate.
                      D'altronde siete le prove viventi che è così , altroché , se uno ricerca l'estetica e basta mi sa che è il miglior modo per allenarsi
                      Frequenza dei gruppo muscolari idem ? Cioè mono ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                        o.
                        .
                        Last edited by Sly83; 22-02-2021, 22:06:03.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          https://youtu.be/UTzbQ-8ACTI

                          ma nulla di che, riuppo questo dell’altro giorno
                          madonna sly, che volumi! Rendi meglio che in foto e ottimo girovita
                          Last edited by Maverick87; 22-02-2021, 22:17:31.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Rimando al post n.20013
                            Ma come cazz0 fai a ricordarti il numero dei post a memoria pd
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ragazzi ho dovuto evitare prima che poi passi di qua “qualche moderatore”


                              Anche se puo’ sembrare scortese o eccessivo un certo tipo di atteggiamento rigoroso, e’ dettato anzitutto dal buon senso.

                              in generale, avvisare ogni persona con cui siamo stati in contatto, avvisare il medico di base o al limite attivarsi personalmente (ed e’ un bel dito in cul0..), isolarsi a scopo precauzionale, starsene buoni e tranquilli a riposo, limita eventuali, anche se in certe condizioni, improbabili, danni.

                              In altre condizioni si tratterebbe di casini matematicamente reali, anche retroattivamente..diciamo così.


                              Conosco decine e decine di persone che hanno contratto il coronavirus, di queste troppe non sanno ancora darsi una risposta sul come, dove, da chi.

                              Ad esempio tu Roby se leggi, hai qualche idea?


                              NB: stiamo comunque parlando come se la diagnosi fosse presumibilmente quella, per la certezza serve il tampone



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Col passare del tempo mi sto veramente accorgendo di quanto fosse vero quello che affermavate.
                                D'altronde siete le prove viventi che è così , altroché , se uno ricerca l'estetica e basta mi sa che è il miglior modo per allenarsi
                                Frequenza dei gruppo muscolari idem ? Cioè mono ?
                                guarda se lavori un muscolo come si deve...difficilmente riesci a ripeterti prima di qualche giorno..non meno di 5 a tirar proprio..non voglio inficiare un buon recupero..

                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                madonna sly, che volumi! Rendi meglio che in foto e ottimo girovita
                                grazie Mav, quando parliamo di hp, di +10..+20..ci si rende conto delle grandezze messi in confronto ad altri.
                                Da una foto serve occhio per capire quanto uno e’ “ingombrante”, ti assicuro che ad esempio 9 youtuber su 10 spacciati per “grossi”..son piccinini..

                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Ma come cazz0 fai a ricordarti il numero dei post a memoria pd

                                (vedo il numerello )



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎