Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Da noi un collega ha iniziato ad avere dolori diffusi e febbre.

    Sabato ha fatto un’uscita in moto con altri ragazzi, a fine giornata uno di questi se ne esce, serenissimo, dicendo che in teoria doveva essere in isolamento perche’ la moglie era positiva, e lui in attesa di fare il tampone.

    Colpa del governo.


    Noi al lavoro siamo imbacuccati come dentro scafandri, ma abbiamo pur sempre a che fare a distanza zero con persone fragilissime.

    Caso vuole che oggi abbiano fatto il tampone a tutti noi, e saranno periodici.

    Vediamo cosa ne vien fuori..
    Io non ho parole
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Infatti io sono per la linea della massima attenzione. Perché come scrivi tu, se ti prende male, lasciarci le penne o avere complicanze anche permanenti, è un attimo.
      Per dire a me la tosse è arrivata dopo 3 giorni. Non nego che li mi sono iniziato a spaventare. La cosa che però mi confortata è che non ho mai avuto la sensazione di fiato corto.
      Ammetto però che la settimana prima di manifestare sintomi, ho avuto difficoltà in allenamento per tutta la settimana. Durante le serie sbadigliavo e avevo fame d'aria. Idem durante il cardio. Poi mi sono ammalato con febbre. Non so se questa sensazione può essere associata ad una fase precovid di incubazione.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Da noi un collega ha iniziato ad avere dolori diffusi e febbre.

        Sabato ha fatto un’uscita in moto con altri ragazzi, a fine giornata uno di questi se ne esce, serenissimo, dicendo che in teoria doveva essere in isolamento perche’ la moglie era positiva, e lui in attesa di fare il tampone.

        Colpa del governo.


        Noi al lavoro siamo imbacuccati come dentro scafandri, ma abbiamo pur sempre a che fare a distanza zero con persone fragilissime.

        Caso vuole che oggi abbiano fatto il tampone a tutti noi, e saranno periodici.

        Vediamo cosa ne vien fuori..
        Gente di m... proprio
        sigpic

        Commenta


          Nell’altro topic l’argomento viene quotidianamente affrontato sotto molteplici aspetti, qui piu’ che altro ci tenevo a far sentire a Ray nostra vicinanza


          ringraziamo il cielo di essere sani e forti, per questo e’ doveroso ancor piu’ non lasciarsi a leggerezze o a star dietro a fesserie.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Nell’altro topic l’argomento viene quotidianamente affrontato sotto molteplici aspetti, qui piu’ che altro ci tenevo a far sentire a Ray nostra vicinanza


            ringraziamo il cielo di essere sani e forti, per questo e’ doveroso ancor piu’ non lasciarsi a leggerezze o a star dietro a fesserie.
            Grazie di cuore
            sigpic

            Commenta


              circo non ci troviamo per nulla d'accordo ma rispetto le opinioni altrui...
              ps. mi pare di parlare com Master...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Master il piu’ grosso natural della storia di tutti i tempi dell’universo del mondo e pure natural



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Su questo non ci sono assolutamente dubbi



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Da noi un collega ha iniziato ad avere dolori diffusi e febbre.

                    Sabato ha fatto un’uscita in moto con altri ragazzi, a fine giornata uno di questi se ne esce, serenissimo, dicendo che in teoria doveva essere in isolamento perche’ la moglie era positiva, e lui in attesa di fare il tampone.

                    Colpa del governo.


                    Noi al lavoro siamo imbacuccati come dentro scafandri, ma abbiamo pur sempre a che fare a distanza zero con persone fragilissime.

                    Caso vuole che oggi abbiano fatto il tampone a tutti noi, e saranno periodici.

                    Vediamo cosa ne vien fuori..
                    Da mettere al gabbio, io sono stato al tavolo di una cerimonia il 10 ottobre con uno risultato positivo sabato 16 ottobre§: weekend e lunedì passato in auto quarantena uscito solo per fare tampone, per fortuna negativo, ieri sono tornato a lavoro, poi senti gente così che la prende alla leggera e va magari portando il virus in giro, che rabbia
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Da mettere al gabbio, io sono stato al tavolo di una cerimonia il 10 ottobre con uno risultato positivo sabato 16 ottobre§: weekend e lunedì passato in auto quarantena uscito solo per fare tampone, per fortuna negativo, ieri sono tornato a lavoro, poi senti gente così che la prende alla leggera e va magari portando il virus in giro, che rabbia
                      Sono d'accordo, sono da arresto questi.

                      Commenta


                        Ragazzi buona sera.

                        una mia collega ha avuto esito positivo al tampone.

                        l’altro collega sta peggiorando, febbre alta e dolori diffusi.

                        Ci sono delle latenze tra esposizione, comparsa EVENTUALE dei sintomi, ed esito del tampone.

                        Insomma per farla breve, vediamo entro questa settimana se abbiamo un focolaio o meno.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi buona sera.

                          una mia collega ha avuto esito positivo al tampone.

                          l’altro collega sta peggiorando, febbre alta e dolori diffusi.

                          Ci sono delle latenze tra esposizione, comparsa EVENTUALE dei sintomi, ed esito del tampone.

                          Insomma per farla breve, vediamo entro questa settimana se abbiamo un focolaio o meno.
                          Mi auguro vivamente di no...
                          sigpic

                          Commenta


                            Per ora due confermati, or ora.

                            Una senza sintomi, l’altro a pezzi.

                            Vediamo cosa si decidera’.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              sto maledetto ha ripreso a circolare...
                              stare all'occhio è un must...
                              ma senza panico
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Da noi prendiamo tutte le precauzioni possibili, roba che se si abbassa la guardia mezza volta, data l’utenza, sarebbe letteralmente una strage.

                                Ci ha finora aiutato moltissimo l’accortezza, in caso di precipitare degli eventi le cariche virali in condizioni come le nostre sono davvero basse



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎