Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    D’accordissimo.
    Secondo me Sarri sta facendo un gran lavoro.
    Abbiamo oggettivamente una squadra di altissima caratura, giocare da affamati e assetati fa la differenza e speriamo nella continuita’, in Europa soprattutto perche’ e’ ancora lunghissima



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta





      Era uno dei miei preferiti.

      Adesso non immaginate dove sia finito



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Io le preferisco con EZ, ma le eseguo alla fronte, tenendo il bilanciere con una traiettoria non vetticale ma, se vista di lato, con una sorta di arco.
        E’ un modo presumibilmente piu’ sicuro.
        Ciao Sly, le tirate le preferisci con EZ, ma perchè? hai il mio stesso problema dei polsi? io ho notato che con bilanciere dritto, dopo la prima serie iniziavo ad avvertire un dolorino ai polsi. come se li avessi bloccati e li sforzassi... da li ho ipotizzato che ho poca mobilità e son giunto al EZ che mi ha risolto tutto.
        Anche per te è così?

        Commenta


          Ti diro’ Fede, come accennato le mie sono di fatto un movimento intermedio tra tirate al mento e face-pull, dal momento che ne’ le prime “pure” ne i secondi mi garbano, ho escogitato questa soluzione con EZ che mi permette di avere di certo un miglior allineamento di ogni segmento nel corso del tragitto, POLSI INCLUSI.
          Se uso il bilanciere dritto, devo semplicemente tenere una presa un pochino più’ larga, ma personalmente preferisco l’EZ.

          Lo uso per queste tirate, per la french press, per i curl, anche inversi, a volte per farci pure rematori.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Vi ricordate quando criticavo chi urlava in palestra?
            Oggi dopo il PR di Squat e poi i 200kg di stacco ho tirato un mega urlo ! Ho fatto paura a tutti ahahahahaha COERENZA ZERO!

            P.s. lo so da me: "Esticazzi!"
            Last edited by Greg999; 07-10-2019, 21:31:36.
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Minkia Gregg 200kg sono un carico non indifferente!
              Bravissimo.
              Io sto messo malissimo post wo, non capisco dove sono e come mi chiamo.
              Devo riposare



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Sto facendo tre wo a settimana, sono rinato, vediamo se inserire un wo breve di sabato pomeriggio ora che andiamo verso le giornate uggiose.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Sto facendo tre wo a settimana, sono rinato, vediamo se inserire un wo breve di sabato pomeriggio ora che andiamo verso le giornate uggiose.

                  3/4 volte e’ ottimo sempre.
                  Il lungo periodo conta piu’ del medio e figuriamoci del breve...

                  Se potessi farei anche 5 o 6, ma svolgo un lavoro psicofisicamente troppo stressogeno per permettermi rendimenti ottimali



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Solo che se fai meno sessioni...serve anche meno carburante...a buon intenditor..



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      ringraziarti beppino ormai è una consuetudine ... ma davvero grazie per l'efficacia del tuo lavoro...
                      oggi come d'accordo ho riposato .... domani farò una seduta easy easy così come dopo domani ... poi rest perchè sabato mattina ho la donazione del sangue...
                      in pratica : mal di schiena , senza allenamento , donazione di sangue ... .domenica avrò gli spessori di una seppia

                      orville burke ... un vero esempio di telaio e masse da vero BBer ... robe viste veramente in pochissimi esemplari ...
                      peccato la carriera breve
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Eccellente Champion.
                        Oggi Burke...lavora nello staff della sicurezza di Trump

                        Comunque sono sintonizzato su Italia1. E DOVRESTE FARE ALTRETTANTO.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          per la serie contratture e vecchiaia, contribuisco con il mio "torcicollo", aka trapezio assai incriccato poco più a lato della base del collo, a destra, che insorge puntualmente se dormo troppo con il cuscino. stamattina ha fatto capolino quando da stesa mi sono messa su con il gomito. alle 6.30 ho pensato tantissimo a bodyweb mentre cercavo di rimediare con la pallina.

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Su un vecchissimo Flex c’era un’intervista a Burke dove parlava degli esordi, da povero in Giamaica.
                            Si allenava con quel che trovava, lavorava con bilancieri pesanti e si ammazzava di trazioni.
                            Questa cosa devo dire mi colpì molto.
                            E’ diventato Pro nel giro di pochissimo (talento smisurato, genetica aliena e risposta straordinaria alla preparazione).
                            Carriera pero’ breve per le gravi complicazioni (coma incluso) di un intervento al tricipite.
                            Seguii la vicenda con particolare attenzione dato “l’imprinting” e fui contento quando lo seppi fuori pericolo.

                            Era enormissimo, purtroppo l’addome promineva e il tiraggio non era da higher top Olympia, pero’ una cosa simile in termini di ampiezza era letteralmente ALIENA




                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              per la serie contratture e vecchiaia, contribuisco con il mio "torcicollo", aka trapezio assai incriccato poco più a lato della base del collo, a destra, che insorge puntualmente se dormo troppo con il cuscino. stamattina ha fatto capolino quando da stesa mi sono messa su con il gomito. alle 6.30 ho pensato tantissimo a bodyweb mentre cercavo di rimediare con la pallina.
                              per il collo e la zona toracica ottima questa o simili:



                              quel punto che indichi e’ presumibilmente il trigger sull’inserzione dell’elevatore della scapola sull’angolo superiore mediale della scapola stessa, estic@zzi.

                              trattati ANCHE l’area pettorale oltre che la scapola, mettiti fronte a muro con la palletta sull’area del torace dove si estendono i pettorali, in caso di riscontro di oggettive difficolta’, fallo da supina passandola tu stessa con le mani



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                il punto è proprio quello sly, grazie mille per il consiglio

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎