Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per chi soffre di epicondiliti e in generale problemi ai gomiti tornano utili le inpugnature spesse (fat gripz o similari, non esageratamente spessi).


    Il disimpegno deve avvenire a livello della presa, il gomito “subisce” movimenti anomali o eccessivi del polso e disallineamenti rispetto alla spalla, quindi meglio evitare di “sparare” troppo in fuori i gomiti e di forzare in pronazione o eccessiva supinazione le prese se si hanno problemi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Workout che mi appresto a fare:

      -OHP, serie su serie

      -rematore bilanciere, serie indeterminate



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Beppe stare sempre seduto alla guida può portare ad indolenzimento delle costole, in particolare le ultime quelle false?
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Se l’assetto e’ sportivo e alla guida ci sei tu che sei impegnativo a livello di altezza puo’ essere si

          ma anche se si esagera con allenamento degli abs.

          Se il dolore e’ simmetrico e bilaterale e’ la posizione con ogni probabilita’



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            No, ho dolori dopo una settimana di lavoro con una C3 aircross che ha seduta alta, sulla mazda paradossalmente avendo il busto meno eretto non ho fastidi. Niente, chiedo lo spider aziendale
            Hs
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Da quanto tempo Nat?
              solo adesso dopo una week o da subito?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Non tantissimo, un mese massimo
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Scusa Nat sono rincoglionito

                  Hai male da circa un mesetto?

                  costantemente?

                  Solo quando guidi o anche a riposo?



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ho capito male o da entrambi i lati?
                    Se fai respiri profondi cambia?
                    Al tatto e’ dolente?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Si dolorini da circa un mesetto dopo aver guidato per lunghi tratti, solitamente permane dopo la guida e non lo sento se sto in piedi o seduto su una sedia. In pratica se non guido non ho male, se guido poi perdura
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Giusto per conferma, e’ chiaramente quello.

                        Il punto e’ che devi uscire da sta situazione perche’ adesso e’ tranquillamente gestibile.

                        Ti direi di giocartela sull’inclinazione del sedile come prima cosa, il volante e’ regolabile a sua volta su quel modello?



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sì devo aggiustare in qualche modo, vedrò di giocare con le regolazioni purtroppo il volante è fisso
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Per chi soffre di epicondiliti e in generale problemi ai gomiti tornano utili le inpugnature spesse (fat gripz o similari, non esageratamente spessi).


                            Il disimpegno deve avvenire a livello della presa, il gomito “subisce” movimenti anomali o eccessivi del polso e disallineamenti rispetto alla spalla, quindi meglio evitare di “sparare” troppo in fuori i gomiti e di forzare in pronazione o eccessiva supinazione le prese se si hanno problemi.
                            Esatto, la mia non mobilità a livello di spalle e gomiti mi costringe a sparare i gomiti troppo in fuori. Credo proprio fosse quello il problema. Tanto ci sono mille alternative valide sia per il petto che per i tricipiti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Molto bene.

                              Per alcune persone i push up sono un enorme problema.


                              Io a scopo preventivo uso questo tipo di maniglie:




                              permettono un corretto allineamento del polso e una impugnatura ergonomica, la differenza percepita e’ notevole, sono un investimento per chi sui push up punta tanto.
                              Il prezzo e’ molto molto alto ma dolori e trattamenti successivi costano ben di piu’.


                              Se scegli di abbandonare i piegamenti e’ un peccato ma per il momento potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.

                              Nel caso volessi dargli un’opportunita’, tieni conto di quel tipo di maniglia per il futuro.
                              ma quelle di Decathlon sono una baraccata ? costano 50 euro in meno ...

                              Commenta


                                Io ne ho alcuni modelli presi al decathlon, sono fatte veramente col cul0.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎