Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

    Così... In allenamento...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Natural?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Natural?
      Ahahahaha

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        la cosa spettacolare e’ vedere la faccia di un preparatore quando gli risponde

        Piu’ volte si e’ speculato anche con amici comuni su cosa verrebbe fuori da Gore se prendesse la via del Lato Oscuro:

        A) risposta sfigatissima, resta com’e’

        B) risposta MINIMAMENTE fortunata.... Olympia -212 su invito dei fratelli Weider resuscitati per l’occasione



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          In caso di risposta buona o ottima...lo scrittura la Marvel così...sulla fiducia (altro che gare..).



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sto seguendo la diretta dell’F8 di Zuckemberg, vediamo con che se ne esce (e io manco sono sul Facebook..)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sly ma quelli che hai detto te apparte le estensioni da supino(ma il carico sarebbe Bw), non sono esercizi in massima contrazione dei glutei e femorali come l hpx 90°, giusto?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                si beppino... siamo a un +4 ... tenendo cont che la Pugghia mi ha donato un paio di kg extra
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Da prono le estensioni, rom molto piccolo e tenuta isometrica dei paravertebrali
                  Sono esercizi (good morning e Swing)in cui e’ associata l’estensione dell’anca a quella del tronco.
                  Le stesse HyperExtensions sono un movimento abbastanza globale, non hai comunque una contrazione completa degli hams in quanto non fletti il ginocchio.
                  In tutti questi esercizi il motore principale deve essere il gluteo (hyperextension incluse): gli ischiocrurali sono sì estensori di anca MA hanno una leva per la quale, da soli, non possono permettere un movimento stabile in tal senso.

                  L’estensione dell’anca piu’ sicura avviene grazie alla contrazione dei glutei (supportati dagli hams a seconda della posizione) con il contestuale aiuto della muscolatura stabilizzatrice del tronco e dell’anca stessa.


                  Di esercizi ce ne sarebbero cumunque anche tanti altri, quelli sono i primi che mi son venuti in mente
                  Last edited by Sly83; 30-04-2019, 21:55:48.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ok grazie sly!
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      I glutei sono tra i muscoli piu’ importanti in assoluto



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        si beppino... siamo a un +4 ... tenendo cont che la Pugghia mi ha donato un paio di kg extra

                        Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi un nuovo aggeggio riabilitativo che implementero’ nei trattamenti.
                        Come l’altra volta farai da apripista (o cavia, a seconda dell’esito)

                        Se va come ipotizzo sara’ l’ennesima svolta



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ciao Sly, per ora mi sto allenando 3*week, con una full+2 split in spinta/trazione, però la full sta incominciando a darmi noie articolari e sta diventando pesante sostenerla, tu cosa consiglieresti per una 3*week?

                          Commenta


                            Fin da quando mi iscrissi (oramai 16 anni fa..) ho sempre messo la tre split come soluzione mediamente ideale.

                            Attualmente faccio spinta/trazione/gambe, ma la mia preferita resta la split per piani con le gambe da sole.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Fin da quando mi iscrissi (oramai 16 anni fa..) ho sempre messo la tre split come soluzione mediamente ideale.

                              Attualmente faccio spinta/trazione/gambe, ma la mia preferita resta la split per piani con le gambe da sole.
                              Io mi stavo trovando bene fino alla scorsa settimana con questa split, ora l'allenamento in full sta diventando pesante, da tutti i punti di vista, anche dal punto di vista del divertimento, sento sintomi in cui ho difficoltà a recuperare, anche perchè la full è strutturata con dei multiarticolari con reps intorno alle 6.
                              Last edited by Piero9; 01-05-2019, 13:08:51.

                              Commenta


                                Cambia esercizi, aumenta le rep.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎