Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Si ma Galli era pieno come un uovo ahahah...
    Grazie che non sembrava secco...
    Un hp natural non renderà mai come un hp doped, sono 2 cose completamente diverse, il prodotto cambia il corpo a 360°(durezza, pienezza, vascolarizzazione ecc)
    Poi dipende dall' altezza ovviamente, Galli era più basso di Sly, é un paragone senza senso ( uno era Hp + uno hp - )

    Cmq le cose non cambiano, sotto gli 80 kg l'amicizia virtuale tra circoloco e Sly terminerà definitivamente.
    Appunto perché si è natural, per avere le righe sul culo devi scendere fino a diventare "secco" (virgolette o meno).
    Io sto esprimendo il tuo stesso parere.

    Il peso però trovo sia un numero, preso di per sé.
    Per dire, Galli, Zuccaro, gli avresti dato sicuramente più kg di quello che e in realtà pesavano. (non sono atleti alti, quelli sì, va detto).
    Ma se potevano permettersi loro di avere un peso relativamente basso, figuriamoci un soggetto che non ha la sintesi proteica boosterata. Zuccaro, tutto sembrava meno che un BBer che gareggiava nei medi...

    Per dire, tu Circo quando pesavi 100kg non lo avrei mai detto. Ok, sei alto ma 100kg non ti ci facevo. Invece lo eri. E ora che hai una buonissima condizione sei comunque oltre i 90. Magari hai polsi di 18-19 di circonferenza... Uno che li ha 15.5-16, quindi di ossatura fine, non avrà mai un peso alto sulla bilancia.

    Certo, poi se si è 1.80 e si pesa 60... beh lì non c'è margine di confronto e di discussione... li si è secchi!

    Però per fare da sprone a Sly (che non ha bisogno, ma non si sa mai!!!) anche io prometto di non seguirlo più sul diario! (per quanto gliene possa fregare!!! )
    sigpic

    Commenta


      ho capito che non mi cachera’ piu’ nessuno



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Appunto perché si è natural, per avere le righe sul culo devi scendere fino a diventare "secco" (virgolette o meno).
        Io sto esprimendo il tuo stesso parere.

        Il peso però trovo sia un numero, preso di per sé.
        Per dire, Galli, Zuccaro, gli avresti dato sicuramente più kg di quello che e in realtà pesavano. (non sono atleti alti, quelli sì, va detto).
        Ma se potevano permettersi loro di avere un peso relativamente basso, figuriamoci un soggetto che non ha la sintesi proteica boosterata. Zuccaro, tutto sembrava meno che un BBer che gareggiava nei medi...

        Per dire, tu Circo quando pesavi 100kg non lo avrei mai detto. Ok, sei alto ma 100kg non ti ci facevo. Invece lo eri. E ora che hai una buonissima condizione sei comunque oltre i 90. Magari hai polsi di 18-19 di circonferenza... Uno che li ha 15.5-16, quindi di ossatura fine, non avrà mai un peso alto sulla bilancia.

        Certo, poi se si è 1.80 e si pesa 60... beh lì non c'è margine di confronto e di discussione... li si è secchi!

        Però per fare da sprone a Sly (che non ha bisogno, ma non si sa mai!!!) anche io prometto di non seguirlo più sul diario! (per quanto gliene possa fregare!!! )
        Non sono d'accordo....

        Come scritto nel messaggio prima il peso corporeo va comparato all'altezza e alla naturalità o meno.

        Se mi prendi un bombati altro 1 metro e una zucchina come zuccaro e ovvio che sembrerà 30 kg più pesanti (anche xk forse non ci hai pensato ma sarà un hp + 20 malgrado pesi poco).
        Un nano per questioni di leve sembrerà più pieno e grosso, poi ripeto....le bombe ti modificano fisicamente...
        Se prendi lo stesso soggetto uno di 70 kg Natural e l'altro di 70 kg doped...bè il dopato sembrerà 10 kg più pesante, stanne certo.

        Questione del mio peso, anche li non sono d'accordo (parte che io ho polso fini da 17 e ho ossatura sottile), i fisici vanno valutati dal vivo, e dal vivo uno di 100 é una cosa e uno di 90 un altra, ora sembro più piccolo di prima...
        Il peso addosso si vede ragazzi...
        Sta cosa del sembrare enormi su 70 kg di peso esiste solo su bw e sui social ahahahah...
        Una volta che sei su un palco le cose cambiano, prendi uno di 100 kg mettilo accanto ad uno di 80... Vedi cosa succede

        Purtroppo le foto spesso fregano e non fanno rendere conto di quelle che sono vere proporzioni che si apprezzano solo dal vivo mettendo quel soggetto accanto ad altre persone.
        Last edited by circoloco; 02-06-2021, 13:28:50.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Le foto fregano, è vero. Molto meglio i video o frame presi da essi. Una buona struttura ossea è quello che ci vuole per essere grossi, io da hp+12 non ho migliorato minimamente la situazione rispetto a quando ero -9, perlomeno non con i vestiti invernali.

          Commenta


            Circo prendi esempi troppo estremi...
            Prendi 80kg di peso... E poi 2 atleti con 5kg sopra e sotto ha gli 80.,, ti assicuro che ci sono atleti che riescono ad annullare visivamente 5 o più kg di differenza...
            Poi bombe o meno, la quantità di muscoli sulla stessa altezza e peso può variare di poco, un 70 kg doped non è detto che sia più voluminoso di un natural... Forse più duro ma non più voluminoso.

            Su Zuccaro e Galli, ti posso garantire che vederli di fianco è di persona ti rendi conto di che tipo di atleti siano:
            Zuccaro è grosso, misure notevoli su un altezza contenuta si... Ma i pieni e vuoti che crea sulla sua struttura non si vedono tutti i GiorniGalli (premetto che ha una tipologia di fisico che non è una mia ambizione) vi assicuro che quando si parla di tiraggio è qualcosa di inarrivabile (ha zittito per ben due volte le critiche americane) di certo più longilineo di Zuccaro e io l'avevo visto dal vivo anche in ainbb nel 2003/2004 nello scontro con Faccin dove benché con una pelle to diversa e meno sottile presentava già glutei imponenti e solchi profondi, strutturalmente ottimo qualche distretto carente.
            Una nota, dovreste vederlo allenarsi, una macchina da guerra, una soglia della fatica elevatissima tipica degli atleti di endurance
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Le foto fregano, è vero. Molto meglio i video o frame presi da essi. Una buona struttura ossea è quello che ci vuole per essere grossi, io da hp+12 non ho migliorato minimamente la situazione rispetto a quando ero -9, perlomeno non con i vestiti invernali.
              Ma stai benissimo anche te fede, forza e coraggio

              Commenta


                era una bella sfida in AINBB, personalmente ero per Faccin ma se la giocavano.

                Galli viene dal ciclismo quindi una sopportazione allo sforzo non solo innata ma anche temprata



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Circo prendi esempi troppo estremi...
                  Prendi 80kg di peso... E poi 2 atleti con 5kg sopra e sotto ha gli 80.,, ti assicuro che ci sono atleti che riescono ad annullare visivamente 5 o più kg di differenza...
                  Poi bombe o meno, la quantità di muscoli sulla stessa altezza e peso può variare di poco, un 70 kg doped non è detto che sia più voluminoso di un natural... Forse più duro ma non più voluminoso.

                  Su Zuccaro e Galli, ti posso garantire che vederli di fianco è di persona ti rendi conto di che tipo di atleti siano:
                  Zuccaro è grosso, misure notevoli su un altezza contenuta si... Ma i pieni e vuoti che crea sulla sua struttura non si vedono tutti i GiorniGalli (premetto che ha una tipologia di fisico che non è una mia ambizione) vi assicuro che quando si parla di tiraggio è qualcosa di inarrivabile (ha zittito per ben due volte le critiche americane) di certo più longilineo di Zuccaro e io l'avevo visto dal vivo anche in ainbb nel 2003/2004 nello scontro con Faccin dove benché con una pelle to diversa e meno sottile presentava già glutei imponenti e solchi profondi, strutturalmente ottimo qualche distretto carente.
                  Una nota, dovreste vederlo allenarsi, una macchina da guerra, una soglia della fatica elevatissima tipica degli atleti di endurance
                  gore hai frainteso le mie parole...
                  io mica mi permetto di criticare uno come zuccaro, ma stai scherzando? tanto di cappello è un atleta fenomenale e anche galli, dei mostri.

                  io critico la frase "il peso non conta"....

                  E' rayban che ha preso loro 2 come esempi ma nel discorso si contraddice da solo, e ti spiego perchè...
                  mi prendi 2 atleti doped dove, il primo (galli) è un hp+0 con righe di 10 cm sul cul0, roba che si portasse a 10 kg sopra sarebbe ancora in condizioni da gara ad hp+10, e l'altro (zuccaro) e si leggero ma molto basso, parliamo probabilmente anche li di un hp+10 squartato da gara...

                  però poi dice che il peso non conta....
                  cazz0 un atleta natural di 180 cm hp+10 e 90 kg sul palco (in off è minimo 100 kg di uomo)? ma quanti se ne vedono cosi??1 si 2000??
                  E poi dite che il peso non conta, cavolo se pesare in gara 10 kg sopra l'altezza significa che il peso non conta

                  e perdonami gore ma i prodotti la differenza la fanno...parlo di soggetti portati eh, e minchi4 3 o 4 kg a livello estetico te li danno tutti eccome.
                  di danno pienezza in zone che su un natural si svuotano (delts e zona clavicolare in primis).

                  insomma io critico solo sta cosa di arrivare da natural sul palco con le righe sul cul0 e sembrare dei malati terminali, "tanto il peso non conta"...si come no
                  Last edited by circoloco; 02-06-2021, 14:19:47.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Sly le foto non di vedono [emoji17] dico la mia.. Cos avete contro i secchi con le righe sul culo? [emoji13]

                    Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      secondo me circo ti spieghi male nel tuo concetto ... non ho ben compreso....
                      il peso non è che non conta me è relativo... nel senso che hai atleti che dimostrano più kg di quanti ne hanno sulla bilancia... vedi ad esempio i neri...

                      sul fatto di sacrificare kg di muscoli per avere le righe sul culo lo sanno anche i muri che io sono il primo ad esserne contrario ... ma ad oggi va così ...purtroppo ...
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Alla fine la realtà sta nel mezzo di tutto ciò che è stato detto. E vero che un atleta che pesa meno può risultare ed essere più grosso di atleti che pesano anche 10kg in più e questa è una cosa che riscontro personalmente (troppe varianti che entrano in gioco), come è anche vero che un atleta doped sviluppa muscoli e pienezza dove un natural ha molta più difficoltà come ad esempio le famose spalle 3d e quindi per forza di cose si hanno miglioramenti nn indifferenti.
                        Last edited by Nicola48; 03-06-2021, 13:14:57.

                        Commenta


                          Io infatti ho scritto " il peso non conta preso di per sé".
                          Essendo influenzato da troppi fattori, struttura ossea in primis.
                          Prendiamo lo stesso soggetto alto 1.75 in una vita nasce con ossatura fine e in un'altra con ossatura grossa a parità di tutte le altre condizioni che dettano la "fisicità". In tutte e due le vite si dedica al bbing.
                          Nel caso di ossatura grossa raggiunge gli 85kg al 10% e nel caso di ossatura fine raggiunge i 78kg al 10%.
                          Lo sviluppo muscolare è identico. Ma il peso e le misure sono diverse pur risultando simile fisicamente. Ora ecco che il peso DI PER SÉ, è solo un numero e una delle numerose variabili.

                          Secondo me comunque stiamo dicendo tutti la stessa cosa... visto che ognuno scrive cose giustissime e che condivido

                          Come dice Circo e Nicola, è vero che gli atleti enhanced hanno delts e petto clavicolare più pieno oltre che una maggior durezza muscolare.
                          sigpic

                          Commenta


                            Le fisicita’ sono tutte particolari e soggettive, anzitutto serve la struttura ossea e articolare, poi le forme su questa struttura a determinare la linea

                            E’ nelle rilassate che si vede la bellezza, il posing e’ cio’ che permette di mettere una pezza a certe pecche, senza risolverle.

                            La lineup nelle rilassate ti dice chi e’ un Campione.


                            Io parlo per il mio tipo di fisico, il peso mi serve a dare una parvenza di essere uno che si allena, tirato tirato per andare sotto l’hp senza dei ventri da campione mi fa sembrare tisico, in questo momento dopo tutto questo tempo in massa sarebbe uno spreco.

                            Pero’ se avessi rotondita’ differenti, risulterei impressivo e sarebbe ottimo, peso o non peso.

                            La differenza tra un fisico meraviglioso e uno che ci prova resta evidente.

                            ah tra parentesi..intanto..ad arrivarci pronto a puntino



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Io infatti ho scritto " il peso non conta preso di per sé".
                              Essendo influenzato da troppi fattori, struttura ossea in primis.
                              Prendiamo lo stesso soggetto alto 1.75 in una vita nasce con ossatura fine e in un'altra con ossatura grossa a parità di tutte le altre condizioni che dettano la "fisicità". In tutte e due le vite si dedica al bbing.
                              Nel caso di ossatura grossa raggiunge gli 85kg al 10% e nel caso di ossatura fine raggiunge i 78kg al 10%.
                              Lo sviluppo muscolare è identico. Ma il peso e le misure sono diverse pur risultando simile fisicamente. Ora ecco che il peso DI PER SÉ, è solo un numero e una delle numerose variabili.

                              Secondo me comunque stiamo dicendo tutti la stessa cosa... visto che ognuno scrive cose giustissime e che condivido

                              Come dice Circo e Nicola, è vero che gli atleti enhanced hanno delts e petto clavicolare più pieno oltre che una maggior durezza muscolare.
                              Dubito che il peso delle ossa possa influenzare tanto...
                              Di che parliamo ? Di 1 o 2 kg di differenza massimo?
                              Io sono l' esempio, ho ossatura sottile ma sono cmq pesante...
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                In estrema sintesi, se uno e’ hp sopra o sotto certe altezze, le quantita’ di muscoli in rapporto al peso totale variano.

                                Un hp 0 sotto il metro e 70 ha necessariamente piu’ muscoli di un hp 0 sopra il metro e 80, a parita’ di bodyfat.

                                Non e’ un caso che gia’ nelle prime formule delle categorie in oggetto si sia reso necessario introdurre delle tolleranze in eccesso in base alle altezze, per rendere omogeneo il tutto per soggetti medi.

                                Fissiamo linea e struttura, quel paio di kg e piu’ di ossa/organi/liquidi/fluidi corporei etc etc SUL TOTALE della distribuzione del peso su soggetti piu’ alti va messo in conto, e non si tratta di muscolo (anche se le componenti muscolari includono in effetti elementi di cui sopra)

                                Per questo soggetti alti anche senza particolari muscolosita’ possono avere quel peso in piu’, ma poi la differenza di carne la fa il palco
                                Last edited by Sly83; 03-06-2021, 17:38:48.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎