Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intanto mi sono armato anche io con quella mini. Vedremo, spero nell'effetto Lazzaro.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Con questo vuoi dire che, io ad esempio, che non riesco a toccarmi le punte dei piedi con le mani, facendo un bel lavoro di pistola riuscirò un giorno a farlo?
      Perché finora avoglia a stretcharmi, non sono mai riuscito a farcela.
      diciamo che sono da integrare anche manovre articolatorie per certi segmanti soprattutto.

      In generale ognuno ha le sue particolarita’, non e’ detto che ogni range sia raggiungibile da tutti.

      Tuttavia, tu hai talmente tanto margine che migliorerai comunque.

      Per quell’obiettivo, devi lavorare ogni area, senza trascurare pianta del piede, polpacci (area dei tendine di achille particolarmente), cosce e glutei, bassa schiena, obliqui etc etc.

      in particolare, la proiezione delle giunzioni miotendinee (la zona dimpassaggio tendine-muscolo)

      Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
      Domanda forse sciocca, post allenamento in aggiunta o sostituzione stretching ha senso usarla? O avendo già creato "danni" ai tessuti meglio evitarla?

      Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
      il massimo da una pistola per il rilascio lo noto a freddo, ma usarla pre e post eo aiuta a preparare e defaticare, assieme a esercizi per la mobilita’ articolare

      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Intanto mi sono armato anche io con quella mini. Vedremo, spero nell'effetto Lazzaro.
      serve dimestichezza, pian piano si adatta l’uso alla propoa condizione.

      Peggio si sta messi, maggiore e’ il margine



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Intanto mi sono armato anche io con quella mini. Vedremo, spero nell'effetto Lazzaro.
        Lazzaro e' morto.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Lazzaro e' morto.
          Mi sto organizzando.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Lazzaroni



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ivan.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Il terribile Drago



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Faceva le fusa.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Si ma

                    fu un’astuta mossa patronale



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      mi è arrivata oggi la massage gun del Aldom
                      ha 6 diverse testine da usare , l'ho provata per un po' , dopo averla usata sulle gambe mi veniva da dormire ...
                      comunque vorrei utilizzarla principalmente per migliorare la postura della parte alta , dite che potrebbe funzionare ?
                      a prima vista sembra un prodotto veramente di qualità

                      Commenta


                        La postura e’ una risultante dinamica, istante per istante, di una miriade di fattori di cui la flessibilita’ e’ uno, certamente, tra i principali.

                        Queste pistole non vanno impiegate in ottica settoriale, o almeno sarebbe troppo limitante per quanto hanno da offrire.

                        Per non sbagliare, lavorarsi tutta la superficie corporea fino a frollare ogni muscolo e’ gia’ un buon inizio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          La postura e’ una risultante dinamica, istante per istante, di una miriade di fattori di cui la flessibilita’ e’ uno, certamente, tra i principali.

                          Queste pistole non vanno impiegate in ottica settoriale, o almeno sarebbe troppo limitante per quanto hanno da offrire.

                          Per non sbagliare, lavorarsi tutta la superficie corporea fino a frollare ogni muscolo e’ gia’ un buon inizio
                          ho provato la terza , non è male

                          p.s. = su alcune di queste mi aspetto delle battute da Chiurlo

                          Commenta


                            Sly , ho spulciato qualche vecchia conversazione …
                            per il discorso gambe - soggetti longilinei/femori lunghi , sei sempre delle stesse idee ? (i post sono un po’ vecchiotti)

                            Commenta


                              gente col busto relativamente lungo rispetto agli arti inferiori avrà grossi benefici da high bar e da front squat

                              gente con femori relativamente lunghi rispetto ai femori avrà in assoluto meno benefici dagli squat, ma meglio si orienti verso low bar e stacchi, il miglior compromesso è la quadra bar.

                              Questo in una situazione ideal con tutte le flessibilita' relative in ordine.
                              In caso contrario, bisogna intervenire e ottimizzare.

                              Ma un longilineo si faccia pressa, affondi, hack squat e lasci perdere velleità squattistiche se non cava un ragno dal buco dopo anni di impegno e costanza.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                gente col busto relativamente lungo rispetto agli arti inferiori avrà grossi benefici da high bar e da front squat

                                gente con femori relativamente lunghi rispetto ai femori avrà in assoluto meno benefici dagli squat, ma meglio si orienti verso low bar e stacchi, il miglior compromesso è la quadra bar.

                                Questo in una situazione ideal con tutte le flessibilita' relative in ordine.
                                In caso contrario, bisogna intervenire e ottimizzare.

                                Ma un longilineo si faccia pressa, affondi, hack squat e lasci perdere velleità squattistiche se non cava un ragno dal buco dopo anni di impegno e costanza.
                                questo è oro , davvero , grazie mille

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎