Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Io ci vedo bene delle crocks blu

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Come al lavoro, aggiudicate



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Se becchi, mi prendo un 10% del considerati scopata

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Vi voglio bene

        Le Bull Boys che si illuminano ci stanno bene voi che siete esperti?
        "Con le scarpe di Bull boys hai in regalo un videogame, vieni presto vieni dai che puoi scegliere tra sei!"
        Perdonate ma non ho resistito a cantare la SIGLA!
        sigpic

        Commenta


          sono felicemente stabilmente accasato Cri
          Comunque quando ero sul mercato diciamo così dovevo puntare su altro, non ultimo la simpatia.
          Un episodio chiave nel 2002: convinto di “essere grosso”, in quel di Rimini in vacanza con amici mi atteggiavo da tale.
          Una bellissima tizia (molto piu’ grande di me)lo noto’ e mi disse “guarda che non fai mica paura....”.

          8 mesi di fidanzamento, la lasciai per un’altra che non stesse a 600 km di distanza e non la prese
          moltp benissimo


          @Ray: evergreen



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            sono felicemente stabilmente accasato Cri
            Comunque quando ero sul mercato diciamo così dovevo puntare su altro, non ultimo la simpatia.
            Un episodio chiave nel 2002: convinto di “essere grosso”, in quel di Rimini in vacanza con amici mi atteggiavo da tale.
            Una bellissima tizia (molto piu’ grande di me)lo noto’ e mi disse “guarda che non fai mica paura....”.

            8 mesi di fidanzamento, la lasciai per un’altra che non stesse a 600 km di distanza e non la prese
            moltp benissimo


            @Ray: evergreen
            Non a caso,ho citato il considerati scopata

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Un’altra storia che mi ha segnato fu un’altra tizia notevole, nel 2007, tra una cosa e l’altra riuscii ad andarla a “trattare” a casa sua, io ero tirato da gara perche’ da lì a un mese avevo una selezione...questa sul desktop del Pc aveva Gustavo Badell e continuava a dire “Eh che figaccione Gustavo..per uno così sì..”

              Immaginatevi uno di 1.80x77 kg come si ridmensiona



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta





                Sopravvalutatissimo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Un’altra storia che mi ha segnato fu un’altra tizia notevole, nel 2007, tra una cosa e l’altra riuscii ad andarla a “trattare” a casa sua, io ero tirato da gara perche’ da lì a un mese avevo una selezione...questa sul desktop del Pc aveva Gustavo Badell e continuava a dire “Eh che figaccione Gustavo..per uno così sì..”

                  Immaginatevi uno di 1.80x77 kg come si ridmensiona
                  Ti sei presentato come Gustavo la fixa

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Ecco questa presentazione sarebbe stata la gloria eterna, altro che il sig.Giancarlo della ruota della Fortuna



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Non a caso il signor Giancarlo ha ancora l hairline intatta
                      Adesso la finisco che ti inzozzo il 3d

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta





                        Lo ripropongo, un mito anche oggi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          una curiosità, sono andato a vedere un pò di foto di Gabriele Savant e ci sono rimasto XD, già avevo visto qualche foto in passato ma è assurdo...
                          Non sò se scriveva qui in passato ma nel caso (giusto per curiosità)...che approccio allenante utilizza più o meno?
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Qui scriveva come GS1, trovi anche il suo canale su Youtube e diversi articoli online.
                            Ci siamo anche allenati insieme e mi ha dato parecchi spunti interessantissimi e preziosi anche in chiave agonistica.
                            L’approccio e’ estremamente tecnico, diverse variazioni sul tema, tensioni e “spremiture” che vanno a superare i propri limiti contrattili.
                            Il lavoro “a target” di ripetizioni l’ho modificato sulla base di sue idee.
                            Per dirtene una, non si fece remore a consigliarmi ad ogni workout 100 ripetizioni di pressa a fine allenamento per farmele “sbloccare”, approccio che ho seguito per qualche settimana e che ebbe un effetto notevole.
                            Oltre adessere un atleta eccellente e’ un altrettanto valido motivatore e preparatore.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ricordo che nel periodo 2005/2007 aveva gia’ vinto molto, ed era gia’un atleta affermatonel circuito NATURAL, ma fece il salto di qualita’ una volta sotto le ali di Gabriele Trapani, “il doc” che tanto scrisse a sua volta anche qui nel periodo d’oro del forum.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Se ti capita cerca anche Alfredo Tessitore e Alberto Prevedi, altri due ragazsi che scrivevano da queste parti



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎