Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buon week end esimi.
    Stamani sveglia prestissimo per esami zangue e studio, appena finito un corso online per l’aggiornamennto ECM.
    45 crediti formativi incassati



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      buon sabato
      oggi per me donazione ...
      visto il video di cutler...
      capisco il patimento..
      il massaggiatore non è proprio secco ... ma cutler è una vera montagna di muscoli
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        La cosa piu’ impressionante e’ Coleman con la terapista secchissima, porella..



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Perdona l'indiscrezione
          Ma sbaglio, o è da tanto che non leggo più come ti alimenti e come integri?

          Io complice l'arrivo di aria più fresca e con la vecchia scusa del "ora sono i massa" mi sono messo a sperimentare delle ricettine che tutto sono, meno che indicate per il bbing oltretutto con l'uso (abuso) di aromi e dolcificanti. Ultimamente sto cuocendo negli impasti anche le whey neutre
          sigpic

          Commenta


            Ottimo Ray.
            Io con alimentazione non troppo rigida per ora, nel senso che nei week end sono tendenzialmente free, durante la settimana privilegio come fonte di carbo il riso (di vari tipi, nero, rosso, integrale..) e mix di cereali integrali, a volte pasta.
            Fonte proteica principale pollo e uova intere, poi manzo, pesce grasso e idrolizzate della caseina.

            Sto apprezzando molto lo yoghurt greco al 10%, lo addolcisco con lo sciroppo di acero.

            Fonti di grassi a parte i tuorli, frutta secca, olio evo e omega tre da pesce.

            Indicativamente sono attorno alle 2.5/ 3k kcal di media nel periodo con rapporti variabili dei macro, nei giorni di wo piu’ carbo nei giorni di rest piu’ fats.

            Integrazione quella “storica”, crea, beta alanina, taurina, Peptopro, Multivit, a periodi amminoacidi ramificati e magnesio/potassio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Se non fosse per il lavoro molto fisico, starei chiaramente piu’ bassino anche perche’ mi alleno 3 volte a settimana, piu’ di rado 4 al massimo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ottimo Ray.
                Io con alimentazione non troppo rigida per ora, nel senso che nei week end sono tendenzialmente free, durante la settimana privilegio come fonte di carbo il riso (di vari tipi, nero, rosso, integrale..) e mix di cereali integrali, a volte pasta.
                Fonte proteica principale pollo e uova intere, poi manzo, pesce grasso e idrolizzate della caseina. idrolizzate caseina che vantaggi danno rispetto ad una whey isolata? Velocità di assimilazione o altro? Più che altro non so nemmeno quali siano le marche che la producono!!! Anderson mi sembra e Syform, ci sono anche altre buona marche?

                Sto apprezzando molto lo yoghurt greco al 10%, lo addolcisco con lo sciroppo di acero. Perché al 10%? Mi sembrano grassi "regalati" e evitabili scegliendo quello zero o al 2% per una consistenza cremosa e più buona

                Fonti di grassi a parte i tuorli, frutta secca, olio evo e omega tre da pesce.omega3 da INTEGRATORI?

                Indicativamente sono attorno alle 2.5/ 3k kcal di media nel periodo con rapporti variabili dei macro, nei giorni di wo piu’ carbo nei giorni di rest piu’ fats.

                Integrazione quella “storica”, crea, beta alanina, taurina, Peptopro, Multivit, a periodi amminoacidi ramificati e magnesio/potassio
                In rosso le mie curiosità
                sigpic

                Commenta


                  Uso le PeptoPro, sono per me piu’ rapidamente assimilabili e digeribili, pare di bere acqua sporca non ho mai avuto un gran rapporto con le proteine in polvere ma con queste (le Peptobilic Natroid) vado alla grande.
                  Le idrolizzate della caseina sono le piu’ rapide in assoluto, le metto nel peri-wo (a folte prima, altre subito dopo dipende da come mi gira ).
                  Per chi non ha particolari disturbi, suggerirei le classiche whey comunque

                  Il greco al 10% lo preferisco perche’ semplicemente piu’ buono e cremoso, in cut passo a quello zero

                  omega 3 per questa fase solo dal pesce grasso



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Comunque venerdi mi arrivano gli esiti degli esami del zangue così verifico se ci sia la necessita’ di fare delle modifiche.
                    L’alimentazione e’ importante anzitutto per un discorso di salute, e a 36 anni almeno avere un’idea dei valori in prospettiva critici torna utile.
                    In famiglia diversi parenti hanno o hanno avuto problemi di vario genere quindi vediamo un po’ come sto messo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Mi son messo in particolare la vit.D, qualora risulti ai limiti inferiori della norma la integrero’ senza dubbio.
                      Magari un’idea di quanto e’ scura Torino d’inverno la avete, normalmente entro al lavoro col buio ed esco col buio, nel mezzo led sparati negli occhi



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Dí la verità, vuoi il ¢azzone.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta




                          Stando a quanto si legge sul web a proposito della D avremmo trovato la soluzione di buona parte dei problemi delle donne



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Mi son messo in particolare la vit.D, qualora risulti ai limiti inferiori della norma la integrero’ senza dubbio.
                            Magari un’idea di quanto e’ scura Torino d’inverno la avete, normalmente entro al lavoro col buio ed esco col buio, nel mezzo led sparati negli occhi
                            Già la vit D... chi come me fa un lavoro d'ufficio sempre al chiuso, l'inverno forse sarebbe il caso di integrarla.
                            Peptopro dunque... da valutare nel mio scarsissimo prewo che consiste in 7o8 gallette di riso. Che poi non è nemmeno vero e proprio prewo.
                            sigpic

                            Commenta


                              Anzi degli uomini



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                Già la vit D... chi come me fa un lavoro d'ufficio sempre al chiuso, l'inverno forse sarebbe il caso di integrarla.
                                Peptopro dunque... da valutare nel mio scarsissimo prewo che consiste in 7o8 gallette di riso. Che poi non è nemmeno vero e proprio prewo.
                                E’ una proteina estremamente tecnica, assolutamente sostituibile se non si hanno condizioni particolari. Costano un botto



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎