Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Punto 1 e 3 non li faccio
    Ottimo

    Commenta


      Un esercizio meraviglioso e’ il good morning.

      Pero’ e’ delicatissimo e servono i presupposti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        seduti su panca come lo vedi?

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Un esercizio meraviglioso e’ il good morning.

          Pero’ e’ delicatissimo e servono i presupposti
          Mi sa che mi mancano i presupposti, e finisco per prendere una supposta

          Commenta


            C’e’ il Maestro in diretta Live! Sul diario di Circo il link!!!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              A grande richiesta intervistiamo in diretta il creatore del DZ system.La chat sarà aperta, quindi largo ai vostri interventi!Anche domande scomode. Argomento...



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                seduti su panca come lo vedi?

                a quale esercizio ti riferisci?



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Tutto quello che aumenta la pressione intraaddominale oltre una certa soglia di tolleranza e’ un rischio per questa problematica

                  Penso a stacchi, squat, ma peggio ancora pressa.

                  In realta’ ogni esercizio o movimento potrebbe a questo punto esacerbare il danno, MA la pratica ci fa capire fin dove possiamo arrivare.


                  Non esiste che si smetta, al massimo ci si adatta o al peggio ci si opera, e ci si riadatta.

                  Serve pazienza, quella si..anche accettare eventuali stop forzati fino a data da destinarsi.
                  Verissimo, io con quella ombelicale ( ci convivo da 10 anni ormai) riesco a far quasi tutto, la peggiore però è proprio la pressa specie se verticale...
                  in 10 anni è aumentato davvero di poco


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    grazie del conforto!!comunque mi alleno in homegym quindi non ho una pressa.però faccio regolarmente squat(anche pesanti)!quindi come dice beppino forse dovrei ridurre un pò i pesi nello squat magari lavorando più di pompaggio sulle 15/20 reps in modo da abbassare in automatico il tonnellaggio!!comunque oggi ecografia e vi aggiorno!ps:è possibile che ieri sera provando a premere(con un pò di timori!)sulla parte inguinale rigonfiata,la stessa sia visibilmente diminuita come gonfiore?e come se fossi riuscito "manualmente" a farla rientrare in sede o quasi!!è una pratica deleteria,o azzardato?comunque non mi fa male ed è già un buon segno,credo!

                    Commenta


                      Stai tranquillo bebe, e’ piu’ azzardato non fare niente (compatibilmente coi margini di sicurezza della situazione contingente).

                      Fai l’eco e portala all’attenzione del tuo medico di base.

                      Aggiornaci



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        20 utenti a visualizzare la discussione penso sia il record assoluto di perditempo su di un singolo 3d



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          20 utenti a visualizzare la discussione penso sia il record assoluto di perditempo su di un singolo 3d
                          È la pubblicità portata da maestro david...
                          Per chi segue david:Andate tutti a fanculo.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            sly ecografia appena fatta!ovviamente la peggiore delle ipotesi paventate pochi post addietro!!ernia inguinale che non rientra in sede quindi operabile(mi ha comunque dato un tempo di 4/5 mesi per l'intervento,non di più perchè potrebbe peggiorare!)praticamente come dicevi tu mi faranno un intervento che risolve al 100%(retina contenitiva)quindi potrò tornare(per fortuna a fare pesi senza problemi di sorta!)dura da digerire ma si stringe e si và avanti!!credo di aver chiesto troppo al mio corpo ultimamente tra lavoro e pesi e prontamente mi ha chiesto il conto(salato)oppure semplicemente mi sto cominciando a fare vecchiotto e non voglio accettarlo!!

                            Commenta


                              Oramai le retine si integrano perfettamente, affidati a personale di cmprovata esperienza in quell’ambito della chirurgia .

                              La ripresa non sara’ a brevissimo, dicamo che se ne riparla prossima primavera per riprendere seriamente.

                              Graduale e accorto

                              Facci sapere come prosegue, gli stop sono un’occasione per riflettere su tante cose

                              In bocca al lupo Bebe



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                grazie di tutto crepi il lupo!!vi aggiornerò costantemente sulla situazione!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎