Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi piace questo approccio e sono curioso di vedere come si evolverà

    Commenta


      Spe penso che non sia passato il messaggio del post di pagina prima: la serie ipotetica da 6/2/2/2 la farei con un 8rm, quindi gia’ le 6 sarebbero ben al risparmio, con una pausa solo relativamente breve almeno un altro paio di microset da 2 mi risultano fattibili, il terzo e’ teorico e comunque se non lo riuscissi a fare la macroserie sarebbe conclusa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Penso che a cedimento vero ci saranno pochissime serie, rispetto a tutte come e’ stato fino ad ora
        Aaaaaaaaaaaaaaaah....ma é una roba a buffer per ricaricare...ok ci sta, non avevo capito...
        Si cmq io le ricariche sempre fatte a buffer e basse reps, per forza
        Anzi se vuoi ricaricare bene forse toglierei proprio le reps sopra le 10, io mi ci ero trovato bene così.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Avevo l’abitudine di stamparmi i post e le discussioni-chiave, se trovo quelle cose posto screenshot



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Ma quale impossibile...ci ho chiuso lavori a 120 kg di squat con 20 secondi di recupero...
            Io mi ci friggereri, é soggettivo.
            Boh , io ho constatato che , per lo meno negli esercizi che faccio io , con quel recupero crolla tutto se non hai forza/resistenza a sufficienza.
            un 5x8 di trazioni con 20 secondi di recupero non lo chiudi se non hai più o meno 30 trazioni di fila

            Commenta


              Si Circo scherzavo, capisco perfettamente ciò che dici, il sonno viene intaccato dallo stress sistemico, le surrenali che lavorano Si fanno sentire.

              Sly lo studio che hai letto sulla sensibilità insulinica si basa sempre sullo stesso principio, stress elevato, aumento del cortisolo, iperglicemia, diminuzione sensibilità insulinica.
              Infatti la tua tattica di tenere i cho più moderati nel post, trova un grosso riscontro tra una certa tipologia di persone, natural chiaramente. Poi, la curva ormonale è soggettiva, ma in linea di massima dwo intensi provocano picchi surrenali, e tutte le conseguenze del caso.

              Perché se è vero che il bb è lo stesso x tutti, si, gli ex sono quelli, possiamo cambiare il volume, la frequenza, un doped si potrà permettere di battere più volte e x più tempo un muscolo ( poi bisogna vedere quanto è doped), altrettanto non possiamo dire x l'alimentazione.

              Le tabelle alimentari di un natural non possono essere quelle di un doped. E purtroppo la disinformazione fa si che vengano emulate certe procedure alimentari.

              Questa è la mia idea.
              sigpic

              Commenta


                Infatti spesso ho provato a tenere piu’ carbo e calorie in genere nel post wo, ma poi gli effetti erano peggiori delle aspettative.

                Ad oggi, posso dire che la quota maggiore dell’introito giornaliero devo tenermela nei pasti precedenti, e che comunque non riesco ad allenarmi con pasti solidi troppo vicini.
                Per il post wo, morigeratezza.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Un periodo provai anche il contrario, cioe’ carbo prevalenti post wo e nel giorno di riposo.

                  Non raggiunsi una top form.


                  Insomma tra workout, frequenza, aerobica, alimentazione, le combinazioni su cui centellinarsi sono diverse.

                  Se cambiamo una variabile, o adeguiamo le altre, o non si possono massimizzare i risultati...tenendo comto che le cose vanno incastrate nella vita quotidiana con le relative priorita’ inderogabili.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Spe penso che non sia passato il messaggio del post di pagina prima: la serie ipotetica da 6/2/2/2 la farei con un 8rm, quindi gia’ le 6 sarebbero ben al risparmio, con una pausa solo relativamente breve almeno un altro paio di microset da 2 mi risultano fattibili, il terzo e’ teorico e comunque se non lo riuscissi a fare la macroserie sarebbe conclusa

                    Si capiva si capiva
                    Cmq secondo me megari così eviterai i di dare il 101% per 2 ore come sei solito ma non credo proprio che risulteranno una passeggiata gli allenamenti

                    Forse non ho letto : quanto tempo immagini di portarla avanti ?

                    Commenta


                      Eh i tempi sono anche dovuti alla preparazione del setting ogni volta, appena riaprono le palestre vedro’ se farmi almeno un trimestrale

                      lo spero per il settore che e’ in ginocchio sul serio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Intendevo quante settimame/mesi manterrai la routine

                        Commenta


                          Ah non avevo letto scusa Lore

                          presumibilmente non meno di un mesetto, tempo minimo per vedere qualche cambiamento effettivo per come sto messo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta






                            chiudo il diario.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ciao ragazzi, oggi e domani come detto rest e alimentazione leggera leggera.

                              Stamani fatto prima dose di vaccino, faccio agire il sistema immunitario senza troppo rompergli le scatole, fra tre settimane giuste la seconda.

                              Ne approfitto per fare un giro virtuale sul circuito di Imola nella configurazione 1988 con una F1 Turbo



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi, oggi e domani come detto rest e alimentazione leggera leggera.

                                Stamani fatto prima dose di vaccino, faccio agire il sistema immunitario senza troppo rompergli le scatole, fra tre settimane giuste la seconda.

                                Ne approfitto per fare un giro virtuale sul circuito di Imola nella configurazione 1988 con una F1 Turbo
                                Quale ti hanno somministrato?
                                Tienici aggiornati...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎