Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti alcuni atleti italiani competono ij federazioni estere, mi viene in mente Tessitore, che appunto criticava il livello di conditioning che viene premiato in Italia.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Alfredo e’ uno dei migliori in assoluto, densita’ rara



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Non é sano, non é bello e fa veramente cagare da vedere ...speriamo nel Classic ..ma io spero più che altro che la smettano di premiare ste condizioni estreme...
        In Italia siamo famoso per sta mania del tiraggio e della condizione...non so perché..vedi anche ad alto livelli uno come presti con sassi che lo porta con una condizione assurda...
        Ma io resto della mia...preferisco mille volte un po' più di pelle ma un muscolo bello, tondo e idratato .
        Ste pelli a carta velina fanno cagare.

        Alla fine é vero che nel classic dovrebbe premiarsi proprio quello che piace a me..vediamo..se vedo che premiano secchi rigati se ne vanno a fancul0.

        diciamo che si tratta di un ambito ancora in rodaggio, per ora gli atleti partecipanti non mi hanno affatto esaltato per via di preparazioni sottotono e livelli muscolari inferiori alle aspettative, ma soprattutto per un discorso di posing e presentazione



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          diciamo che si tratta di un ambito ancora in rodaggio, per ora gli atleti partecipanti non mi hanno affatto esaltato per via di preparazioni sottotono e livelli muscolari inferiori alle aspettative, ma soprattutto per un discorso di posing e presentazione
          il problema è che spesso non c’è uniformità nei giudizi, almeno questo ho capito seguendo qualche “preparatore”, prima li vogliono più tirati, poi non troppo, insomma così non credo serve a far chiarezza anzi si resta in un limbo, come dar la speranza a tutti di poter competere, quando poi alla fine i potenziali vincitori sono pochi, in pratica un modo per far cassa.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Questo e’ Salsa.
            Ci vorrebbero piu’ Moreni in giuria, perche’ essere severi ma giusti e’ difficile se hai conoscenze tra atleti e preparatori.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Questo e’ Salsa.
              Ci vorrebbero piu’ Moreni in giuria, perche’ essere severi ma giusti e’ difficile se hai conoscenze tra atleti e preparatori.
              c’è chi paga per vincere, almeno così ho letto per alcune federazioni, non so quanto sia vero, ma ho visto video di giudici con il cell in mano, insomma la cosa lascia abbastanza basiti, immagino un ragazzo in pedana poi che rivede queste immagini come si possa sentire.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Ti diro’, su certe cose non metto becco ma dico solo che una gara deve valorizzare l’atleta MA L’ATLETA DEVE SAPERSI PRESENTARE.
                Come puoi pero’?
                Ma se le gare durano ore e ore e ore perche’ hai categorie sterminate (non quelle muscolari..), finisci a fare comparsa.
                Giudizi frettolosi, scorre tutto in fretta.
                Accetti la cosa rientrando nel pacchetto, sic est.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sono i giudici a fare la differenza, purtroppo anche nelle gare open il tiraggio precede tutti gli altri canoni.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Oggi allenamento full body, prossima settimana mi potro’ allenare solo martedi e sabato in palestra col Gore.

                    Ogni giorno emergono dettagli piccolissimi quindi direi che per adesso va abbastanza come immaginavo.


                    Panca Piana 6x6/8
                    Front Squat 6x6/8
                    Trazioni Sbarra 6x6/8
                    OHP 5x8/10
                    Stacchi GT 5x8/10
                    French EZ 4x12/15
                    Curl EZ 4x12/15

                    mi ci e’ voluta una mattinata ma allenarmi così random lo trovo estremamente gratificante
                    Last edited by Sly83; 13-07-2019, 14:00:32.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      sulle gare vi posso dire che :
                      in italia , presentati tirato spellato e sei a posto....
                      all'estero spesso in prima persona qualche anno fa, ora non so per esperienza diretta, ho visto i canoni ribaltarsi e gli atleti spellati ma vuoti venir definiti troppo vuoti

                      sui giudici e le federazioni, troppo spesso ci sono troppi interessi in ballo, un preparatore che porta in federazione tanti atleti è comunque uno che "dà" alla federazione "X money per N atleti" .... per cui sta alla federazione e ai giudici essere ancor piu imparziali, e non escludo, preparatori che hanno "N Atleti" fa notare la cosa e che se i loro atleti non fanno bene , velatamente ti fanno notare che potrebbero portarli altrove....

                      personalmente un giudice che non è in grado di valutare la linea e la completezza di un atleta e si limita a valutarlo per il tiraggio estremo o per le vene o per le righe sul **** lo ritengo un incapace
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        sulle gare vi posso dire che :
                        in italia , presentati tirato spellato e sei a posto....
                        all'estero spesso in prima persona qualche anno fa, ora non so per esperienza diretta, ho visto i canoni ribaltarsi e gli atleti spellati ma vuoti venir definiti troppo vuoti
                        Allora io ho la mentalità estera XD...come già detto tra tiraggio e pienezza sono più per il secondo, in italia invece si preferisce il primo parametro...
                        Secondo me stà cosa "può starci" in IFBB italia (anche se anche li non mi piace) ma no in gare natural :/
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          il fatto circo è che se stai li a denutrirti o iperlavorare per estremizzare la pelle , le rotondità non arriveranno mai...
                          io a fare questi discorsi mi sento un po' a disagio, pare sia uno di quelli che frigna in quanto le regole non vanno nella sua direzione ma non gareggiando piu da tempo la cosa mi interessa fino a un certo punto ma quello che vedo nel BB ora non mi piace davvero....
                          io credo che l'atleta vincente dovrebbe essere quello per cui tu faresti a cambio con il tuo fisico, e a dirla tutta non so on quanti atleti vincenti nel panorama natural cambierei il mio fisico, penso solo uno
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Uno che inizia con Trava e finisce con glini?
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Non credo che accetterebbe un downgrade delle braccia così grande



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                [emoji1787][emoji1787][emoji1787]ah ok!
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎