Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

    la mia compagna mi ha regalato per Natale questa, tuttavia ho un ottimo feedback da parte della mia mamma alla quale ne ho fatta pervenire una molto piu’ economica, essendo fondalmentalmente tutte identiche come principio.
    Quel che varia e’ l’ergonomia, anche perche’ vedo che alcune a costi accessibili hanno anche piu’ testine e velocita’.

    Io consiglio questa che ho perche’ e’ solida, per quanto spartana.

    Da pochissimo e’ disponibile anche la TheraGun, a cui si ispira il modello Compex.
    Hanno una forma diversa e piu’ versatile, specie per l’autotrattamento, ma costano molto di piu’ e con meno dotazioni.


    Io tendo a usare tre testine, quella smussata sulle donne (anche per un leggero drenaggio); quella a doppia punta per le masse muscolari; quella a punta singola per articolazioni e trigger.

    Le velocita’ dipendono da obiettivi e spessori, su di me il terzo livello va alla grandissima, per la mia ragazza il primo avanza.

    Gli impieghi piu’ interessanti sono quelli “fibromiolitici”, oltre al classico massaggio e ai lavori di rilascio miofasciale.
    Tecniche avanzate da impiegare solo dopo averle apprese con cura.

    Il massaggetto invece e’ semplicissimo, si usa ad esempio la classica punta a sfera.

    Diciamo che puoi usare la pistola come utilitaria..o come Hypercar..a seconda di come si impara.

    Per quanto mi riguarda, e’ una benedizione, rispetto ad altre cose che ho impiegato nel corso degli ultimi anni.

    Veloce, efficace, comoda.
    Hehehe Sly hehehe
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Oggi comunque ho fatto oltre alla Total body, 500 calf raise su rialzo 50*10 senza sovraccarico... Ad ogni serie dopo le 30/35 rep sono bestemmie, prevedo doms fino a mercoledì
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Pazzo

          non camminerai per quattro giorni osti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            I doms ai polpacci sono un disastro

            Mai abbandonare l’allenamento dei polpacci o alla prima occasione fan pagare tutto con gli interessi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              I doms ai polpacci sono un disastro

              Mai abbandonare l’allenamento dei polpacci o alla prima occasione fan pagare tutto con gli interessi
              sono sceso dal letto vestito e arrivato in cucina mi sono detto...bhe dai pensavo peggio...adesso dopo tre ore mi sto gia pentendo di aver fatto un wo cosi abberrante
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Pero’ ci sta ogni tanto, ieri e’ venuto Ugox ad allenarsi da me e abbiam macinato 400 ripetizioni tra push up, australian pullup e affondi


                Pero’ ho accuratamente scampato i polpacci



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io le flessioni non le ho mai fatte in vita mia, arriverei a tre o quattro.
                  Il mio esperimeto è rivolto alla resistenza , vediamo se poi trovo riscontro nella salita .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Io ho finito un accumulo dove ho pigiato a più non posso, togliendomi alcune suddisfazioni sopratutto sull' amato/odiato high bar. Ora vado in fase di taper(lo so, vi sto cul ***** perchè nel BB non esiste), ne ho proprio bisogno, ma oggi di Domenica avrei tempo per studiarmi un libro che ho iniziato da un po', studiare un paio di pezzi con la chitarra ed invece son lesso e ho voglia solo di cazzeggiare ahhaha mi sento in colpa XD
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Eccellente Gregggg



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                        Ora vado in fase di taper
                        Ottimissimo...a quando la fase anale?
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Ahahah Circo, preferisco non conoscerla!
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Praticamente stamattina e’ ancora come durante il workout di sabato a livello di pienezza.
                            Ricaricato pesantissimo due giorni e si vede



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              https://www.youtube.com/channel/UCgA...RK9030A/videos

                              playlist di applicazioni “base”
                              Top....stasera le provol
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                E’ un approccio basic, le cose piu’ interessanti ad esempio si applicano con la punta a livello articolare.
                                Per i muscoli, la doppia punta, andando molto profondi, trasversalmente alle fibre e’ eccezionale.

                                La sfera non la trovo particolarmente utile se non come primi tentativi.

                                Molti video che si vedono non danno un’idea del potenziale enorme di questi strumenti.

                                E anche certi terapisti hanno tutto l’interesse a non tramandarne certi impieghi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎