Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/channel/UCTU...xTKLYGg/videos

    trovo utilissimo ascoltare esperienze dirette, in questo canale sono raccolte molte interviste a trader che danno un’idea molto chiara delle mille sfumature del trading.
    Io ho iniziato subito col confronto diretto (con alcuni intervistati condividevamo operativita’ in gruppi chiusi su facebook), e’ un’attivita’ che ho immediatamente sentito naturale.
    Dai un’occhiata lì, tempo ne abbiamo




    grazie Champion per le donazioni di sangue, ce ne e’ un assoluto bisogno.
    Quoto tutto.
    Grazie si ammetto che visto il tempo libero, quando non sono a lavoro, di sti tempi ha smosso la curiosità su l’argomento.


    GORE la tua non è arroganza ma un dato di fatto e soprattutto oggettivo.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Comunque date le circostanze, dalla settimana entrante aggiornero’ tutta la mia operativita’ qui e vediamo cosa ne esce fuori.
      Ho caricato il mio conto Forex, la situazione sui Mercati e’ quella che e’...ma il fatto di avere del tempo a disposizione per dedicarmici in maniera pressoche’ esclusiva mi dara’ molte indicazioni.
      Certamente servono delle regole rigide o si finisce davvero a fare solo click acc@zzo di cane bruciando soldi da idioti totali.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ciao ... io non sto facendo nulla da 3 settimane ....
        mi sento arrogante e ho la più totale fiducia nelle mie potenzialità di recupero....
        sto cercando di mantenere un apporto nutrizionale decente senza limitarmi troppo , non voglio cadere nell'errore che per mantenere una condizione decente vado a rinsecchirmi
        il fatto è che senza allenamenti pesanti non si può pretendere di mantenere la condizione... l'apporto in/out delle calorie ne risente troppo
        sul fatto di uscire vedo sui social atteggiamenti da corte marziale, gente isterica se vede una persona per strada...
        personalmente io vorrei oggi uscire a fare 2 passi (sono già uscito stamane a donare il sangue con tutte le precauzioni del caso - mascherina + guanti) e vorrei uscire un po nel pomeriggio , a passeggiare una mezz'ora a e prendere un po' d'aria fresca e muovermi un po'... facendo questo , da solo , senza fermarmi a parlare con nessuno non ci vedo atteggiamenti insensati, scriteriati o folli ...
        Quotone per Gore![emoji106]

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Condividi questo articoloPubblicità“Sono un soggetto di diritto internazionale. Con gli sconosciuti non parlo e le divise non le conosco. Identificatevi“. La folle pretesa arriva da un ciclista partito da Rovereto e fermato ieri a Trento da una pattuglia della polizia, in osservanza del decreto governativo sulla prevenzione da contagio Covid-19. Alla richiesta di spiegazioni documentate da parte […]


          Claudio sei tu?(posto qui perché poi leggerà )

          Ma qualcuno seriamente pensa sia possibile una cosa del genere?
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            https://www.lavocedibolzano.it/coron...iato-il-video/

            Claudio sei tu?(posto qui perché poi leggerà )

            Ma qualcuno seriamente pensa sia possibile una cosa del genere?
            Io gli avrei spezzato la bicicletta in due e ragalato qualche simpatica manganellata sulle reni
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io esco tutte le sere a farmi la mia camminata di un oretta e qualcuno lo incrocio (per lo piu' gente che porta a spasso il cane). Cmq poca roba...tutti da soli, con la mascherina, e quando ci si vede da lontano,prima di incrociarsi, quasi sempre uno dei due va dall'altra parte della strada. Rischi 0.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                La esegui come si deve.
                Immaginiamo una leg extension da sdraiato, e trasliamola.
                Ecco il sissy squat.
                Ottiimo. Per la pancetta a cosa ti riferivi? Roman chair?

                Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                ​No Brain No Gain


                INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                Commenta


                  Esatto.
                  Spaccaginocchia ma e’ praticamente l’unico esercizio assieme agli affondi e alla pressa con cui io son riuscito a far venir fuori qualcosa



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Esatto.
                    Spaccaginocchia ma e’ praticamente l’unico esercizio assieme agli affondi e alla pressa con cui io son riuscito a far venir fuori qualcosa
                    Davvero?? Sconsigliano tutti Roman chair perché è dannoso, e sono tutti più a favore del sissy indicato da me, che dovrebbe dare stimoli maggiori ai quads.. Personalmente non l ho ancora mai provato ma nell ultima palestra dove mi sono iscritto c è

                    Inviato dal mio EVR-L29 utilizzando Tapatalk
                    ​No Brain No Gain


                    INSTAGRAM: https://www.instagram.com/alfonso_vitale_/

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Esatto.
                      Spaccaginocchia ma e’ praticamente l’unico esercizio assieme agli affondi e alla pressa con cui io son riuscito a far venir fuori qualcosa
                      Prova a fare scatti e ripetute in piano, risultati eccezzionevoli entro le tre settimane..così come corsa lenta su pendenze importati per i bolbaggi
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        https://www.lavocedibolzano.it/coronavirus-ciclista-fermato-a-trento-dalla-polizia-accusa-gli-agenti-di-sequestro-e-abuso-denunciato-il-video/

                        Claudio sei tu?(posto qui perché poi leggerà )

                        Ma qualcuno seriamente pensa sia possibile una cosa del genere?

                        la faccia sconcertata del poliziotto è fantastica
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          https://www.lavocedibolzano.it/coron...iato-il-video/

                          Claudio sei tu?(posto qui perché poi leggerà )

                          Ma qualcuno seriamente pensa sia possibile una cosa del genere?
                          Quante legnate gli avrei dato... Dio santo, quante botte.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Quante legnate gli avrei dato... Dio santo, quante botte.
                            Però le avresti prese , diciamolo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Vedo che il risentimento nei suoi confronti è unanime, il virus ci sta unendo anche se distanti, fantastico
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Vedo che il risentimento nei suoi confronti è unanime, il virus ci sta unendo anche se distanti, fantastico
                                Bhe sì circoloco sta sul cazz o a tutto il genera umano
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎