Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi ho fatto una lat machine..... non la facevo da febbraio...
    è stato commovente...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Top


      io spero di poter riprendere finalmente domani.
      Sono oramai tre settimane di stop



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Sly, la Lat dietro invece che avanti che differenze porta? Lavora di più il centro schiena?
        Winners are simply willing to do what losers won't.




        Commenta


          Si vien fuori un lavoro piu’ globale, con una bella enfasi sul trapezio medio e inferiore oltre che sui gran dorsali.
          E’ un movimento che come il lento dietro richiede determinati presupposti in termini di mobilita’.

          pero’ a me piace tantissimo, random e non su base costante, presa meglio larghina.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Si vien fuori un lavoro piu’ globale, con una bella enfasi sul trapezio medio e inferiore oltre che sui gran dorsali.
            E’ un movimento che come il lento dietro richiede determinati presupposti in termini di mobilita’.

            pero’ a me piace tantissimo, random e non su base costante, presa meglio larghina.
            Grazie mille, la sto facendo ogni tanto anche io, presa larga il massimo e riesco a toccare la parte posteriore del collo (non lo so come si chiama ahahahaha), esercizio che riesco a fare solo molto lentamente e con non più di 60 kg.
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              Si infatti, il ritmo leeento e controllato serve a maggior ragione in questi movimenti delicatissimi.
              Nel caso della lat dietro, le lat machine che permettono di avere la carrucola perfettamente verticale sopra la testa sono le migliori.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                sly riesco a farmi male anche non correndo.
                e' un paio di giorni che ho un dolore al ginocchio , parte posteriore sulla sinistra irradiato al polpaccio che mi sembra , nella parte superiore ,contratto.
                fa male ad alzarsi dalla sedia e sopratutto a scendere o salire le scale.
                sto facendo impacchi con acqua di loudes , dici che sono incinta ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Prova ad alternare caldo/freddo, un paio di minuti caldo e un minutino freddo, anche piu’ volte al giorno, una quindicina di minuti totali ogni volta.
                  Da sdraiato, cuscinetto sotto il ginocchio; da seduto, non tenerlo piegato ma oltre i 90gradi.
                  Un paio di giorni così, se non passa e’ un maschietto!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Ghiaccio e affini con me non funzionano per nulla , ormai ho una discreta esperienza.
                    Anche i soliti esercizi di allungamento non portano benefici.
                    Ho usato anche il mega dildo massaggiante a infrarossi sulla parte superiore del polpaccio ma oltre a notare una possibile contrattura niente di che.la pallina da tennis non riesco a usarla in quella zona.
                    Più che altro non capisco a cosa sia dovuto visto che oltre a c amminare una volta settimana non sto facendo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quella zona eviterei per il momento come la peste palline e foam roller, comunque le cause possono essere diverse ivi incluse lesioni meniscali (le porzioni posteriori del corno ad esempio), così come tendiniti (polpacci, ischiocrurali, popliteo). A volte ci sono formazioni cistiche.
                      Prova come ti suggerivo con l’alternanza caldo/freddo.

                      Nella maggior parte dei casi le ginocchia soffrono per qualche problema a valle (piede/caviglia) o a monte (anca,schiena).

                      Con una risonanza escludi eventuali lesioni, ma per il momento vedi se passa da solo in pochi giorni (a seconda della causa poi si lavora)



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Invece quadricipiti e tensore fascia lata li lavorerei per un rilascio



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ormai è più di un mese che non corro, e prima di smettere non avevo particolari problemi, come cazz p può essere il menisco?
                          Comunque oggi provo con ghiaccio e idrossiclorochina
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non credo sia quello, ma non si esclude data l’area. Solo dei test possono dare indicazioni, mentre un esame come la rmn leva dubbi.
                            Il fatto e’ che non ne vale la pena adesso, troppo presto, io ho avuto spesso noie alle ginocchia
                            Last edited by Sly83; 05-06-2020, 12:25:52.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ok
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sly, una questione su una cosa che non so sia di tua competenza: è da un po' di tempo che quando vado a letto e appoggio la testa al cuscino sento dolore nella zona cervicale, come se il cuscino mi ci premesse e mi desse fastidio. E infatti mi alzo sempre stanco, inoltre non vorrei che la cosa fosse collegata al dolore al polso e al gomito che non accenna ad andarsene. Secondo te un cuscino anatomico, di quelli in lattice fatti a onda, può servire? Io dormo a pancia in su.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎