Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    a 350 fai un affarone.
    Per la logistica, potresti affittarti un furgoncino ci sono dei pezzi saldati
    si domani infatti vedo quanto cercano per un furgone, no mi ha detto che si smonta completamente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      si domani infatti vedo quanto cercano per un furgone, no mi ha detto che si smonta completamente.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      se vuoi un consiglio... smontalo il meno possible. Giusto il pacco pesi e basta se puoi
      per esperienza personale, in altri settori, le attrezzature vanno lasciate montate. le controlli e fai un giro di serraggio se serve, ma lasciale così

      Commenta


        Sono d’accordo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Ragazzi per chi legge il post sulle elezioni mi scuso con tutti per gli sbrocchi, non ho nulla di personale contro nessuno (ci mancherebbe pure..)
          Anche perche’ alla fine anche se se ne parla come al bar sempre lì anzi qui..stiamo.




          Comunque crampi notturni da Sissy Squat.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            ieri ho fatto la scheda della bassa schiena piu gambe come se nulla fosse (inteso come se non mi fossi sparato una settimana di influenza)
            non so come mai ma dove ho perso piu forza in assoluto è stata la presa....
            nello stacco a 130kg .... il bilanciere alla seconda delle serie da 4 (prima ce ne sono 2 da 8 e due da 6) mi è letteralmente caduto dalle mani...
            quindi per le due serie da 2 finali non le ho fatte e ho insistito con il peso da 4 ma la presa ha continuato e cedere....
            non mi era mai capitato ... a qualcuno è successo ? tra l'altro la schiena reggeva bene (per un nano secondo mi si son visualizzate le face per lo stacco.... idea scartata al volo)
            ho completato poi la mia seduta e ci sono andato direi piuttosto pesante con i quads...
            alla fine ai polpacci ho dato un forfait con un paio di serie in meno in quanto anche scalando il peso e non di poco la resa dei muscoli era comunque scarsa...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Non si dice mai ma la forza nella presa e’ uno degli indicatori piu’ importanti anche per la salute in generale

              Dopo una convalescenza pesante e’ comunque normalissimo, direi proprio di si, avere cali in quel contesto.




              Questa manovrina aiuta a liberare la fascia palmare, non rnforza la presa ma mette nelle condizioni di far sprecare meno energie.
              La mano ne risulta alleggeritissima
              Last edited by Sly83; 14-02-2019, 11:29:00.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
                se vuoi un consiglio... smontalo il meno possible. Giusto il pacco pesi e basta se puoi
                per esperienza personale, in altri settori, le attrezzature vanno lasciate montate. le controlli e fai un giro di serraggio se serve, ma lasciale così
                grazie per il consiglio [emoji1320]
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Con la hook non c'è quel problema

                  Qualche consiglio per migliorare l'overhead squat? Tendo a salire in "diagonale" visto di lato. Penso sia che non ho mobilità nella zona toracica ma più del foam roller non so cosa fare

                  Commenta


                    ho provato la hook , ma credo che la presa debba diventare piu forte di suo
                    andare a mettere in difficoltà e caricare le articolazioni per sopperire la mancanza di forza non credo sia un buon compromesso
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ho provato la hook , ma credo che la presa debba diventare piu forte di suo
                      andare a mettere in difficoltà e caricare le articolazioni per sopperire la mancanza di forza non credo sia un buon compromesso
                      No chiaro, però può capitare un giorno, soprattutto dopo malessere, qualcosa non sia come dovrebbe essere.

                      Poi anche le serie da 8 e 6 hanno contribuito a stancarla. Ma doppia prona o mista?

                      Commenta


                        Gend mi riprometto quando ho tempo di scrivere qualcosa di utile sull’OHSquat.

                        Intanto: da seduto con schiena allineata riesci a portare in alto e indietro le braccia tese abbastanza da avere gli omeri DIETRO le orecchie, se visto di fianco?
                        In stazione eretta?

                        Mobilita’ di spalla/colonna/anche/caviglie vanno indagate e migliorate.

                        Certamente vedendo come fai si capisce DOVE dare priorità, ma e’ un percorso non breve.

                        Femori lunghi e busto corto sono quasi sempre uno svantaggio.

                        Prova a filmarti durante un tentativo, usa il bastone.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Intanto: da seduto con schiena allineata riesci a portare in alto e indietro le braccia tese abbastanza da avere gli omeri DIETRO le orecchie, se visto di fianco?
                          In stazione eretta?
                          Affermativo in entrambi i casi, con le scapole retratte e addotte. Appena ho occasione faccio il video. Diciamo che quando scendo/salgo arrivo bene fino a tre quarti di rom, poi (verso la buca) sento proprio tirare in mezzo la schiena, come fosse qualcosa che sta facendo sforzo per rimanere "in posizione" diciamo.

                          Oggi l'ho fatto con 5 kg per lato (30 totali), però dopo stacchi trazioni e squat

                          Commenta


                            Le scapole non vanno vincolate in nessun modo, lasciale libere.
                            E’ il carico che le fa poi deprimere.

                            Attendiamo video



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Dopo stacchi e trazioni e squat con dorsali e paravertebrali congestionati e’ meglio evitare ohs



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Dopo stacchi e trazioni e squat con dorsali e paravertebrali congestionati e’ meglio evitare ohs
                                Sì è stata una cosa un po' improvvisata, altrimenti avrei seguito proprio l'ordine inverso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎