Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma il Noce? Spiegate!!!!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Non so, me lo stavo domandando anche io... ho visto solo il video, e non riesco a smettere di guardarlo...

      ...lo guardo e lo riguardo e cerco di trovare qualcosa in comune tra la bench press che consco io e questa

      Commenta


        Sembra il classico "fatta la legge...trovato l'inganno". Mi chiedo che senso abbia questa "deriva" del pl. Anziche' allenarsi a spingere di piu' ci si allena ad essere piu' flessibili per fare piu' arco, quindi il bilanciere meno strada.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Conosco PL chew non condividerebbe tale approccio alle alzate da gara. Comunque non vedo i commenti di Nocerino...
          Esiste però una battaglia che un uomo non potrà mai sconfiggere:far capire alle ragazze che basarsi sugli slanci ai cavi per far crescere i glutei non porterà da nessuna parte. Possono essere inseriti per alcuni motivi, ma è incredibile come le volgiono per forza inserire random nelle schede...Evvai con 15kg :Carezze glutei ai cavi...
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Sembra il classico "fatta la legge...trovato l'inganno". Mi chiedo che senso abbia questa "deriva" del pl. Anziche' allenarsi a spingere di piu' ci si allena ad essere piu' flessibili per fare piu' arco, quindi il bilanciere meno strada.

            questo.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Carezze Glutei Cavi 3x15 :lol:



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                andata sulla pagina di piero.... è il secondo o terzo post...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Sembra il classico "fatta la legge...trovato l'inganno". Mi chiedo che senso abbia questa "deriva" del pl. Anziche' allenarsi a spingere di piu' ci si allena ad essere piu' flessibili per fare piu' arco, quindi il bilanciere meno strada.
                  comunque per il mondo del PL e con le regole che ci sono ora, QUELLA BENCH PRESS LI è valida. punto.
                  poi possiamo parlare di tutto quello che vogliamo.. ma la realtà è questa.
                  mi fa schifo perchè in quell'esecuzione i pochi muscoli che lavorano advvero sono i tricipiti. e abbiamo il coraggio di chiamarla bench press???
                  ci sono ragazze di 50kg che "sollevano" 110kg di panca proprio con quella tecnica li.

                  io non capisco perchè per lo squat sono fiscalissimi con accosciata, gambe parallele... ma in bench press permettono questo.

                  Commenta


                    Agli inizi dei ‘70ies si prese la drasticissima decisione, nel Sollevamento Olimpico, di cancellare la Distensione Lenta dalle alzate di gara.

                    I motivi sono noti.


                    Ad oggi il PL agonistico avrebbe a mio avviso margine di manovra a livello regolamentare per calmierare almeno la cosa, dato che la Bench Press e’ un esercizio imprescindibile.

                    Sportivamente parlando non puo’ essere accettabile avere un rom di estensione della colonna maggiore diquello delle braccia in spinta.

                    Serve buona volonta’ ma se la situazione e’ comunemente accettata non vedo cambiamenti all’orizzonte, dato che siamo nel perimetro del regolarmente valido.
                    Last edited by Sly83; 22-03-2019, 15:24:29.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fede-89 Visualizza Messaggio
                      comunque per il mondo del PL e con le regole che ci sono ora, QUELLA BENCH PRESS LI è valida. punto.
                      poi possiamo parlare di tutto quello che vogliamo.. ma la realtà è questa.
                      mi fa schifo perchè in quell'esecuzione i pochi muscoli che lavorano advvero sono i tricipiti. e abbiamo il coraggio di chiamarla bench press???
                      ci sono ragazze di 50kg che "sollevano" 110kg di panca proprio con quella tecnica li.

                      io non capisco perchè per lo squat sono fiscalissimi con accosciata, gambe parallele... ma in bench press permettono questo.
                      Non e' facile scrivere una regola per l'esecuzione della panca. Nello squat invece e' piuttosto semplice.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Non e' facile scrivere una regola per l'esecuzione della panca. Nello squat invece e' piuttosto semplice.

                        quoto ancora.

                        Resta comunque ancora qualcosa di affinabile.

                        Un modo per livellare tutto sarebbe quello di consentire un arco entro un limite, differente per genere.

                        Ci saranno comunque strutture piu’ avvantaggiate di altre.


                        Il punto e’ che l’arco contribuisce in qualche mondo anche alla sicurezza in acluni soggetti, ma capiamo bene che la sottile linea di demarcazione tra:

                        -arco utile alla sicurezza

                        -arco utile all’alzata


                        e’ una questione etica e come tale irrisolvibile



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          A me sembra che si sia arrivati, come in tutti gli ambiti, ad un estremismo, che prima o poi farà danni e finirà, non diventa più un esercizio di tecnica, ma un esercizio circense.

                          Sly, tu quanto e come consigli il trattamento con palla da tennis e foam roller.

                          Commenta


                            Palla da tennis e Foam Roller possono rivelarsi completamente inutili laddove non addirittura dannosi in certi casi.


                            Una delle norme base a cui attenersi e’ la piu’ trascurata: bisogna stare morbidi.
                            Non contrarre, volontariamente almeno, le zone trattate.

                            Cercare di “mollare” il piu’ possibile.


                            In generale il foam roller e’ utile per la mobilita’ pre-wo, la pallina e il foam per il rilascio miofasciale (o presunto tale) li preferisco nei giorni di riposo dai gruppi allenati.

                            Una volta/due la settimana, ma ci sono davvero troppe cose da dire su tempi e modi...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              E ci va tempo da dedicare alla tecnica, che varia a seconda dei problemi.

                              Io ho il mio approccio, che pratico personalmente e insegno ai miei pazienti.
                              E’ un’integrazione al “massacro” della miofibrolisi


                              Per me e’ stata l’illuminazione.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Palla da tennis e Foam Roller possono rivelarsi completamente inutili laddove non addirittura dannosi in certi casi.


                                Una delle norme base a cui attenersi e’ la piu’ trascurata: bisogna stare morbidi.
                                Non contrarre, volontariamente almeno, le zone trattate.

                                Cercare di “mollare” il piu’ possibile.


                                In generale il foam roller e’ utile per la mobilita’ pre-wo, la pallina e il foam per il rilascio miofasciale (o presunto tale) li preferisco nei giorni di riposo dai gruppi allenati.

                                Una volta/due la settimana, ma ci sono davvero troppe cose da dire su tempi e modi...
                                Grazie Sly, io li utilizzo 2 volte a settimana, in zone diverse, nei giorni di riposo, pre-wo non ho tempo, soprattutto su zone più delicate, come femorali, piriforme, bassa schiena, e piccolo pettorale.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎