Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Volete fidelizzare un cliente?
    Fate i thrust.
    Sta bene sul momento, torna punto e a capo dopo pochi mesi, poi dopo poche settimane.
    E ritorna da voi, perche’ lo avete fatto star bene...mettendolo nelle condizioni di non guarire mai.

    Oppure dategli solo esercizi.
    Che certamente fara’ per poco, poi torna punto e a capo.

    Oppure fategli il massaggetto.
    Che rilassa, e il relax servira’ sempre.


    Il 99% dei terapisti e’ in buona fede.
    L’1% e’ anche sveglio.
    La maggioranza degli svegli si inventa un sistema plausibile e guadagna sull’insegnarlo.

    Una volta i fisio erano pochi, facevano il bello e cattivo tempo.
    Oggi alcuni devono praticamente annichilirsi.


    Il buisness anche qui resta la formazione.


    io nel mio piccolo me ne fotto e lavoro per passione, la giornata così ti passa e fai un sacco del bene.

    Ma di passione potresti non poter campare.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Hai dato delle risposte molto sul tecnico di cui ho capito poco, essendo ignorante in materia ho dovuto cercare su google .

      Per quanto mi riguarda ho fatto lo stretching a farfalla per allargare lo stance nello squat, prima lo facevo praticamente a piedi uniti perchè quando provavo a distanziare i talloni mi si chiudevano le ginocchia.

      Sto anche allungando i femorali in quanto ancora, nonostante i miglioramenti, non riesco neppure a tenere la schiena neutra quando sono seduto a terra in squadra e con le punte dei piedi rivolte verso l'alto. Una tale mancanza di flessibilità non nascondo che inizialmente mi ha preoccupato...se sono un pezzo di legno a 29 anni cosa sarò a 60 ?

      Commenta


        Ci possono essere anche limiti strutturali soggettivi che impediscono certe posizioni indipendentemente dal grado di flessibilita’, comunque tendenzialmente abbiamo sempre del margine di intervento
        Last edited by Sly83; 23-05-2020, 12:28:49.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Buona settimana esimi, esito tampone negativo.

          Non avendomi contattato subito era abbastanza implicito, avendolo fatto venerdi.

          Tra poco chiamo la mia dottoressa per farmi stampare la certificazione (al lavoro non posso rientrare senza), e per vedere di farmi visitare per questa laringite che non molla con annesse rotture fisiche.

          Appena possibile conto di riprendere a spingere



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Beh meglio così dai.
            Quindi teoricamente come si concilia coi risultati sierologici?

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Commenta


              IMHO, la cromotografia puo’ dare falsi positivi, chiaramente l’unico falso positivo su 50 test dovevo essere io


              Il dottore del PS mi ha pero’ detto in occasione del tampone che c’e’ la possiblita’ che sarei potuto risultare negativo “perche’ negativizzato”, (data l’anamnesi)stanno vedendone di tutti i colori da quando sono iniziati questi test sierologici quindi non sarebbe strano.

              Certo, nella situazione “da manuale”, tampone negativo e IgG presenti implica superamento della malattia.


              Boh comunque e’ andata, cerchiamo di stare accorti per lasciarci ‘sto covid alle spalle.
              Il vero problema per i soggetti sensibili sono paradossalmente le misure di protezione.
              Adesso devo sistemare il problema gola, anche se con mascherine e disinfettanti ovunque sara’ una bella sfida.
              Last edited by Sly83; 25-05-2020, 08:57:26.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ci siamo rotti tutti assieme.
                Coincidenze ?

                Commenta


                  Pure a mio padre è tornato il dolore dovuto all'ernia. Secondo lui è il periodo di maggio che porta a ciò, per il cambio di tempo e arrivo del caldo. Sly, ha una qualche valenza? Non credo.

                  Commenta


                    Certamente alcuni sentono i cambi di stagione, ma i dolori sono ben piu’ accentuabilindal freddo umido.

                    In realta’ una sintomatologia che riemerge così e’ perche’ di base il problema non e’ risolto, questo e’ con ogni probabilita’ il caso piu” plausibile

                    basta poco a volte



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sì, che il problema non sia risolto è ovvio. Quel rincoglionito poi ha la passione per la corsa e fa tutti i giorni non so quanti km tra le colline, in salita e discesa. Per non contare le maratone la domenica.

                      Commenta


                        Meglio cosi sly almeno ti sei tolto un pensiero però non ho ben capito se lo hai avuto ed ora ti sei negativizzato oppure non hai mai contratto il virus

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Sì, che il problema non sia risolto è ovvio. Quel rincoglionito poi ha la passione per la corsa e fa tutti i giorni non so quanti km tra le colline, in salita e discesa. Per non contare le maratone la domenica.
                          Ahahah tutta invidia perche sta meglio di te

                          Commenta


                            Eh Chiurlo lì ci va attenzione, sono attivita’ stressanti r serve bilanciare bene quando si hanno problemi

                            Daniel così com’e’ non si puo’ stabilire, di certo al momento non lo ho, e tenendo conto delle misure di protezione, non penso sia probabile prenderlo e quindi trasmetterlo.

                            Il grosso ce lo siamo lasciati alle spalle e adesso e’ ilmomento di riprendere usando il cervello



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Buona settimana esimi, esito tampone negativo.

                              Non avendomi contattato subito era abbastanza implicito, avendolo fatto venerdi.

                              Tra poco chiamo la mia dottoressa per farmi stampare la certificazione (al lavoro non posso rientrare senza), e per vedere di farmi visitare per questa laringite che non molla con annesse rotture fisiche.

                              Appena possibile conto di riprendere a spingere
                              E daje che se spigneeee
                              Winners are simply willing to do what losers won't.




                              Commenta


                                Daje beppe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎