Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Quando il freddo non sortisce sollievo alternerei con applicazioni calde.
    Anche un blando stretching pre nanna.

    Bene se riesci a fare prima di coricarti la tens

    Se pero’ dura ancora, oltre a evitare i movimenti causali, e’ opportuni approfondire.

    Il dolore notturno e’ comunque da non sottovalutare, lo dico in generale
    Tutti nasce la notte del giorno in cui ho allenato il deltoide posteriote con face pull con extrarotazione (forse ho esagerato con il cedimento).
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      A me questi movimenti non piacciono proprio, così su due piedi non eri correttamente allineato e ti sei procurato un risentimento alla porzione posteriore della capsula.
      Se e’ cone credo le tempistiche non sono brevi ma ovviamente la conferma la hai solo con una RMN.

      Mi successe quando ero impallinato con le rotazioni esterne, esercizi che ho abbandonato totalmente.

      Diversi schemi di movimento non ti sono problematici ma quello si, cerca di alleggerire l’area circostante anche con la solita vecchia pallina da tennis oltre alla tens, stretching e eventuali applicazioni caldo/freddo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        A me questi movimenti non piacciono proprio, così su due piedi non eri correttamente allineato e ti sei procurato un risentimento alla porzione posteriore della capsula.
        Se e’ cone credo le tempistiche non sono brevi ma ovviamente la conferma la hai solo con una RMN.

        Mi successe quando ero impallinato con le rotazioni esterne, esercizi che ho abbandonato totalmente.

        Diversi schemi di movimento non ti sono problematici ma quello si, cerca di alleggerire l’area circostante anche con la solita vecchia pallina da tennis oltre alla tens, stretching e eventuali applicazioni caldo/freddo
        E pensare che di solito li faccio senza extrarotazione. Mannaggia a me.
        Ma quindi dici che posso allenarmi anche in presenza di fastidio? Cmq aspetto ancora tutta ka settimana, poi magari ricomincio ad allenarmi.
        Last edited by robybaggio10; 02-09-2019, 23:51:56.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          La cosa migliore sarebbe sospendere gli allenamenti per evitare sollecitazioni indesiderate.

          Tuttavia, se eviti in ogni modo ogni movimento doloroso, e usi buon senso, puoi comunque andarci piano.

          E’ sempre la causa quella da capire, probabile come immagino mancato allineamento e forzatura eccessiva in rotazione esterna, cosa che, anche in presenza di buona flessibilita’ e buoni rapporti tensione-lunghezza, sarebbe stata pericolosa per chiunque.

          Aggiungici che piu’ ci avviciniamo ai 40 e ci mettiamo il triplo a recuperare ...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Comunque devo constatare che quando qualche preparatore qui siu BW si sfogava e incavolava per le domande e gli atteggiamenti delle persone che si facevano seguire, aveva proprio ragione Già a livello più basso si può vedere tale cosa(ovvero rapporto istruttore-utente). Sopratutto se si seguono a gratis...
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Senza compliance ​non c’e’ valutazione oggettiva delmpercorso e di conseguenza tutto e’ sfasato, per quanto mi riguarda solo se mi si segue alla lettera posso capire se c’e’ qualcosa da modificare



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Senza compliance ​non c’e’ valutazione oggettiva delmpercorso e di conseguenza tutto e’ sfasato, per quanto mi riguarda solo se mi si segue alla lettera posso capire se c’e’ qualcosa da modificare
                Appunto, neanche a dirglielo.
                Ultime due domande di un tizio
                Last edited by Greg999; 04-09-2019, 22:38:52.
                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Appunto, neanche a dirglielo.
                  Ultime due domande di un tizio(laureato eh) aveva chiesto di passare a 4 wo a settimana...
                  "perchè le sedute si chiamano a1 e b1?"
                  "Se non ce la faccio ad allenarmi 4 volte, quale potrei saltare di wo?"
                  Voglio smettere di fare l'istruttore XD
                  A me sembrano domande lecite, soprattutto da parte di un novizio o cmq da parte di uno non "appassionato". Sta cosa del a1 e b1 non l'ho mai capita nemmeno io. Le sedute sono sequenziali...basta chiamarle 1 2 3 4 oppure a b c d.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Quello ci sta pero’ IMhO.

                    Il problema e’ il non fare le cose come viene indicato, discuterne e’ anzi importante ma fare quel che pare e prendere per i fondelli no.

                    Io iniziai a 18 anni a fare l’istruttore e da lì ad oggi ho sempre e solo avuto a che fare per motivi lavorativi e non con persone che in qualche modo hanno/NON hanno risultati dipendenti dal mio operato e dalle mie indicazioni



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Quello ci sta pero’ IMhO.

                      Il problema e’ il non fare le cose come viene indicato, discuterne e’ anzi importante ma fare quel che pare e prendere per i fondelli no.

                      Io iniziai a 18 anni a fare l’istruttore e da lì ad oggi ho sempre e solo avuto a che fare per motivi lavorativi e non con persone che in qualche modo hanno/NON hanno risultati dipendenti dal mio operato e dalle mie indicazioni
                      Hai centrato il punto Sly!
                      Non si parla di un novizio comunque, credo anche che non sia necessaria una postilla sulla denominazione dei wo visto che mi chiede di allenarsi su 4 volte a settimana. Con tutte le domande che uno può fare in pratica le persone si concentrano sulle cazzate.
                      Poi vabbè dopo si è un po' ripreso.
                      Last edited by Greg999; 04-09-2019, 22:35:35.
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Domande anche ingenue comunque capitano a tutti noi, ci va pazienza e comprensione.
                        Io ripeto ogni giorno le stesse identiche cose da sempre e a volte mi sento un cretino

                        oggi intanto workout, gambe con Quadra Bar, stacchi GT, sissy sqwaaat e leg curl.
                        6/8 set da 8/12 reps di ognuno



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Il fatto che sia laureato centra poco...
                          Se uno non ha mai praticato bb è ovvio che bisogna spiegargli le cose...ne saprà piu di te in altri ambiti...
                          Ci vuole pazienza ed umiltà e ricordarsi che quando abbiamo iniziato non sapevamo manco che la panca fosse per il petto.

                          Il seguire le persone sul lungo termine e a pagamento è un altro discorso...
                          Li devi far capire chi comanda se no non ti lasciano vivere...
                          Prorpio 2 giorni fa un pischello che seguo che come tutti deve mandarmi foto e pesate la domenica, si è dimenticato per la seconda volta di fila...
                          Gli ho gentilmente spiegato che se prossima domenica non vedo foto e pesate se ne va a fare in cul0.(e questo è uno dei tanti esempi che mi sono capitati)
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            Il fatto che sia laureato centra poco...
                            Se uno non ha mai praticato bb è ovvio che bisogna spiegargli le cose...ne saprà piu di te in altri ambiti...
                            Ci vuole pazienza ed umiltà e ricordarsi che quando abbiamo iniziato non sapevamo manco che la panca fosse per il petto.

                            Il seguire le persone sul lungo termine e a pagamento è un altro discorso...
                            Li devi far capire chi comanda se no non ti lasciano vivere...
                            Prorpio 2 giorni fa un pischello che seguo che come tutti deve mandarmi foto e pesate la domenica, si è dimenticato per la seconda volta di fila...
                            Gli ho gentilmente spiegato che se prossima domenica non vedo foto e pesate se ne va a fare in ****.
                            Ecco appunto! Con la differenza che alcuni non hanno ben chiaro la differenza tra pt e istruttore[emoji23]
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              per certi versi c'è una distorsione della realtà della palestra..
                              ora anche chi deve solo migliorare un minimo fanno pratiche da avanzato ....
                              forse perchè in realtà senza un "cane da guardia" dietro non si impegnerebbero
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Booom!















                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎