Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene Sly!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
      Ahahah tutta invidia perche sta meglio di te
      Gomblodo.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Poteri Forti Vs Poteri Grossi Vs Poteri Tirati



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          I poteri stondati sono i più pericolosi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Poteri Scaldabagno



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              La ripresa dei wo a questo punto e’ ufficialmente fissata per lunedi, tempo di finire la cura per la laringite (cortisone e carbocisteina).
              In tutta onesta’ dopo oramai due settimane piene senza wo, mi vedo solo meno riteso.

              E nonostante il cortisone, seppur a dosaggi bassi.
              Il peso e’ sceso a 92 kg.
              Last edited by Sly83; 29-05-2020, 15:38:51.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Attendo con ansia una saluto sul tuo seguitissimo canale YouTube
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Hai ragione Emme.

                  Sono ancora intontito dopo la giornata odierna.

                  La situazione e’ insostenibile per il medio termine.

                  La salute e’ perfetta, le condizioni lavorative no, se devi stare a litigare per non far abusare di disinfettanti asfissianti al chiuso, se devi lottare per far aprire le finestre, se le tue esimie colleghe lasciano nella merd@ gli altri mettendosi in mutua fino a data da destinarsi.

                  Non ho mai preso farmaci per farmi crescere i muscoli, devo prenderli per la laringite manco stessimo in miniera.

                  Sul serio sembra di stare letteralmente in debito d’ossigeno imbacuccati tra camici/visiere/mascherine, doppio paio di guanti...col caldo fuori e l’aria irrespirabile dentro mentre fai sforzi fisici su pazienti debilitati per tutto il giorno.

                  Ma il problema n.1 restano sostanze tossiche e finestre chiuse.
                  Last edited by Sly83; 29-05-2020, 20:23:00.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Vedrai quando inizia il caldo e se apri la finestra con l'aria condizionata rischi il linciaggio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ieri ad esempio ho smadonnato in due distinte occasioni.


                      Purtroppo il vero rischio sono i collassi dei pazienti, che sono a rischio sul serio.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ora ok il mio sfogo, per carita’...ma i vecchietti sono fragili e sensibili a queste cose.

                        Gia’ alcuni vengono terrorizzati da sto lavaggio di cervello mediatico.

                        Una nonnina poveretta stamani ha avuto un mezzo mancamento, aveva la mascherina tutta adesa al viso.
                        E siamo sono a fine maggio...di norma assistiamo a collassi quotidiani nella stagione estiva.

                        Col caldo afoso che ci aspetta l’aria condizionata bisognera’ gestirla come si deve o sono discussioni, come oggni anno..ovunque



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Vedrai quando inizia il caldo e se apri la finestra con l'aria condizionata rischi il linciaggio
                          L'aria condizionata si può accendere, purché non si metta la funzione di ricircolo.

                          Commenta


                            Ragazzi scusate non volevo essere pesante.

                            Adesso bisogna che riprendo a spingere e a mangiare come un principiante qualsiasi.

                            Si sa mai che magari funziona davvero



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sly ti piace il lento avanti seduto bilanciere?
                              Lo sto sostituendo con la military per cambiare un po...
                              La cosa strana è che credevo si caricasse molto di più rispetto alla military...
                              Invece ci faccio giusto 4 o 5 kg in più...
                              Schienale bello dritto per non lavorare di petto:/
                              È normale? XD te che differenza di peso hai tra i 2 esercizi?
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                bè 4/5 kg in più sulle spalle non è poco, accontentati
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎