Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

    .


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      io mi chiedo come si possa trovare il giusto feeling e la sicurezza con i calzini ...
      a sto punto o a piedi nudi e quindi la pelle a contatto con il pavimento e fa "presa"
      oppure i calzini li trovo meno stabili delle scarpe...
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

        Buona domenica fatta ieri, prima di andare a nanna ovviamente a freddo, lo so che siete abituati a ben altro, ma son contento perché stanno migliorando le zampe (sempre pessime ) dal punto di partenza e per uno alto 185cm è tanto ma tanto difficile soprattutto in home gym credetemi!!!

        ps scusa Beppe [emoji28]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by salsa; 04-04-2019, 13:10:52.
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          Molto bene!
          Hai una bella qualita’ e densita’ in rapporto al peso, chiaramente con piu’ volumi siamo tutti piu’ contenti pero’ l’impatto c’e’.
          Lavora bene petto/tric e arti inferiori, spalle e bicipiti sembrano molto buoni così come lo e’ la beef
          Last edited by Sly83; 31-03-2019, 13:32:56.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Molto bene!
            Hai una bella qualita’ e densita’ in rapporto al peso, chiaramente con piu’ volumi siamo tutti piu’ contenti pero’ l’impatto c’e’.
            Lavora bene petto/tric e arti inferiori, spalle e bicipiti sembrano molto buoni così come lo e’ la veef
            si infatti condivido appieno quello è il lavoro che faccio in questo periodo poi dopo penserò anche al resto grazie per gli spunti [emoji1320]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              Grande Salsa stai bene!!!Se volessi ancora migliorare concordo su quello che ti ha detto Sly!
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                Buona domenica fatta ieri, prima di andare a nanna ovviamente a freddo, lo so che siete abituati a ben altro, ma son contento perché stanno migliorando le zampe (sempre pessime ) dal punto di partenza e per uno alto 185cm è tanto ma tanto difficile soprattutto in home gym credetemi!!!

                ps scusa Beppe [emoji28]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Salsa stai bene, posso chiederti il peso...?! Le gambe anch iooo le voglio ahaha


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il mio diario...!

                Commenta


                  si.Gregg tocca migliorarsi che la.sarcopenia.non fa sconti ed è un attimo che.ti asfalta

                  Ugo caro 76 tondi.tondi ora sto risalendo piano piano vedremo

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    ANche io vado in battaglia contro la sarcopenia.
                    Se dovessi soccombere, venitemi a trovare alle Molinette.

                    Get big or die rehabilitatin’



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      qualcuno ha visto per caso il servizio andato in onda al tg5 delle 20 sull'ossessione che abbiamo noi palestrati per la forma fisica?!praticamente ci hanno accostato ai giocatori d'azzardo definendola una "malattia"!dicono che ci guardiamo in continuazione allo specchio,ci alleniamo oltre i limiti,siamo ossessionati dalle diete e soprattutto dalle "proteine",facciamo un uso esagerato di integratori e se non basta ricorriamo agli anabolizzanti!!!ma si può essere più mentecatti e mandare un servizio cosi in prima serata?mia moglie sbellicandosi dalle risate si è girata verso me esclamando "amore,quindi tu sei malato da 25 anni e non lo sapevo?" ed io gli ho risposto "si sono malato e felice di esserlo a vita sino a quando i muscoli risponderanno alla forza di gravità!!! che amarezza...

                      Commenta


                        Spesso tra i cd “fissati” vi sono soggetti che, per tutto il tempo che tale fissa si e’ di essi impossessata, non hanno motivo alcuno per continuare ad esserlo.

                        Tradotto: se sei maniacale da anni ma non ci sono risultati oggettivi al di fuori dell’asocialita’, figlio mio...hai sbagliato tutto.

                        Ho riscontrato sovente come si ostentino fisicita’ non allineate con la realta’ dei fatti.

                        Certo, bisogna alla base capire di che parametri si tratti.

                        Pero’ la canotta da bber con polsiere e mmmminoacidi in tasca mentre si fa panca con 50 kg pesandone 65 anche no grazie..


                        Insomma non ho visto il servizio ma, ahime’, in taluni casi da quanto riferisci che abbiano asserito Bebe non ci vanno lontani...Io quello che vorrei e’ coerenza col punto del percorso in cui ci si trova..



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Eccolo:
                          L'ossessione per l'esercizio fisico e l'aumento della massa muscolare può diventare una vera e propria malattia mentale chiamata vigoressia.


                          Cmq non hanno tutti i torti. Per alcuni la cosa diventa quasi un'ossessione (io sono tra questi...o almeno lo sono stato in passato). Poi non ho mai superato certi limiti...ma questo è un altro discorso.
                          Cmq non è un'ossessione peggio di altre...cioè...tutti hanno certe manie per qualcosa...chi per il gioco d'azzardo...chi per le auto...ecc...
                          Last edited by robybaggio10; 01-04-2019, 21:26:03.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ah in ognicaso, prima che mi dimentichi, a scanso di equivoci, media mainstream comunque merd@.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Fissati, ossessionati, innamorati, appassionati da morire...che differenza fà?...ma sopratutto quale sarebbe il problema?
                              Delle volte ci prendiamo troppo sul serio e si prende proprio la vita in generale troppo sul serio...
                              alla fine non è per fare il tragico ma tra 80 anni saremo polvere, quindi alla fine che senso ha farsi paranoie sul seguire convenzioni sociali che dovrebbero portare all' "essere normali"?...basta non fare male al prossimo ed essere rispettosi del mondo e poi si fà un pò quello che cazz0 si vuole.
                              ma poi...normali in base a quale parametro???
                              per la cultura italiota la normalità è calcio, fig4, social, moda ed aperitivi....questi sono servizi da dare in pasto a gente di calibro medio, delle capre in pratica con mente mooooolto chiusa...

                              Insomma, fate quello che vi fà stare bene e fottetevene dei giudizi degli altri...la gente gìudichera sempre nel bene o nel male, e spesso è invidia...invidia nel vedervi sereni e felici nel fare cose semplici che vi fanno stare tanto bene...tanti soggetti hanno tutto a livello materiale ma sono cmq degli sfigati infelici dentro anche se fuori magari non lo danno a vedere.

                              Per quanto riguarda il secco che fà 60 kg di panca atteggiandosi...quello non è un fissato della cultura fisica ma un coglion3 con problemi di ego, che poi c'è di peggio eh...
                              parliamo dei bombati marci che malgrado questo hanno un fisico che fà schifo al cazz0 XD...
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Tra 80 anni saremo proteine in polvere



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎