Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si faceva per pura passione, adesso per pura cassa.

    NON PARLO RIFERENDOMI A SINGOLI OTTIMI ATLETI SUA CHIARO.

    In questo le federazioni hanno le loro responsabilita’, quella su tutte di aver reso democratica ($$$)la disciplina elitaria per eccellenza.

    Sono pochi i vero talenti, se emergono anche i meno dotati a cui e’ cucita la categoria addosso..l’inflazione e’ galoppante



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      a volte mi chiedo ... tutti i vari atleti "no pain no gain" .... la "passioneh" ... il "sacrificioooh" .... lo "faccio per me stessoh"
      bene quanti accetterebbero di gareggiare in una gara old school vera , con cat 70kg, cat 80kg, cat 90kg cat 100kg, cat+ 100kg ?
      niente dettagli, tra HP , BB, Classic..solo BODY BUILDING ! secondo voi gli atleti ne avrebbero il coraggio ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        a volte mi chiedo ... tutti i vari atleti "no pain no gain" .... la "passioneh" ... il "sacrificioooh" .... lo "faccio per me stessoh"
        bene quanti accetterebbero di gareggiare in una gara old school vera , con cat 70kg, cat 80kg, cat 90kg cat 100kg, cat+ 100kg ?
        niente dettagli, tra HP , BB, Classic..solo BODY BUILDING ! secondo voi gli atleti ne avrebbero il coraggio ?
        Ma parli di atleti natural o doped?
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          C’e’ stato un periodo in cui avevamo oltre TRENTA federazioni diverse, praticamente duecento campionesse e campioni italiani l’anno



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Le piu’ rappresentative restano pero’ sempre quelle tre o quattro, cosa gia’ distorsiva, con la IFBB su tutte e la AINBB per il lato chiaro



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              a volte mi chiedo ... tutti i vari atleti "no pain no gain" .... la "passioneh" ... il "sacrificioooh" .... lo "faccio per me stessoh"
              bene quanti accetterebbero di gareggiare in una gara old school vera , con cat 70kg, cat 80kg, cat 90kg cat 100kg, cat+ 100kg ?
              niente dettagli, tra HP , BB, Classic..solo BODY BUILDING ! secondo voi gli atleti ne avrebbero il coraggio ?
              Già... ma come ha scritto Sly, le federazioni ci devono mangiare... oggi esistono gare che non devi nemmeno mostrare le gambe!
              Cuciono su misura le varie categorie, in modo che "tutti" possono ambire a salire sul palco. Ma bber veri sono pochi. Doped e non
              sigpic

              Commenta


                Col tempo le categorie MP hanno trovato la loro dignita’, e il loro inquadramento.

                Io continuo col non approvare il considerare di gareggiarci come scappatoia, ma se prendiamo un talento come Circo che le gambe le devasta capiamo bene che oramai il vento non e’ piu’ quello di prima.
                Senza contare che un MP di livello il cambio di categoria puo’ farlo e fare meglio di altri.


                Ma vogliamo parlare delle categorie hp -mille? Delle DECINE DI CATEGORIE FEMMINILI?

                Quella e’ cassa, una latta in cambio di giri di preparazioni e titolifici



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Ma parli di atleti natural o doped?
                  tutti insieme...
                  con un criterio comune... linea , simmetria e completezza prima di tutto.. anche della pelle carta velina e le righe sul culo...
                  credimi che con questo parametro molti atleti forti che basano tutto solo sulla condizione oggi avrebbero delle sorprese...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    Già... ma come ha scritto Sly, le federazioni ci devono mangiare... oggi esistono gare che non devi nemmeno mostrare le gambe!
                    Cuciono su misura le varie categorie, in modo che "tutti" possono ambire a salire sul palco. Ma bber veri sono pochi. Doped e non
                    giusto lo scorso weekend ci sono state delle gare..
                    ho visto foto di atleti che non hanno vinto la loro categoria con l'annuncio del ci vediamo il prossimo anno, ma con un fisico con struttura non adatta e poi muscoli ma solo una preparazione fatta bene che mi ha fatto pensare "ma questo è meglio che lascia perdere" ..
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Eh il fatto e’ che la fame e’ dura ma puoi farla

                      i muscoli devi costruirteli

                      la struttura te la da Madre Natura


                      la condizione senza il resto e’ lodevole, e’ un sacrificio, ma se non ti rendi conto di tuo che serve la carne, e serve il telaio...



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ho già detto come la penso ma secondo me parlare di BBing in ambito natural fà un pò ridere...

                          vero che le federazione ci mangiano e creano categoria che piacciono ma è anche vero che questo in un contesto naturale IMHO è solo una mezza salvezza....
                          Io non so se avete mai assistito ad una gara di BB naturale ma io la trovo imbarazzante...scusate la franchezza ma è oggettivo sia cosi.

                          Prendo come esempio la foto di sly (bellissima struttura e linee da doped IMHO avrebbe detto la sua in ottica di vero BB), io non ci vedo un BB, quello non è BB ragazzi dai...
                          Non ci si può considerare BB a 75 kg, ma manco a 80, 90, forse a 100 si inizia ad avere le sembianze..PARLO DI AGONISMO EH, NON DI SENTIRSI UN BB AL DI FUORI DELLE GARE(QUELLO PUO' STARCI E UNO COME SLY E' UN BB AL 100% A LIVELLO MENTALE).

                          Per esempio voi criticate le categoria estetiche in ambito BB natural ma ragazzi sono le uniche che si riescono un minimo a guardare senza provare pena/imbarazzo...
                          Le categoria estetiche sono le uniche in cui si può vagamente assomigliare ad un man physique o lontanamente ad un Classic (quelli veri del MRO).

                          Il problema è che chi fà MP o classic tra i natural sono gli scarti dei BBer che già sono dei secchi di merd4...quindi sono i secchi dei secchi...
                          ma è sbagliato il concetto, io per esempio in gara sono arrivato da MP ad HP+2 (E NON MI SENTIVO MINIMIAMENTE UN BB PUR ESSENDO 2 KG SOPRA L'ALTEZZA), in ainbb hp+2 lo sono i BB che si credono pure grossi....
                          voglio dire...ma come cazz0 ci si può presentare su un palco in categoria BBing pesando 80 kg ma anche 90 ?...io seriamente mi vergognerei molto più a fare una cosa del genere più tosto che a coprirmi le gambe...

                          Alle persone che conosci a 80kg vai a dire che te fai BBing? io mi vergogno a dirlo ora a 100 kg e mi sento un secco di merda...
                          IMHO bisognerebbe accettare che il BB natural non esiste e imparare ad accettare le categoria estetiche che sono le uniche che possono avere un senso e non farci vedere dagli altri come degli spaventapasseri sfigati.
                          scusate la franchezza, non voglio fare polemica e solo il mio pensiero nudo e crudo
                          Last edited by circoloco; 20-10-2020, 00:10:15.
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Capisco il senso ed e’ condivisibile

                            il problema e’ che ho ancora gli occhi impastati dall’elenco di cui sopra quindi alcune cose non le ho lette bene mi sa



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sportmodel cos’e’



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Dai ragazzi seriamente...andate a vedere una gara di BB natural è guardate un BB che fà una most muscular...è una delle cose più imbarazzanti/tristi che si possa osservare nella vita.
                                Poi dite di chi si copre le gambe ma c'è di peggio dai
                                Last edited by circoloco; 20-10-2020, 00:15:49.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎