Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono 4 giorni che non fan male a cammjnare pd, ancora non riesco acontrarre il quad :/

    Commenta


      Ti ho chiesto nel tuo diario così non andiamo in OT di quello di sly
      Dead Man Walking

      Commenta


        Ecco infatti, io nel tempo ho avuto sempre tanti doms e poca crescita.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Quads io ho avuto tantissimi benefici ipertrofici da un esercizio che facevo in Thailandia.

          Due pile di Steps su cui salì. Cintura con pesi appesi
          Front squat
          Dead Man Walking

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Ecco infatti, io nel tempo ho avuto sempre tanti doms e poca crescita.
            Bè dai poca crescita... Mica tanto
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Eh a livello di adduttori, femorali e polpacci si.
              Glutei e solo negli ultimi anni quads invece decisamente meglio.
              Tuttavia un treno inferiore completo non puo’ prescindere da uno sviluppo equilibrato, i muscoli bisogna averli tutti



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Cari ragazzi buon giorno.
                Da martedi ho iniziato a sentirmi fisicamente profondamente spossato, i tempi per questo tampone sono tutto fuorche’ brevi.
                E’ evidente che la sto avendo vinta su sto virus ma chiaramente il corpo ne risente, del resto si tratta di una sensazione comune, per quanto fastidiosa.
                Come se stessi a letto, dormi, ma non ti riposassi mai

                Appena mi riprendo torno piano piano a spingere, ma per questo serve gradualita’.

                Con pazienza si torna meglio di prima



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Ma visto i risultati potresti anche smettere di allenarti e dedicarti ad altro...o no?
                  Io mi sto appassionando a collezionare francobolli di lsd ...molto coinvolgente
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Eccezionale, anche dedicarsi alla creazione di opere d’arte con le caccole (chiaramente il livello produttivo dipende da soggetto a soggetto) potrebbe rivelarsi una valida alternativa

                    Pareri?



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ahahahah montagna di caccole con cucuzzolo di mozziconi di sigaretta. 10kk $

                      Dai sly qualce giorno di riposo ripresa graduale e tra 2 settimane sei come nuovo a spingere al massimo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Cari ragazzi buon giorno.
                        Da martedi ho iniziato a sentirmi fisicamente profondamente spossato, i tempi per questo tampone sono tutto fuorche’ brevi.
                        E’ evidente che la sto avendo vinta su sto virus ma chiaramente il corpo ne risente, del resto si tratta di una sensazione comune, per quanto fastidiosa.
                        Come se stessi a letto, dormi, ma non ti riposassi mai

                        Appena mi riprendo torno piano piano a spingere, ma per questo serve gradualita’.

                        Con pazienza si torna meglio di prima
                        Quindi al momento ti sei fermato con i wo...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Cari ragazzi buon giorno.
                          Da martedi ho iniziato a sentirmi fisicamente profondamente spossato, i tempi per questo tampone sono tutto fuorche’ brevi.
                          E’ evidente che la sto avendo vinta su sto virus ma chiaramente il corpo ne risente, del resto si tratta di una sensazione comune, per quanto fastidiosa.
                          Come se stessi a letto, dormi, ma non ti riposassi mai

                          Appena mi riprendo torno piano piano a spingere, ma per questo serve gradualita’.

                          Con pazienza si torna meglio di prima
                          sei positivo al covid?
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            Beppe, stai tranquillo, e guarisci bene prima di riprendere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Beppe, stai tranquillo, e guarisci bene prima di riprendere
                              Ma se è in attesa di tampone, non è detta che sia positivo al covid19.
                              Anche se lui stesso dice di "virus".
                              In ogni caso non ci voglio credere e attendo un suo post se vorrà... forza Sly!
                              Tienici aggiornati
                              sigpic

                              Commenta


                                Domani avro’ l’esito, fatto poco fa il tamponamento
                                Al momento ho il solo riscontro delle IgM positivo, mentre le IgG non sono state rilevate



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎