Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    torno ora...
    ovvio che non mi riduco a far svaccare... non è nelle mie corde....
    ma io non mi sono mai preoccupato dell'addome in vista ... non mi interessava .... non mi serviva se non in gara....il mio scopo è sempre stato mettere misure...
    i marco ? nella mia storica ignoranza di gioventù conteggiavo di avere solo le pro ... perchè le pro costruiscono i muscoli ....
    poi mi allenavo , mi allenavo ... e davo il massimo in ogni seduta... usando il cedimento praticamente sempre ...
    la mia idea era (e tutto sommato in una certa ottica non fa una piega) devo mettere i muscoli, carbo in eccesso o grassi in eccesso mi impediranno questo ? no ! al massimo sarò un po piu grasso...
    ma se le pro non sono abbastanza.... grassi e carbo mi costruiranno i muscoli ?

    come ho scritto su FB.... non diventare schiavi del BB ... ma il BB è semplice...
    nb. in gara le cose cambiano eh
    ma quando vedo i classici mezzi palestrati a stare a dieta mesi per tenersi un fisico appena accettabile e l'addome in vista mi viene da domandare :
    "metti sulla bilancia il tuo risultato, metti sull'altro piatto tutte le privazioni a cui ti sei sottoposto... e trai il risultato"
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      torno ora...
      ovvio che non mi riduco a far svaccare... non è nelle mie corde....
      ma io non mi sono mai preoccupato dell'addome in vista ... non mi interessava .... non mi serviva se non in gara....il mio scopo è sempre stato mettere misure...
      i marco ? nella mia storica ignoranza di gioventù conteggiavo di avere solo le pro ... perchè le pro costruiscono i muscoli ....
      poi mi allenavo , mi allenavo ... e davo il massimo in ogni seduta... usando il cedimento praticamente sempre ...
      la mia idea era (e tutto sommato in una certa ottica non fa una piega) devo mettere i muscoli, carbo in eccesso o grassi in eccesso mi impediranno questo ? no ! al massimo sarò un po piu grasso...
      ma se le pro non sono abbastanza.... grassi e carbo mi costruiranno i muscoli ?

      come ho scritto su FB.... non diventare schiavi del BB ... ma il BB è semplice...
      nb. in gara le cose cambiano eh
      ma quando vedo i classici mezzi palestrati a stare a dieta mesi per tenersi un fisico appena accettabile e l'addome in vista mi viene da domandare :
      "metti sulla bilancia il tuo risultato, metti sull'altro piatto tutte le privazioni a cui ti sei sottoposto... e trai il risultato"
      Massima stima.

      Commenta


        Ecco semplice senza essere banale.

        Lato gare lo terrei proprio a parte, riguarda una percentuale minimissima di persone e in questa sede non lo considero nemmeno troppo interessante al momento.

        I concetti base invece sono sempre utili a tutti.
        Al netto delle differenze individuali.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          ottimo video sul release della Bendelletta Ileo-Tibiale.

          L’area laterale della coscia e’ una delle zone piu’ critiche del nostro apparato locomotore.
          Tensore della fascia lata, Ischiocrurali, quadricipite, glutei...tutto un crocevia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Alcune sembrano letali. Già a fare glutei e tricipiti vedo le stelle, quelli sembrano pure peggio.

            Commenta




              ECCEZIONALEEEEE



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta




                la prima parte



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Io faccio pauuerbilding così rimango secco e debole a 4k...L'ultimi 3 mesi ho messo 1,5kg di peso, direi buono come andazzo per un intermedio.
                  Di cuttare per ora non se ne parla, almeno da qui a fine anno, per ora non sono molto alto BF, però una volta che ci arriverò sarò molto curioso perchè potrò tagliare gran parte del deficit dai grassi(che sono a 120 e 170g in giorni alterni).
                  Doamnda per CIrco: perchè consigliavi anche di tenere i grassi saturi alti(su persone sane)in ipercalorica? Per gli ormoni?
                  Last edited by Greg999; 26-11-2019, 09:38:00.
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Doamnda per CIrco: perchè consigliavi anche di tenere i grassi saturi alti(su persone sane)in ipercalorica? Per gli ormoni?
                    In buona parte si...
                    Cmq in generale tenerli alti, anche con una buona parte di saturi collabora a migliorare la forza, sia per questioni di snc sia per questioni ormonali... Almeno, io mi ci trovo bene.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      In buona parte si...
                      Cmq in generale tenerli alti, anche con una buona parte di saturi collabora a migliorare la forza, sia per questioni di snc sia per questioni ormonali... Almeno, io mi ci trovo bene.
                      Quanti g per kg tieni i grassi in generale? Su per giù chiaramente, giusto il range.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Quanti g per kg tieni i grassi in generale? Su per giù chiaramente, giusto il range.
                        Io sopra i 100 grammi al di.

                        Mi è uscito ora sto video in bacheca...


                        Chissa cosa nè pensano gli amanti del pawerbiddi...
                        Oggettivamente se parliamo a livelli estetico detonarsi di stacchi e squat allarga il giro vita... Peró vogliono essere sia forti che estetici... Sono meravigliosi e speciali questi pawerbiddi ma gli vogliamo cmq bene
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Io sopra i 100 grammi al di.

                          Mi è uscito ora sto video in bacheca...


                          Chissa cosa nè pensano gli amanti del pawerbiddi...
                          Oggettivamente se parliamo a livelli estetico detonarsi di stacchi e squat allarga il giro vita... Peró vogliono essere sia forti che estetici... Sono meravigliosi e speciali questi pawerbiddi ma gli vogliamo cmq bene
                          Ah ok, comunque poco sopra il grammo per kg.

                          Commenta


                            Grazie Circo!Io idem come te, sopra i 100g, per essere preciso ON 120, OFF 170.
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                            Commenta


                              Domani faro’ un nuovo workout con il landmine.
                              Penso che si possano aprire scenari interessanti per mezzo di un’accurata implementazione.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ragazzi, ho appena ordinato le Adipower Weightlifting 2, arriveranno next week!!! Toooooooooppp

                                Se a qualcuno interessa sul sito dell'Adidas stanno col 30% di sconto per il black Friday, spedizioni, resi e cambi gratuiti.

                                Ho preso il 42 2/3 e se mi sta stretto cambio col 43 1/3.
                                Winners are simply willing to do what losers won't.




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎