Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimo credo cmq che lo lascerò tra gli esercizi provati e cannati

    Commenta


      Workout andato alla grandissima.
      Remato e remato e ancora remato.
      Poi intensa sessione di posing.

      Vi scrivo dal letto tramortito, adesso ceno poi se campo mi nanno e se domattina mi sveglio vivo vado a lavoro in che condizioni non lo so



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sto migliorando i tricipiDi
        Last edited by Sly83; 11-10-2022, 15:53:12.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          e mi sembra che tu sia più “pulito “ o sbaglio? in generale stai bene, come sempre del resto, me i miei canoni chiaramente!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Distribuisco grasso e ritenzione in maniera piuttosto uniforme quindi mantengo le forme in maniera passabile.

            Qui ero a stra-caldo in stra-pump nella schiena quindi al netto di quanto sopra non e’ che si veda molto


            Il punto vita difatti e’ larghissimo per i miei standard di un tempo (e futuri..)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Azzo Sly sei sempre grosso e ti vedo leggermente più pulito!
              Ho un video da far vedere su panca e manubri. La tendenza che ho è di partire prima di aver preso aria es essere in apnea...con 8 reps accumulando stanchezza mi viene spontaneo, quello che non mi torna è rispettare questo timing da PL tecnico, su panca piana conanubri dove ho impostato apposta una tensione continua 2 0 2 0...Dici che non tengo bene l assetto? Il mio amico Powerlifter che non capisce cosa siano le serie con obbiettivo la tensione meccanica dice"di rimanete sempre in apnea fino alla fine, poi pausa riprenderla ,assetto e scendere" io credp che la tecnica vada adattata all obbiettivo e qui mi pare di lavorare in sicurezza...

              Comunque ho fatto 92x3,2/3x97,2x102,2x105, poi 4x8 85kgdi cui l'ultima ho perso il conto e alla nona reps ci son rimasto ahha, segue panca piana manubri...(ovviamente non è tutto il wo).
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Sulla piana ti confermo quanto detto nell’altro post

                Sull’inclinata...e’ perfetta.
                Solo troppo inclinata per i miei gusti.


                I timing da PL sono impiegabili per basse e bassissime rep, oltre le 6 inutile andare a ricercare forzature e apnee...pensiamoci bene: esercizi grossi e valsalvame vario hanno senso

                1) perche’ SFORZI PER POCO TEMPO (e limiti rischi per la salute)

                2) perche’ le richieste di stabilizzazione si fanno piu’ esose e la tecnica ne risente oltre un certo punto (con tutto cio’ che ne consegue).

                La tecnica da PL teniamola per i tre movimenti del PL e con le strategie del PL



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Perfetto SLY! HO provato a spiegarglielo, ma nulla...[emoji23] al corso Fipe ho goduto come un maiale quando il docente che ci faceva lezione in sala pesi ci ha domandato se per l'ipertrofia è migliore il cedimento o il buffer[emoji23] scatenando il putiferio tra gli adepti di Helms, Schoenfeld e compagnia...
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    La fanno troppo lunga.
                    Tanto se si ha il connettivo addensato hai voglia a inventarti tecniche.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Intendi la fascia?
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Ci sono mille fattori in ballo, non ultima la qualita’ del tessuto connettivo e quindi della fascia stessa.

                        E’ lunga e complessa da spiegare e per diversi aspetti ancora non e’ dimostrabile, comunque il 99% della popolazione e’ un disastro miofasciale semovente.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sei veramente massiccio sly,a che peso e % di bf sei ora ?
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Visorz posso rispondere solo in presenza del mio avvocato a queste domande...

                            Una mia paziente mi ha appena decantato le lodi del suo risotto coi funghi, per la cronaca



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ah maledetto
                              A proposito di bf,secondo te si possono avere dei risultati quasi veritieri usando il plicometro da autodidatta ?
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Veritiero no in termini di rilevamento assoluto, ma se le misurazioni sono effettuate sempre con lo stesso strumento e a paritaM di condizioni e’ tendenzialmente veritiera la differenza, quindi di fatto e’ un sistema valido per valutare miglioramenti/peggioramenti relativi



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎