Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Un video vintage sugli anni delle auto da Gran Prix del periodo pre WWII.
    Nel 1937 si raggiusero livelli di potenza che si sarebbero ricisti solo negli anni ‘80.
    Auto iconiche e piloti che erano letteralmente degli Eroi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ragazzi un consiglio, sono in cut e ho finito di lavorare, sarò libero fino a fine agosto e di conseguenza ho più tempo per gli allenamenti, avendo allenato 3-4 volte le braccia e spalle quest' anno dopo due anni di stop di tutti gli allenamenti inserirle attualmente durante il cut ha senso o cerco di mantenere i multiarticolari e via? Personalmente credo che inserirò serie sia per bicipiti tricipiti e spalle sono convinto che anche se in cut possono migliorare.
      Non me ne vorrà sly, spero possa essere uno spunto per interventi anche da parte di altri utenti.

      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Sempre meglio allenare tutto con il giusto dosaggio, perseguiamo un risultato di tipo estetico pertanto bisogna cesellare a dovere ogni gruppo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Questo senza altroz la mia scelta fino ad ora è stata dettata da tempistiche molto ristrette e quando possibile dedicavo tempo anche a quei gruppi, la mia curiosità è vedere se in cut allenando un gruppo che non viene allenato direttamente da molto esso progredisce o meno, sperimenterò.

          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Nel momento stesso in cui riprendi a dare stimoli avrai dei riscontri, crrto in massa sarebbero piu’ evudenti ma ogni cosa con un grande gap ha anche un maggior margine di base



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Stamattina wo di petto/dorso in superset

              Dip/trazioni 8x6/15
              Chest press/Rematore Bilanciere 6x8/20


              Martedi e giovedi rispettivamente Spalle/Braccia e Gambe, e chiusura di questo macrociclo.

              La successiva settimana inizio il nuovo programma, in Full Body, con lavoro per piani.
              Terro’ uno schema A-B con un wo seguito da due giorni di rest, wo che si preannunciano lunghetti e pesantini.

              A)
              Panca Inclinata: 6x6/12
              Trazioni Sbarra: 6x6/12
              Dip: 6x6/12
              Rematore: 6x6/12
              Calf: 5x20
              Crunch: 3xmax
              Crunch Inversi:3xmax


              B)
              Quadra Bar: 6x8/15
              Leg Curl: 6x8/15
              Sissy Squat: 6x10/20
              OHP: 5x6/12
              Tirate al mento EZ: 5x6/12
              French EZ: 5x6/12
              Curl EZ: 5x6/12


              Lun 15
              Giov 18
              Dom 21
              Mer 24
              Sab 27
              Mar 30
              Ven 2
              Lun 5
              Giov 8
              Dom 11

              Ogni schema viene ripetuto in 6 giorni.

              Alimentazione: giorni di non allenamento scarica a 0, giorni di WO 100g di carbo a pranzo e 100g post Wo.
              Non penso modificare altro perche’ rispetto ad oggi ci sara’ un bel taglio su base settimanale.

              Presumibilmente partenza per le vacanze a ciclo finito
              Last edited by Sly83; 07-07-2019, 15:56:28.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Stavo pensando di arricchire la mia home game con una safety squat bar, ho letto alcune recensioni minore stress sulla schiena e spalle, un ibrido tra front e back squat cosa ne pensate?
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  E’ un’implementazione eccezionale



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    bene grazie per il feedback valuterò appena rientro da questa settimana di relax....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      A proposito di attrezzi oggi mi è arrivata la lat machine+ pulley da attaccare al muro della mia caverna, appena l'attacco se volete vi do feedback in merito. Se avete poco spazio e pochi soldi potrebbe non essere male...
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Ottimo Greg.
                        Io ho il Lat Machine/Pulley accessory della Powertec.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                          A proposito di attrezzi oggi mi è arrivata la lat machine+ pulley da attaccare al muro della mia caverna, appena l'attacco se volete vi do feedback in merito. Se avete poco spazio e pochi soldi potrebbe non essere male...
                          Interessante Gregg, dove lo hai acquistato?Interesserebbe anche a me per l'HG.

                          Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            A proposito di attrezzi oggi mi è arrivata la lat machine+ pulley da attaccare al muro della mia caverna, appena l'attacco se volete vi do feedback in merito. Se avete poco spazio e pochi soldi potrebbe non essere male...
                            Io ho il rack con queste due opzioni, ma ora devo assolutamente cambiare le carrucole abbastanza scadenti, dopo più di un anno e con la regolare manutenzione, sono consumate quindi se posti male non fa magari valuto un’alternativa [emoji51]
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Oggi workout spalle/braccia del microciclo finale.

                              OHP SS Tirate al mento: 8x6/15
                              French Press SS Curl EZ: 8x6/15
                              Push Down SS Hammer Curl: 6x8/20
                              Alzate Busto Flesso SS Shrugs: 6x8/20



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Raga ho preso questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B013R5...?ie=UTF8&psc=1
                                In settimana tempo permettendo cerco di montarlo,ma soprattutto ad attacarlo![emoji2]
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎