Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
    Piero, onestamente io son migliorato quando ho iniziato ad allenarmi tanto e usando il cedimento. Devi provare ad uscire dalla comfort zone. Se non si cambia il proprio approccio, non cambieranno neanche i risultati. Se vedi che cosi non funziona, cambia.
    Esatto. Nel bbing, specie i primi anni 2000, si era creato il mito (falso) del fare meno è meglio.
    Nessuno si penserebbe di fare i wo di Nubret, ma da lì al dire che se ti alleni 3 volte a settimana con 10 serie per i gruppi grossi ti superalleni, ce ne vuole.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Se seguite il diario di Piero vedete che gia’ 3 settimane fa ha scaricato, e si allena con volumi ridottissimi senza per altro poter esprimere intensita’ sufficienti.
      Posta foto spesso ma non si e’ mai sbloccato sul serio.

      Lo leggo da anni, il suo percorso piu’ o meno e’ tutto nero su bianco un certo punto ho pensato ci fosse qualcosa di serio tant’e’ che gli ho suggerito delle analisi se il suo medico fosse stato del parere
      Mi fido di te Sly, io infatti ho detto di non averlo più seguito, ma ricordarmi circa come si allenava.
      Dalle analisi che cosa è risultato?Ormonali?
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Esatto. Nel bbing, specie i primi anni 2000, si era creato il mito (falso) del fare meno è meglio.
        Nessuno si penserebbe di fare i wo di Nubret, ma da lì al dire che se ti alleni 3 volte a settimana con 10 serie per i gruppi grossi ti superalleni, ce ne vuole.
        E soprattutto secondo me serve il cedimento. Io ho perso tanti anni senza andare a cedimento frequentemente.
        Poi incontrai un coach che mi disse" Perchè non cedi?Vuoi arrivare vergine al matrimonio?".

        Commenta


          Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
          E soprattutto secondo me serve il cedimento. Io ho perso tanti anni senza andare a cedimento frequentemente.
          Poi incontrai un coach che mi disse" Perchè non cedi?Vuoi arrivare vergine al matrimonio?".
          Bho...io invece mi sono allenato per anni a cedimento e non e' che fossi grosso. Il bb e' il regno della soggettivita'. Il cedimento e' sicuramente un arma a nostra disposizione. Ricorrerci piu' o meno spesso e' una cosa soggettiva.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Oggi posso dire che la risultante di tutte le mode passate nei decenni e’ una programmazione SPETTACOLARE.
            Va bene tutto, purche’ contestualizzato.
            Questo pragmaticamente almeno.



            Dal punto di vista “ideologico” invece e’ praticamente tutta monnezza, difatti sono piu’ i danni che i meriti in questo senso.

            Ma noi siamo pragmatici e non talebani, quindi prendiamo il meglio da tutto e lo applichiamo quando e come serve.

            Giusto?

            Giusto...



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Giustissimo
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                Piero, onestamente io son migliorato quando ho iniziato ad allenarmi tanto e usando il cedimento. Devi provare ad uscire dalla comfort zone. Se non si cambia il proprio approccio, non cambieranno neanche i risultati. Se vedi che cosi non funziona, cambia.
                Io sono d'accordo che serva il cedimento per crescere, ma Piero secondo me ha un SNC non molto resistente al momento, se inizia ad andare a cedimento spesso e volentieri dopo una decina di serie non riesce a continuare a colpire lo stesso muscolo. Per me si deve abituare a sedute più voluminose dell'ultimo periodo, per poi reintegrare il cedimento gradualmente.

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Scarica una settimana e riparti.
                  Magari poi prova ad aumentare il volume solo su un paio di distretti e vedi come reagiscono.
                  [emoji106][emoji106]

                  Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                  Bho dipende da quello che vuoi ottenere. In periodi belli tosti è normale sentirsi stanchi, più o meno. Io spesso e volentieri, ma sono particolare e ho una patologia particolare , altri ne risentono menol L'importante e la fase di scarico, recupero, miglioramento.
                  Un fisico.discreto, non un estremo da non riuscire a mantenere. Ho scritto sotto a cosa ambisco in linea di massima.


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Se seguite il diario di Piero vedete che gia’ 3 settimane fa ha scaricato, e si allena con volumi ridottissimi senza per altro poter esprimere intensita’ sufficienti.
                  Posta foto spesso ma non si e’ mai sbloccato sul serio.

                  Lo leggo da anni, il suo percorso piu’ o meno e’ tutto nero su bianco un certo punto ho pensato ci fosse qualcosa di serio tant’e’ che gli ho suggerito delle analisi se il suo medico fosse stato del parere
                  Non credo.di aver qualcosa, ma che mi stanco facilmente, anche sul lavoro, è vero, ma le analisi sono nella norma, quelle ormonali non lo so.
                  Ormai sto accettando questa situazione, alla fine mi piace allenarmi.

                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Penso che il Piero abbia un potenziale inespresso enorme, e’ pure giovanissimo quindi ha tanto di quel tempo davanti per resettare e raggiungere obiettivi che nemmeno lui pensa di poter vedere
                  Ormai non ci penso neanche piú, basta non essere grasso ed avere un minimo di muscoli, alla fine mi sto accontentando.
                  Può essere che possa migliorare, dal punto.di vista alimentare sono migliorato.molto negli anni, idem le esecuzioni.


                  Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                  Piero, onestamente io son migliorato quando ho iniziato ad allenarmi tanto e usando il cedimento. Devi provare ad uscire dalla comfort zone. Se non si cambia il proprio approccio, non cambieranno neanche i risultati. Se vedi che cosi non funziona, cambia.


                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Esatto. Nel bbing, specie i primi anni 2000, si era creato il mito (falso) del fare meno è meglio.
                  Nessuno si penserebbe di fare i wo di Nubret, ma da lì al dire che se ti alleni 3 volte a settimana con 10 serie per i gruppi grossi ti superalleni, ce ne vuole.
                  Non ho detto.di essere sovrallenato, non ci penserei, ho detto che sono abbastanza stanco, e che ho.difficoltá a recuperare.
                  Sinceramente non so piú cosa sia, boh forse sbaglio ancora qualcosa.



                  Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                  E soprattutto secondo me serve il cedimento. Io ho perso tanti anni senza andare a cedimento frequentemente.
                  Poi incontrai un coach che mi disse" Perchè non cedi?Vuoi arrivare vergine al matrimonio?".
                  Fino a pochi mesi fa tiravo tutte le serie a cedimento, risultato che dopo 2 settimane non reggevo piú, fisicamente e mentalmente, ne risento molto del cedimento.
                  Io continuo ad allenarmi, basta che non mi rovini la vita privata.


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Bho...io invece mi sono allenato per anni a cedimento e non e' che fossi grosso. Il bb e' il regno della soggettivita'. Il cedimento e' sicuramente un arma a nostra disposizione. Ricorrerci piu' o meno spesso e' una cosa soggettiva.
                  Ho capito che tutto.dipende dalla soggettivitá, ma credo.che dipenda anche dal lavoro esterno, lavorando.in campagna in inverno ed ora in un supermercato, mi muovo molto.



                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Io sono d'accordo che serva il cedimento per crescere, ma Piero secondo me ha un SNC non molto resistente al momento, se inizia ad andare a cedimento spesso e volentieri dopo una decina di serie non riesce a continuare a colpire lo stesso muscolo. Per me si deve abituare a sedute più voluminose dell'ultimo periodo, per poi reintegrare il cedimento gradualmente.

                  Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
                  Ho provato a farlo e tolleravo ancora meno volume, quindi non pensavo fosse la scelta migliore.
                  In questi mesi ho provato diverse cose, aumentare il cedimento, aumentare il.volume, eccc... e ritornavo sempre al.solito punto, mi stancavo ancora prima, questo è l'equilibrio che ero.riuscito a trovare.

                  Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Bho dato che ci sei senti il dottore se la prossima volta ti segna analisi ormonali, non voglio dare consigli medici, ma per sentirsi sempre stanchi ci deve essere un motivo valido. Esserlo per lunghi periodi anche con alimentazione in normo/iper bilnaciata, volume basso e magari poco cedimento a me fa pensare...Ma prima consulta il Dottore
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                      Bho dato che ci sei senti il dottore se la prossima volta ti segna analisi ormonali, non voglio dare consigli medici, ma per sentirsi sempre stanchi ci deve essere un motivo valido. Esserlo per lunghi periodi anche con alimentazione in normo/iper bilnaciata, volume basso e magari poco cedimento a me fa pensare...Ma prima consulta il Dottore
                      Non lo.so Gregg, sinceramente, ho.cercato di migliorare ogni.aspetto, ma la stanchezza rimane.
                      Forse dovrei limitare gli.esercizi piú impattanti o come suggerisce Sly, togliere il cedimento ed aumentare il volume e vedere.

                      Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Forse sei semplicemente indolente
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Forse sei semplicemente indolente
                          Ci sta anche questo, non conoscendo purtroppo le persone dal vivo...Piero vedi te, di base bisogna farsi il **** e di qui non si scappa
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Una disciplina come il BBing e’ adatta esclusivamente a soggetti con una certa propensione alla fatica, deve in qualche modo piacere fare fatica ripetutamente considerando ineluttabile il frequente innalzamento dell’asticella dello sforzo messo in campo.
                            Programmare serve per distribuire bene il tutto, tra accumuli/intensificazioni/scarichi.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Invidio il tuo dono della sintesi
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Forse sei semplicemente indolente
                                Se uno e' indolente non lavora nei campi.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎