Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    No quello ci può stare...io intendo ben altro e comunque è l'insieme della qualità del cibo che è "sbagliato". Io quando sento il verbo "fittare i macros" ho impulso a tirare un disco da 20kg sul groppone
    Meno male che sto fuori da questi gruppi social!!!
    Io fittare mi fa pensare all'affitto di un appartamento al mare!
    sigpic

    Commenta


      Ma non puoi stare fuori anche dalla gente che incontri[emoji23][emoji1787][emoji23]
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta


        Non vedo l’ora di allenarmi cari esimi, oggi petto e dorso in superset



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Eccellente workout.

          Dip/Rematore bilanciere: 8 giri range compresi tra i 5 e i 10 colpi per esercizio
          Chest Press inclinata/lat machine: 6 giri range compresi tra i 6 e i 15 colpi

          Sempre a cedimenti tecnico.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Sly eseguito come Jump set o ss? Personalmente adoro i Jump set i pesi calano pochissimo e mi permette di lavorare a buone intensitá e densità.

            Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              In questa fase sono SuperSet (il tempo di togliere la cinta da sovraccarico).
              I Jump li adoro anche io ma al momento sto cercando intensita’ per tenere brevi le sedute



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Nb mi riferisco all’intensita’ espressa nel rendere difficoltoso il tutto.
                In un Jump set e’ evidente che il recupero maggiore permette intensita’ di carico superiori



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Interessante questo.tipo.di wo per chi ha poco.tempo.
                  Sempre 3*week? Quanto dura un wo di questo.tipo?
                  Da quello.che ho capito sei in ipocalorica, questo.tipo di wo è adatto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Nb mi riferisco all’intensita’ espressa nel rendere difficoltoso il tutto.
                    In un Jump set e’ evidente che il recupero maggiore permette intensita’ di carico superiori
                    Sisi avevo inteso, in ss adoro l upper body pump prodotto

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                      Interessante questo.tipo.di wo per chi ha poco.tempo.
                      Sempre 3*week? Quanto dura un wo di questo.tipo?
                      Da quello.che ho capito sei in ipocalorica, questo.tipo di wo è adatto?
                      Per quando mi alleno in HG devo mettere il tempo in cui monto/smonto l’attrezzatura, penso che effettivamente un wo del genere nella migliore delle condizioni si potrebbe esaurire in un intorno di un’oretta.
                      L’ultima volta che ci siamo allenati col Gore un’ora e’ andata via solo per fare i femorali...

                      Si sono il ipo, ma con gli anni il mio corpo ha imparato a gestire le carestie adattandosi all’intensita’ indifferentemente dal regime alimentare.
                      Quel che cambia e’ la qualita’ del volume sostenibile chiaramente, quindi lo tengo leggermente piu’ ridotto.
                      Gli allenamenti sono distribuiti su di un microciclo esteso, di qui il mesociclo che ho iniziato oggi:

                      1)Petto/dorso
                      2)Spalle/Braccia
                      3)Gambe


                      Lun 1
                      Merc 2
                      Ven 3
                      Dom 1

                      Merc 2
                      Ven 3
                      Dom 1
                      Mar 2

                      Ven 3
                      Dom 1
                      Mart 2
                      Gio 3


                      Quindi a giorni alterni e ogni 4 wo due giorni di riposo.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Per quando mi alleno in HG devo mettere il tempo in cui monto/smonto l’attrezzatura, penso che effettivamente un wo del genere nella migliore delle condizioni si potrebbe esaurire in un intorno di un’oretta.
                        L’ultima volta che ci siamo allenati col Gore un’ora e’ andata via solo per fare i femorali...

                        Si sono il ipo, ma con gli anni il mio corpo ha imparato a gestire le carestie adattandosi all’intensita’ indifferentemente dal regime alimentare.
                        Quel che cambia e’ la qualita’ del volume sostenibile chiaramente, quindi lo tengo leggermente piu’ ridotto.
                        Gli allenamenti sono distribuiti su di un microciclo esteso, di qui il mesociclo che ho iniziato oggi:

                        1)Petto/dorso
                        2)Spalle/Braccia
                        3)Gambe


                        Lun 1
                        Merc 2
                        Ven 3
                        Dom 1

                        Merc 2
                        Ven 3
                        Dom 1
                        Mar 2

                        Ven 3
                        Dom 1
                        Mart 2
                        Gio 3


                        Quindi a giorni alterni e ogni 4 wo due giorni di riposo.
                        Ottimo, mi piace come stile di allenamento.

                        Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Lo splittaggio me lo segno sul calendario così non mi sbaglio

                          Comunque quel che conta e’ farsi il mazzo cubico.
                          Un buon programma male interpretato si riduce a mero esercizio stilistico.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta





                            Quel macchinario del secondo video deve essere fantastico.
                            Una Smith angolata monolaterale



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Lo splittaggio me lo segno sul calendario così non mi sbaglio

                              Comunque quel che conta e’ farsi il mazzo cubico.
                              Un buon programma male interpretato si riduce a mero esercizio stilistico.
                              Certamente. Io ad esempio per ora sto facendo una semplice spinta/trazione/gambe.
                              L'unica cosa che vorrei fare è mettere le braccia prima dei gruppi piú grandi, perchè sono indietro.

                              Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza Messaggio
                                L'unica cosa che vorrei fare è mettere le braccia prima dei gruppi piú grandi, perchè sono indietro.

                                Inviato dal mio M5c utilizzando Tapatalk

                                ma in questo modo non rischi comunque di fare un allenamento sottotono, per quanto riguarda i gruppi principali?
                                non è meglio se metti le braccia in un allenamento dedicato di un giorno?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎