Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando dici che l'effetto estetico è pessimo, intendi durante l'esecuzione o la risultante dell'allenamento?

    Commenta


      Mi riferisco al vacuum eseguito da certi soggetti, su alcuni e’ bello da vedere su altri proprio no..
      E’ una questione di struttura e di linea, vale per diverse pose



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Mi riferisco al vacuum eseguito da certi soggetti, su alcuni e’ bellonda vedere su altri proprio no..
        E’ una questione di struttura e di linea, vale per diverse pose
        ah ok... tanto io lo faccio in cameretta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ah ok... tanto io lo faccio in cameretta

          Espira bene bene, poi gradualmente tieni la posizione di vacuum per piu’ tempo possibile.
          Da sdraiato e in appoggio e’ una variante ottima per iniziare, da in piedi con le braccia dietro la nuca e’ un obiettivo .

          La piu’ importante progressione e’ quella del tempo comunque.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Espira bene bene, poi gradualmente tieni la posizione di vacuum per piu’ tempo possibile.
            Da sdraiato e in appoggio e’ una variante ottima per iniziare, da in piedi con le braccia dietro la nuca e’ un obiettivo .

            La piu’ importante progressione e’ quella del tempo comunque.
            faccio 1 volta a settimana 3 serie da 10, 10 secondi ciascuna, la prima in piedi, la seconda carponi (posizione plank), la terza sdraiato a pancia in su. Penso di farlo bene, poi quando ho la possibilità magari mi faccio una foto

            Commenta


              Questo esercizio ha senso quando diventa possibile eseguirlo in ogni condizione, sempre (tranne a stomaco pieno).

              Una buona routine e’ farne ad esempio due/tre set fissi ogni mattina prima di colazione. Anche dopo i classici esercizi per l’addome a fine workout.
              10 secondi sono un buon punto di partenza, anche il rilascio deve essere gradualissimo senza mollare mai di colpo.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                ok, grazie. E dell'ab wheel che ne pensi? La prima serie arrivo circa a 30 con posizione di partenza in ginocchio, non so se è utile così

                Commenta


                  E’ un esercizio molto impegnativo a patto di eseguirlo come si deve.
                  Lo reintroduco da oggi.
                  Tanti hanno problemi nel gestire il core quindi ne esce ‘na schifezza



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Il vacuum devo assolutamente inserirlo, anche lontano dal wo appena ho tempo e stomaco vuoto.
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Faresti benissimo.
                      i risultati in termini di controllo arrivano nel tempo ma cambiano proprio la percezione del nostro corpo, e in meglio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Allenamento a breve.
                        Spinta verticale-Tirata orizzontale-Stacco Sumo-abz



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ciao Sly scusa se ne approfitto, da un paio di giorni ho un fastidio in zona polso interno/ de quervains, credo sia dovuto alla infelice combo lavoro da giardiniere e studente/ programmatore (utilizzo mouse) naturalmente sono fermo dai pesi ,oltre a ghiaccio e creme cosa potrebbe essere utile? Una Tecar?

                          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Impiegare mouse e tastiera di tipo ergonomico aiuta moltissimo in ottica di prevenzione, sempre stando attenti a tenerr una corretta postura lavorariva.

                            Ghiaccio si per tenere a bada l’infiammazione.

                            Se e’ una fase acutissima eviterei inizialmente la Tecar, se invece e’ qualcosa che soesso si presenta allora alcune sedute potrebbero dare una mano.

                            Al solito il riposo aiuterebbe piu’ del resto ora come ora.
                            In certe situazioni tornano utili dei tutorini



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ho un tutore per de quervains di mia nonna, purtroppo posso riposare più che altro dai pesi in palestra e avere qualche accorgimento a lavoro e evitare di scrivere al cellulare.per la ripresa allenamenti consigli di aspettare il totale recupero?

                              Mi preoccupa il non poterlo fare riposare al 100%

                              Ti ringrazio, come sempre

                              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Punta ad allenare le gambe.
                                Quel tipo di disturbo posso dirti per esperienza prima lo fa sfogare meglio e’, se cronicizza diventa un circolo vizioso.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎