Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La noia nelle gare di bb sopraggiunge spesso e volentieri anche tra gli addetti ai lavori

    Gare trooooppo lunghe, troooopppe categorie..e paradossalmente troppa troppa fretta sui palchi.

    Separare le giornate e’ cosa buona e giusta, a patto che siano separate anche le categorie ovviamente.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Oggi bella giornata di sole, direi che e’ il caso di approfittarne per una uscita bucolica agreste estetica per iniziare un cambio di tonalita’

      Buona festa del Minib...ehm...DELLA REPUBBLICA!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta




        A Lord Fener non piace l’elemento Repubblica
        Last edited by Sly83; 02-06-2019, 12:22:18.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Un giorno quando avro’ tempo vi racconto come quel vecchio coso canuto qui sopra si e’ fatto li sooordi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Dall’anno scorso sto spostando gran parte dei risparmi/investimenti in indicizzati all’inflazione ita

            Commenta


              Io non capisco perché a senescenza ampiamente raggiunta non ci si limiti a godere la fortuna accumulata, penso a lui a Berlusconi a Napolitano, che se non fossero sopraggiunti limiti fisici starebbe ancora a rompere i cogli@ni in senato. Anche tra i miei colleghi di lavoro c'è gente over70 che con la p.iva continua a lavorare, perché?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Dall’anno scorso sto spostando gran parte dei risparmi/investimenti in indicizzati all’inflazione ita
                Io avevo iniziato qualche anno fa con i buoni postali a fare lo stesso
                Speriamo di aver fatto la cosa meno peggiore


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Io non capisco perché a senescenza ampiamente raggiunta non ci si limiti a godere la fortuna accumulata, penso a lui a Berlusconi a Napolitano, che se non fossero sopraggiunti limiti fisici starebbe ancora a rompere i cogli@ni in senato. Anche tra i miei colleghi di lavoro c'è gente over70 che con la p.iva continua a lavorare, perché?
                me lo chiedo spesso anche io.
                Al di la’ delle manie di onnipotenza, credo che debba necessariamente esserci un amore profondo per quel che si fa, in certi casi un morboso attaccamento.
                Poi ci sono quelli che non si arrendino al tempo che passa rivendicando come proprie conquiste ma soprattutto la paternita’ di percosi che legano indissolubilmente al proprio nome.
                E’ un po’ la differenza tra mirare ai soldi e al Potere, chi e’ Potente ad un certo punto presscinde dal patrimonio.

                Forse per noi comuni mortali il concetto di “abbastanza” e’ ancora presente...fino a che in certe situazioni almeno non ci si trova.


                ”Quando e’ che basta, Gordon?”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Un giorno quando avro’ tempo vi racconto come quel vecchio coso canuto qui sopra si e’ fatto li sooordi
                  Dai dai che mi interessa! Buona festa a tutti!
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                    Dai dai che mi interessa! Buona festa a tutti!
                    ti suggerisco “Italiani schiavi per scelta”, lo ha scritto un mio conoscente e sviscera i retroscena (con enfasi sugli aspetti finanziari)di alcune porcherie del nostro recente passato.
                    Ha una penna affilatissima...



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Oggi giornata di rest dai workout.
                      Ieri un piccolo refeed dopo 3 settimana belle strettine, mi sono alzato stamani con un altro buco della cintura in meno e una certa pienezza sia nell’upper che nel lower.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        io ieri non ho fatto la mia cena free... stasera lavoro dei quad ottimo ... ma per la parte di stacco sembrava come se fosse finita la benzina...
                        effettivamente passando da una cena lilght da 400kcal .... e una "free" che può essere anche 4 o 5 volte tanto .... potrebbe essere una causa....
                        ma tenendo conto del caldo giunto di botto ... potrebbe non essere l'unica ....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Credo proprio di si.
                          Ieri sono rientrato a casa dal lavoro con un mal di testa che son crollato privo di conoscenza a letto.

                          Cena e nuovo crollo.

                          Stamani barcollo ma non mollo

                          Stasera se campo ho le gambettine



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            sly se hai tempo e dai un occhiata al video degli assoluti mi farebbe piacere un tuo parere critico su cosa poter migliorare...ho postato sul mio diario
                            anche altri se vogliono mi fà molto piacere
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Ragazzi vi consiglio di passare dal diario di Circo a vedere il video.

                              Se l’e’ giocata alla grandissima per l’assoluto MP



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Bene.
                                Il rack mi attende.
                                Qualora perissi nel tentativo di vincere la Forza di Gravita’ sfruttando i miei arti inferiori, sappiate che vi ho voluto bene e che lascio tutti i miei averi ai figli dei figli dei figli dei Pooh.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎