Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello se non sbaglio l avevo fatto anch’io questi allenamento!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Why not?[emoji1690][emoji106][emoji1690] me gusta!
      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

      Commenta





        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Vi invito a leggere quel pdf, e’ uno studio appena pubblicato sul trattamento fasciale nel mal di schiena.

            E qui si sta ancora a discutere su ordini e albi dei fisioterapisti...

            bah.



            Comunque appena finito di fare le gambette che stanno bruciando vive.

            Post wo 4 o 5 fette di segale integrale con sesamo e 300g di pollo.

            Perche’ il corpo post wo ha bisogno di zuccheri veloci e non e’ in grado di assimilare piu’ di 30g di pro a pasto



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Io l ho tradotto e letto, molto interessante...anche il primo comunque!!

              Oggi pallinozza di tennis su pettorale e bicipite, che spettacolo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Il mio diario...!

              Commenta


                io ho modificato il mio programma impostandolo su alcuni spunti presi dal seminario di Tuor...
                devo dire che un allenamento basato sulla forza (su alcuni esercizi sono sceso anche a 3 rep) ha un impatto molto elevato sull'organismo anche a lungo termine facendoti percepire un altro tipo di affaticamento, molto meno dettagliato ma più globale ...
                spero di dare un feed back positivo tra 6/8 settimane e sopratutto, vista la fiducia sul piano alimentare di non diventare una palla emmerd...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Carbo alti e basse reps teoricamente non mi garberebbe pero’ la forza aumenta e pure in maniera pesante, la fatica percepita nei 2/4 colpi e’ altamente neurale ed e’ quella che toglie il sonno

                  Pero’ ci va, ogni tanto, periodizzare anche questo.
                  Secondo me e’ anzi indispensabile...



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ti dirò beppino ..
                    a me preoccupa un po la mole di carbo (che non è elevata in termini assoluti ma per me ... lo è vista la mia risposta)
                    ma uno degli scopi che mi son dato è anche migliorare la sensibilità insulinica... speriamo bene ...
                    per il tipo di lavoro.... c'è un lavoro di avvicinamento a buffer e un lavoro al 100% concentrato in pochissimi set che dovrebbero essere quelli stimolanti
                    resta il fatto che ero tornato a fare quello che facevo una volta che e funzionava (pro & fats) e ora per curiosità son tornato a ridurre le pro e i fats per inserire un pochino di carbo..
                    sono allo stesso quantitativo di kcal nei giorni di rest... con un +400 kcal nei giorni di allenamento....
                    e in totale ho una seduta in meno di allenamento (da 5 a 4) ....
                    il peso era salito discretamente bene ... ma poi l'influenza .... e una settimana di stop forzato e una alimentazione non ottimale ... perso un pochino di peso (circa 2kg e mezzo) e condizione un po peggiorata...
                    insomma ... male ma non malissimo.... ripartiamo così
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Al bisogno una qualche forma di aerobica o HIIT in questi frangenti non stonerebbe, temo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Bepperrimo la pazzia che volevo fare lo scorso anno l'ho fatta in settimana, domani ritiro una mx-5 1.5
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Se non ricordo male ti avevo dato come parere quello di attendere un annetto all’epoca?

                          In ogni caso HAI FATTO BENONE

                          E’ gia’ turbo?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Ahahahahah no no niente turbo, mi godrò la erogazione fluida dell'aspirato fino a 7500 giri. Ho trovato un ottimo usato ed era da fare ora o mai più.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Al bisogno una qualche forma di aerobica o HIIT in questi frangenti non stonerebbe, temo
                              hiit c'è in ogni seduta.... temo ....... lo odio ....
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎