Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Appena puoi, scaldati bene e riprova con un rialzo sotto i talloni e un manico di scopa o bastone a casa.

    Il foam roller va usato anche sulle caviglie, fronte e retro.
    Anche sui dorsali sul fianco.
    Importante mobilizzarsi le anche (dalla posizione di goblet squat ad esempio ma anche in altri modi).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Tornando all'atteggiamento che la sinistra ha avuto verso Berlusconi e ciò che ha comportato, cioè molte vittorie elettorali, non hanno imparato nulla. Stanno ripetendo la stessa medesima operazione con Salvini, facendo opposizione criticando aspramente la persona senza mai proporre alternative valide. Ora come ora cmq sono talmente sputt4nati che qualsiasi cosa dicono o fanno non hanno alcuna credibilità, ma anche per un futuro prossimo non combineranno nulla.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Chissa’ cosa ne sara’ della Flat Tax.

        Con questo PD vincerei anche io con il mio partito “Rifondazione Culturista”.

        E servirebbe..



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          uso la presa doppia prona
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Esimi buon pomeriggio.
            Stasera workout che si preannuncia breve ma bello impegnativo.

            Riprendo con la Panca Inclinata, ci abbino un rematore bilanciere, una panca a presa stretta e le tirate al mento.

            E’ tantissimo che non faccio l’inclinata, esercizio che non ho mai amato, ma non si puo’ fare a meno per uno sviluppo adeguato di colpire il petto anche con quella roba lì.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              grande zio, sempre in spinta! ti seguo va (anche non sò bene che vuol dire aahhahahahah)
              https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


              sigpic

              Commenta


                Gold e’ un grande piacere leggerti ancora, sempre benvenuto!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sly avrei una domanda: un ragazzo che si allena in palestra durante l'ultima sesione di sqauat, mi ha riferito che al parallelo sentiva formicolio a tutti e due i glutei(nella parte alta, qualche cm di distanza dalla articolazione sacro iliaca), su cosa potrei indagare? Io purrtroppo non ero presente e non ho potuto assistere, so che ha caricato un po' del solito e che di solito arriva al parallelo senza perdita della schiena...
                  http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                  Commenta


                    Sarebbe utile una Risonanza lombo-sacrale, quel tipo di sintomo lo associo ad un qualcosa di radicolare che bisogna escludere



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Bah infatti è la prima cosa che mi è venuta alla mente, infatti gli ho chiesto se avesse qualche patologia della colonna...Sentirò se ricapita, grazie Sly![emoji106][emoji106][emoji106]
                      http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                      Commenta


                        Panca Inclinata: tg 50 reps range 3/8 100/90/80 kg
                        Rematore Bilanciere: tg 50 reps range 6/10 110/100/90 kg
                        Panca Stretta: tg 50 reps range 3/8 90/80/70 kg
                        Tirate al mento: tg 50 reps range 4/10 57/47/37 kg


                        Ci si rilegge dall’aldila’.
                        Se campo.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Un mio paziente oggi ha fatto la visita di controllo dall’ortopedico che lo ha operato alla spalla, non riusciva a credere come fosse possibile che questo 84enne avesse recuperato totalmente la mobilita’ passiva in una singola seduta.

                          Gli ha detto che “il suo terapista gli ha fatto vedere le stelle andando a beccare tutti i punti possibili tranne quelli attorno all’intervento” (cit.)

                          E’ stato la mia prima “cavia” post chirurgica col metodo “Lacrime e sangue™️“
                          Si aprono PRATERIE applicative interessantissime.

                          Ps: mediamente in questi casi ci vogliono settimane, ma ho sempre pensato che fosse uno stillicidio.
                          Chiaramente un conto e’ la mobilita’ passiva, un altro il recupero funzionale attivo.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Su ginocchia, caviglie e colonna vertebrale in toto ho continue conferme.

                            Sull’anca e il gomito non ho ancora avuto modo, almeno non su post chirurgici, ma soprattutto sul gomito sarebbe estremamente interessante data la natura complicata della zona.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Grande Sly!Avercele terapisti preparati come te!
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                complimenti Beppino .... al solito .... ti dimostri un gran professionista
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎