Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    no no anzi
    è solo che mi sto dedicando all'home gym "spinta".
    trazioni alla sbarra in palestra sistematicamente, ultimamente lavoravo con 15 kg di sovraccarico ma gestisco senza particolari problemi anche i 20 di solito.
    diro' la verità..per la mia schiena i rematori sono sempre stati un must, quindi non mi mancano piu' di tanto..idem la panca piana con bilancere e il lento avanti con bilancere.
    3 esercizi questi che non mi sentirei mai di sconsigliare, ma che in termini di risposta non mi hanno mai aggiunto nulla di che
    Ti deve ancora arrivare la sbarra allora..
    guarda per me vale lo stesso su panca e lento...li inserisco 6-9 weeks l anno per ciclizzare lo stimolo ma altrimenti lavoro cn altri approcci anche io...
    le trazioni a me piaciono e rispondo bene...
    posta anche la dieta amico cosi' sei completo.
    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Ti deve ancora arrivare la sbarra allora..
      guarda per me vale lo stesso su panca e lento...li inserisco 6-9 weeks l anno per ciclizzare lo stimolo ma altrimenti lavoro cn altri approcci anche io...
      le trazioni a me piaciono e rispondo bene...
      posta anche la dieta amico cosi' sei completo.

      al momento non seguo un regime particolare, a colazione metto le mie 2-3 uova intere con delle gallette (4-5)e della marmellata; a pranzo una fonte di cho che son di solito 120-150g circa di pasta o riso e una fonte proteica e della verdura, a cena una porzione un po' inferiore di pasta o riso e una un po' piu' abbondante di proteine (sui 300g di cibo solido) e della verdura.
      come fonti proteiche carne rossa, pollo, tonno, grana.
      essendo free, e non in fase di definizione (eheheh), i grassi e i carbo sono piuttosto "presenti"
      non mi sporco piu' di tanto e mantengo elevati i livelli di energia.
      Poi la fase di cut sarà presto fatta: abbasso i grassi, leggera diminuzione dei carbo, lieve incremento proteico.
      e pulizia negli alimenti



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #93
        In linea cn il mio pensiero se nn si e' soggetti all inchiattimento..take is easy...
        3 uova le terrei con tranquillita' e xl..
        per l apporto proteico nn troppo elevato mi trovi in sintonia visto se nn ci vai piano cn i carbo..
        pero' a occhio stai sui 250g nn tantissimi...
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          In linea cn il mio pensiero se nn si e' soggetti all inchiattimento..take is easy...
          3 uova le terrei con tranquillita' e xl..
          per l apporto proteico nn troppo elevato mi trovi in sintonia visto se nn ci vai piano cn i carbo..
          pero' a occhio stai sui 250g nn tantissimi...
          forse sono sui 300g di cibo carboidratoso ma essendo i fat così, credo di essere abbastanza border line
          le uova personalmente mi danno una carica notevole, inizio bene la giornata
          Last edited by Sly83; 20-08-2010, 21:44:20.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #95
            Ciao Sly, ti trovi bene a lavorare i tricipiti dopo il petto?
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              Ciao Sly, ti trovi bene a lavorare i tricipiti dopo il petto?
              devo dire di si, in passato splittavo spinta/gambe/trazione, con la split attuale posso esprimere maggiore intensità, indipendentemente dal carico



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                devo dire di si, in passato splittavo spinta/gambe/trazione, con la split attuale posso esprimere maggiore intensità, indipendentemente dal carico
                very well
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  #98
                  'zzarola ancora oggi non è giunto nè il bilanciere nè i supporti per i manubri.....mi dedichero' ancora ai soli manubri



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #99
                    se non disturbo,mi segno..qui c'è da imparare..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      se non disturbo,mi segno..qui c'è da imparare..
                      ma che scherzi, qui tutti impariamo da tutti.
                      e piu' si va avanti piu' è bello rendersene conto, dico sul serio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Mi segno anch'io e quoto otrebla

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                          se non disturbo,mi segno..qui c'è da imparare..
                          sigpic

                          Commenta


                            Ciao Sly!!!

                            Ho notato adesso il tuo diario... mi segno con piacere sperando di non disturbare
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              o ma che è sto disturbare mo'

                              raghi oggi sessione influenzata dal caldo afoso, sia per i carichi (bassini) sia per il pump( al solito mi sento gonfio a 7 atmosfere ..forse oggi un filo piu' del solito).

                              PETTO-TRICIPITI

                              spinte con manubri su declinata: 15-12-6 @25-30-35 kg
                              spinte con manubri su inclinata: 10-8-7 @25-25-25kg
                              dip machine: 30-25-20 @50-60-65 kg
                              estensioni singole manubrio: 12-10-10 @10-10-10 kg

                              breve e intenso



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                sly dalla tua infinita esperienza cosa mi dici riguardo il volume di allenamento: lo ciclizzi oppure hai uno schema fisso a seconda della grandezza del settore allenato?
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎