Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In bocca al lupo Gore!!!

    Sly unica cosache mi torna poco èil petto in fuori nell stacco regular,non vorrei che così paetisse con le scapole addotte...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Petto in fuori e braccia trazionate dal bilanciere praticamente sei tendente all’abduzione netta.
      Quel che varia e’ il grado, e a seconda di quanto sei lungo di braccia/tronco/gambe/cosce le cose cambiano.
      La cosa che conta sono i tre punti e la verticalita’ della traiettoria



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        [emoji106] a proposito sono uscito ora da lavoro vado a staccare...Pranzo a mezzogiorno con pausa di 15' a base di farina di riso e proteine,tutto nello shaker e via[emoji23]sennò rischio di inzozzare la palestra...[emoji23][emoji23][emoji23]
        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

        Commenta


          Workout andato alla grande, con un paio di ragazzi fortissimine tecnicissimi e un agonista.

          Panca Piana
          Squat
          Stacchi
          Military

          Leg Press
          Leg Curl
          Stacchi GT
          Calf
          Calf Seduto


          Frega zero della sequenza, ho deliberatamente diviso in due il workout (prima parte forza seconda specializzazione gambe “ipertrofica)avendo tutta la gym a disposizione conn attrezzatura professionale da PL...spinto come un toro con 6 occhi a controllare tanto mi basta
          Last edited by Sly83; 10-11-2018, 15:01:39.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ps: sono un rottame nemmeno piu’ ambulante



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Tornato anche io ora...beato te che eri con gente tecnica e forte! Certe volte mi sposterei dal mio paesino solo per questo:accumulare esperienza con gente cazzuta
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Bella sta routine ! I primi 4 es come li hai lavorati ?

                Commenta


                  Per me che preferisco allenameri solo Gregg queste sono eccezioni che confermano la regola

                  Lore ho fatto:

                  Bench Press: 4x4 (prime due considerate nel warm up, le due effettive a 110kg )
                  Squat: 3x3 (prima considerata warm up, le due effettive a 130kg)
                  Deadlift: 4x2 (prime 2 di avvicinamento poi 2 set da 170kg)
                  OverHeadPress: 3x5 (tutte a 60kg)

                  Per ogni esercizio un po’ di mobilita’ prima di iniziare, e almeno un paio di set di riscaldamento oltre quanto segnato.
                  Pause generose.

                  Questa prima parte sono stato ad una rep mediamente dal cedimento, mentre nella seconda 3 set di ognuno in range tra le 12 e le 20 reps

                  Workout molto lungo ma bello



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    ottimo lavoro Sly, anche io oggi ultima sessione della settimana bella densa diciamo per il poco tempo ma ho dato tutto...già che ci sono in bocca al lupo a Moreno (Gore) mi raccomando qualche scatto mettiamo eh [emoji2955]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Bravo Salsa.
                      Prossima settimana faccio uno scarico attivo con due sessioni, lunedi e giovedi, poi da quella dopo ancora vedo come fare.
                      Tra una cosa e l’altra doveva essere questa la settimana di scarico (o forse la passata?!? Boh!)..fattosta’ che sento di aver dato tutto quello che potevo dare in questo periodo.
                      Anche se al massimo escono 4 sedute, ma quasi sempre sono 3...spingo sempre vicinissimo al limite quindi se non mi fermo ogni tanto mi devasto.
                      Non ci sono solo i muscoli da far reduperare, ma tendini, legamenti, sistema nervoso.
                      Mi serve recupero.

                      Gore sentito prima, e’ tranquillo e in formissima, fara’ la categoria 70kg e over 40.
                      Incrociamo tutti le dita
                      Last edited by Sly83; 10-11-2018, 19:50:52.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                        Workout molto lungo ma bello

                        <3 <3 <3

                        Commenta


                          Qualche giorno fa si parlava di OHP: ovviamente molte cose da rivedere...
                          https://www.youtube.com/watch?v=ZZq57cOta-4

                          Oggi invece 6x4x147kg stacco regular(deficit a dire il vero, per via di quei dischi)
                          Poi 3x10 pressa 45° tutto a cedimento peso a scalare(dopo ampio ramping per trovare il carico e il mood giusto)
                          Leg curl mono 3x15/13/12 (dalla ripresa in basso sembra che tiri anche di lombari, di sicuro un minimo c'è anche di quello, ma non così esagerato...Ma giudicate voi).
                          Hyperextention2x15 (focus sui femoali, qui adotto una esecuzione che in fase finale ricopia un nordic ham curl ed effettivamente li sento tutti sugli ischiocrurali, da correggere invece la lordosi che nel mio caso è il punto debole per la mia postura, ne gioverei di reclutamento dei femorali, ma ero anche stanco)
                          Front squat ATG con fermo 2x10 90''

                          Poi 6/7 di alzate lat ai cavi
                          Jump set tra push down corda e curl man 4x 8 10 12 15 30''
                          ABS e Calf machine:4 serie a cedimento senza recupero...



                          Last edited by Greg999; 10-11-2018, 20:28:09.
                          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                          Commenta


                            Bellissima press Gregg.
                            Anche l’incipit jerkato e’ pittoresco.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Io ne ho fatto uno con una serie da non ricordo quante repz con 70kg qualche settimana, fa ma avendo un abbigliamento orrendo ve lo risparmio.
                              Se mi credete e vi fidate, era venuta da manuale ma dovete fare un atto di fede



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Bellissima press Gregg.
                                Anche l’incipit jerkato e’ pittoresco.
                                Grazie Sly! La prima reps la faccio così perché la imparai da Gruzza: affermava che i movimenti di spinta dovessero partire dall'eccentrica come in panca[emoji18] poil ho lasciata sempre così perché mi torna bene!
                                Sly ci credo alla tua esecuzione ottima!il tuo carico poi è non confrontabile col mio[emoji23]
                                Mi sa che questa settimana splitto l'allenamento...gli ultimi 3 giorni saranno dorso,richiamo petto spalle braccia, gambe femorali...sennò mi vengono iper lunghi i wo e rischio di perdere focus
                                Last edited by Greg999; 10-11-2018, 21:34:44.
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎