Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non solo gli ultimi 7 anni, ma ben 60 di governo cittadino della solita parte politica che ha rovinato la mia città e resa quasi fantasma...
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      E’ il tafazzismo dell’ideologia.
      Quello che invece di proporre argomenti, denigra l’avversario e nega l’evidenza.
      Non so voi, ma a me i cogl1oni girano a vedere tanti talenti sprecati o costretti a partire, mentre una larga parte di parassiti rifiutano di vivere nella realta’ con le conseguenze che ricadono su tutti.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta





        Bomber in prima serata su Rete4, segnalo.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Allenamento di oggi:

          Dip: 5xmax
          Rematore Bilanciere: 5xmax
          Military Press: target 50 reps
          Curl Ez: target 50 reps

          MegaPump

          Vi consiglio questo video:




          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Bene oggi rest, appena giunto il pacco con le Peptopro®



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Bene oggi rest, appena giunto il pacco con le Peptopro®
              Con aroma o neutre ?
              Io ho finito le proteine , vado di pane / cracker + tonno

              Commenta


                L’idrolizzato della caseina ha il sapore del vomito misto a bigattini rancidi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sly ma quanto sono belli gli affondi inversi ? Mi sono innamorato di sto esercizio
                  Con manubri + zainetto poi si può caricare anche di più e distribuire meglio il carico

                  Commenta


                    Li consiglio praticamente sempre proprio perche’ piuttosto strani ed efficaci



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Da quello che ho capito poi sono molto più leggeri sulle ginocchia rispetto a quelli normali , grande esercizio davvero

                      Commenta


                        Io mi trovo meglio con gli affondi in avanti sul posto o in movimento, con bilanciere ancora meglio perché sono più stabile e se ricerco il carico posso mettere di più. È da un po' che però non li faccio perché preferisco di gran lunga lo squat bulgaro!
                        Peptopro provate qualche volta, nel mio caso facevo nuoto con qualche allenamento in palestra (totale 6/8 wo a settimana), prese sempre neutre come le altre proteine. Ora non uso più nulla di ciò, anzi dovrei finire quelle che mi avanzano!
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Gli affondi vanno effettuati a fine allenamento, avanti e indietro nel parcheggio, col bilanciere



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Io non avendo di meglio a disposizione li faccio come esercizio primario. Tanto non ho carichi alti ...
                            Comunque sì , alla Ronnie

                            Commenta


                              Magari poterli fare nel parcheggio Il massio se si volesse intensificar eil lavoro sulla catena cinetica posteriore, sarebbe farli in salita e tibia perpendicolare al terreno! Poi dalle mie parti partirebbe il TSO ahaha
                              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                              Commenta


                                Qualche aggiornamento su quello che conta nel mondo:

                                https://www.investireoggi.it/economia/petrolio-correzione-aiuta-draghi-frenare-falchi-dentro-la-bce/



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎