Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    nota dolente .... festività = +3kg ...
    Io ancora lo devo scoprire ma sono bello coperto....
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Peso stabile per me.
      Ho una voglia matta di allenarmi, ma purtroppo sono a letto con la febbre
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Ottimo ragazzi così mi piacete, adipocitici, iperidratati, ma motivati



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Mi sono allenato infatti con tanta benzina ed è così che rischio di strafare e farmi male
          Last edited by t.durden; 05-01-2018, 16:48:39.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            purtroppo dal mio canto devo ammettere tristemente che over 40 ... serve piu attenzione...
            non è che si perdono poi muscoli per inattività o disattenzione alimentari ... ma ci si inquarta abbestia
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              E’ così si, esperienza comune di chiunque.

              Io intanto sono uscito prima, vado a zpingere che sono secco e ad alta %di fat



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Workout odierno:

                Chin Up: 5xmax@30kg
                Military Press: 5xmax@60kg

                Viuuuuuleeeeeenzaaaaa



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  20 Trazioni sicuramene eccezionevoli, altrettante rep di Military..SCANDALOSA per un soggetto di 90kg. Punto a migliorarla perche’ non si puo’ leggere.

                  NB: esecuzioni al meglio delle possibilita’ as usual



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anzi punto a perdere i kg di schifo in eccesso che e’ mmeglio




                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      20 Trazioni sicuramene eccezionevoli, altrettante rep di Military..SCANDALOSA per un soggetto di 90kg. Punto a migliorarla perche’ non si puo’ leggere.

                      NB: esecuzioni al meglio delle possibilita’ as usual
                      Quante ne fai con 60 kg ?
                      Secondo me , se con ROM perfetto , su e giù fino al petto , non è assolutamente scandalosa ...
                      Nella mia vecchia palestra vedevo gente di oltre 100 kg che la faceva a mezzo ROM con lo stesso carico , faticando pure
                      Hai mai provato i piegamenti in verticale ?

                      Commenta


                        In tutti gli esercizi (shrug esclusi) utilizzo il massimo rom consentito. Nella prima me ne sono uscite 5, ma avevo la stanchezza dellle trazioni quindi presumo che fresco una buona in piu’ sarebbe uscita.
                        Piegamenti in verticale finche’ ero light ne facevo, poi son passato ai pike push up e ultimamente Military Press, esecuzione classica (movimento che senza una adeguata core stability e’ proprio brutto da vedere, adesso mi viene abbastanza bene)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          In tutti gli esercizi (shrug esclusi) utilizzo il massimo rom consentito. Nella prima me ne sono uscite 5, ma avevo la stanchezza dellle trazioni quindi presumo che fresco una buona in piu’ sarebbe uscita.
                          Piegamenti in verticale finche’ ero light ne facevo, poi son passato ai pike push up e ultimamente Military Press, esecuzione classica (movimento che senza una adeguata core stability e’ proprio brutto da vedere, adesso mi viene abbastanza bene)
                          Gli HSPU dovrebbero avere molto transfer nella Military ho visto certi Calistenici per esempio alzare 100 kg di massimale ...

                          Commenta


                            Si ma io sono un esteta, la forma esecutiva non deve perdere armonia e la Military (nonche’ certe espressioni massimali di taluni calistenici) e’ proprio una cosa brutta quando mal fatta



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Si ma io sono un esteta, la forma esecutiva non deve perdere armonia e la Military (nonche’ certe espressioni massimali di taluni calistenici) e’ proprio una cosa brutta quando mal fatta
                              Ci si rischia pure di farsi male ... per esempio qua ... non so come abbia fatto a completarla.

                              Commenta


                                La distensione lenta era specialita’ Olimpica, grazie al cielo l’hanno levata nei primi anni ‘70perche’ non si poteva proprio vedere. (La fase della girata era in comune con lo slancio e si spingeva cn le sole braccia per chiudere il movimento)
                                Sul farsi male, a vedere da fuori certe cose spaventevoli in realta’ sono (spesso ma non sempre)meno pericolose di quanto si possa credere, tuttavia ci ho riflettuto per anni e alla fine sono giunto alla conclusione che se un movimento e’ armonico e’ comunque meglio sotto tutti i punti di vista
                                Last edited by Sly83; 05-01-2018, 20:50:23.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎