Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque vi ringrazio perchè da persone con esperienza come voi non si può far altro che stare attenti e imparare
    I vostri fisici sono un punto d'arrivo ... altro che

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Tutti (TUTTI) i piu’ straordinari fisici della Storia sono stati costruiti su fondamenta solide date da grandi movimenti multiarticolari progressivamente sovraccaricati.
    Drug free, enhanched la cosa e’ in questo senso bipartisan.
    A me è sembrato di leggere che sia Arnold che Ronnie Coleman , per esempio , erano molto forti in questi movimenti prima ancora di vincere qualcosa nelle varie competizioni , tipo Arnold che sollevava 320 kg di stacco (Coleman addirittura di più) e squattava con oltre 200 kg sicuramente una base del genere li avrà aiutati parecchio ...

    Commenta


      Gore se ti va posta qualche scatto tuo, perche’ qua mescolano il riso in bianco scondito con le lasagne al forno

      Certamente Mario l’aneddotica ha creato dei miti, ma il concetto e’ che appunto stringi che stringi...per noi comuni mortali gia’ e’ un traguardo quello che per altri era un punto di partenza.

      l’interdet ha riempito di merd@ la testa di tante persone che hanno perso la bussola e hanno bisogno di tornare in carreggiata o son perse per sempre, specie se giovanissime e con un potenziale che nei primi anni merita di esplodere



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Questo è purtroppo vero ...
        Anche molti ragazzi intorno alla mia età che vedono e si pongono come obiettivo i fisici dei vari Jeff Seid , Lazar Angelov , Zyzz , etc ..
        Non fa altro che creare frustrazioni e delusioni ...
        Io sono giovane e niubbo ... ma diverse cose importanti già mi sento di averle ormai memorizzate ...

        Commenta


          E’ la subcultura dilagante dell’apparire a tutti i costi..che fotte...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            E’ la subcultura dilagante dell’apparire a tutti i costi..che fotte...
            E io ho paura che sarà sempre peggio ...

            Commenta


              Ragazzi a livello politico in Italia siamo arrivati all'assurdo, di vola a bassisimi livelli come classe dirigente, tanto che ti farebbero quasi rimpiangere la prima Repubblica dove almeno nella maggioranza dei casi erano preparati (anche a fregarci [emoji23], ma ora ci fregano e sono incompetenti nelle loro mansioni). Questa decadenza va di pari passo, secondo me, con la mentalità della gente che si indigna per i sacchetti da un centesimo e non protesta per veri rincari che avveranno nel 2018! È provabile che il 4 Marzo io voti un partito "coerente" con le proprie idee, ma che è facile superi il 3%![emoji25]
              Last edited by Greg999; 04-01-2018, 06:53:14.
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta



                Hàààààáààá


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  A lungo andare l'esperienza comune converge su pochi fondamentali che funzionano, carichi decentemente alti che permettono ripetizioni corrette, volume elevato da calibrare sul singolo, leggera ipercalorica con quota di proteine tra 1,5/2g per kg e si migliora. Le frustrazioni nascono dal bombardamento di fisici non naturali spacciati come tali, altrimenti non esiste persona che non possa migliorare notevolmente dalla sua base di partenza.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                    Hàààààáààá


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    respect

                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    A lungo andare l'esperienza comune converge su pochi fondamentali che funzionano, carichi decentemente alti che permettono ripetizioni corrette, volume elevato da calibrare sul singolo, leggera ipercalorica con quota di proteine tra 1,5/2g per kg e si migliora. Le frustrazioni nascono dal bombardamento di fisici non naturali spacciati come tali, altrimenti non esiste persona che non possa migliorare notevolmente dalla sua base di partenza.
                    un lavoro di tipo mentale sulle aspettative e’ sempre ottima cosa. Lavorare indipendentemente e a prescindere dai risultati altrui, this is the way



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Grazie gore vado a farmi restituire l abbonamento
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Che condizione GORE!!!
                        P.s. oggi leg day: indovinate cosa ho inserito a fine wo di gambe(prima dei polpacci)...Wall a cedimento...2 serie con drop:34 kg di manubrio(il più peso che avevo in palestra ) poi Bodyweight. Tremore tipo parkinson...
                        http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                        Commenta


                          Lì secondo me non rende giustizia pero’, pensa te



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                            Che condizione GORE!!!
                            P.s. oggi leg day: indovinate cosa ho inserito a fine wo di gambe(prima dei polpacci)...Wall a cedimento...2 serie con drop:34 kg di manubrio(il più peso che avevo in palestra ) poi Bodyweight. Tremore tipo parkinson...
                            ottttttimo



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              la foto non è recente ... ne ho scelta una che sposasse il concetto di esercizi base e carico
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Foto di Marco Bechini tra l’altro, il mitttico



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎